Serie TV > Skam
Segui la storia  |       
Autore: MissRosalie42    17/12/2018    0 recensioni
Skam Italia.
Un capitolo dopo ogni clip, raccontate da un punto di vista diverso da quello di Martino.
Inizia con la clip
7.3, raccontata dal punto di vista di Elia
7.4, Niccolò
7.5, Luca
7.6, Giovanni
8.1, Niccolò
8.2, Sana
8.3, Niccolò
8.4, Eva
8.5, Filippo
9.1, Maddalena
9.2, Mamma Rametta
9.3, Giovanni
9.4, Mamma Rametta
9.5, Elia [alternativo]
9.5 + 10.1, Niccolò
10.2, Silvia
10.3, Mamma Rametta
10.4, Giovanni
10.5, Elia.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.5 + 10.1
14 dicembre
Niccolò


Martino si allontanò da lui ma continuò a guardarlo con quel sorriso dolce che lo aveva fatto innamorare dal primo momento in cui lo aveva visto. Sembrava tranquillo, sicuro.
"Non mi aspettavo che venissi" furono le prime parole a uscire dalla bocca di Niccolò.
"Mi dispiace di averti fatto pensare che non sarei venuto." Il sorriso di Marti si spense nel senso di colpa. Maledizione, lo sapeva che sarebbe finita così. In che altro modo poteva finire? Non si poteva stare con una persona come lui senza provare pietà, fastidio, senza odiarla per tutti i problemi che avrebbe causato. Era stato uno stupido a sperare di poter stare con Marti, e le conseguenze adesso le avrebbero pagate in due.
"Sono stato malissimo dopo Milano" aggiunse Martino.
Un'altra lacrime percorse la guancia di Niccolò. "Mi dispiace, avrei dovuto dir..." cominciò a dire con voce rotta, ma Martino lo interruppe con un leggero bacio sulle labbra.
"Non per colpa tua" gli disse. "Ero confuso e scioccato, e Maddalena mi aveva detto delle cose... che adesso non penso siano vere" accennò un sorriso. "Anzi, lo so che non sono vere" aggiunse con voce più ferma. "Mi sono comportato da idiota, per questo sono stato male." Gli prese di nuovo il viso tra le mani e lo guardò dritto negli occhi. "Mi perdoni?" chiese con dolcezza.
Martino non aveva mai detto di amarlo, ma ormai Niccolò conosceva l'amore, e lo riconobbe nello sguardo del ragazzo che gli stava di fronte.
"E tu? Mi perdoni?" domandò con un filo di voce.
Martino annuì e gli regalò un altro bacio. Poi si allontanò di nuovo e lo prese per mano. “Andiamo” gli disse.
“Dove?”
“A casa mia.”
Niccolò ricordò che la madre di Marti era fuori Roma. Non era sicuro di voler andare da lui. Quello che era successo gli aveva aperto gli occhi, non poteva più fingere, non c’erano modi per non perderlo, ormai Martino sapeva e non poteva farci niente, presto le cose si sarebbero fatte troppo difficili e lo avrebbe abbandonato.
O forse no. Una piccola parte di lui era ancora speranzosa. Una piccola parte ottimista di lui si aggrappava allo sguardo innamorato di Martino per fargli pensare che forse le cose avrebbero potuto funzionare.
Ma su questo avrebbe riflettuto l’indomani mattina, adesso era troppo stanco per pensarci, fisicamente ed emotivamente. Tutto quello che voleva era dormire tra le braccia del…
“Davvero vuoi stare con me?” gli chiese all’improvviso.
“Assolutamente sì” rispose Martino, sorridendogli.
Tutto quello che voleva era dormire tra le braccia del suo ragazzo.
 
Fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skam / Vai alla pagina dell'autore: MissRosalie42