Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: May Begood    18/12/2018    1 recensioni
Nel dormitorio della U.A. High School, oltre a nuove mosse speciali nascono anche le prime esperienze d'amore. Le ragazze della sezione A lo sanno bene, ma tutte loro reagiscono in modo diverso agli sguardi curiosi dei compagni di scuola.
Dal capitolo 8:
"Il panico misto ad un'incontenibile curiosità apparve sul viso di tutti i ragazzi, che avevano man mano circondato Kirishima: la novità era stata percepita da chiunque, perfino i professori potevano aver notato la complicità apparentemente innocente che lo univa a Mina, dunque era normale che al centro dell'attenzione ci fosse Eijiro."
Le coppie sono tutte HET:
- Kirishima x Mina
- Tokoyami x Tsuyu
- Kaminari x Jirou (accenno alla Momojirou)
- Ojiro x Hagakure
- Bakugo x Ochaco
- Todoroki x Momo
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mina Ashido, Momo Yaoyorozu, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. ♡ A New Game ♡

 
 
Ormai rivolgersi al professor Aizawa e chiedergli il permesso per un nuovo pigiama party era diventato parte della routine: almeno due volte a settimana le ragazze della sezione A si riunivano e si confidavano, lontane da orecchie indiscrete, tutti i loro nuovi segreti.

Obiettivo principale era diventato il gioco proposto da Mina. Le ragazze erano rimaste intrigate dalla sua storia con uno dei compagni di classe, e desideravano sapere di più.
Per la prima volta nella sua vita, Mina dovette fare esperienza dell'invadenza. Lei stessa non si era mai fatta tanti problemi ad importunare le sue amiche, a stuzzicarle e fare loro domande scomode. Adesso avrebbe dovuto subire lo stesso trattamento, come giusto che fosse.

Eppure nessuna domanda le diede realmente fastidio. Forse era proprio l'idea di giocare con Kirishima a farla sentire colpevole: lei non stava più giocando - o meglio, non stava più  giocando con loro.

Con Eijiro aveva appena cominciato.

Tornava proprio da uno dei loro incontri quando Ochaco l'aveva accolta nella sua camera, dove erano presenti già tutte le altre. Mina sperò sinceramente che lui non le avesse lasciato qualche segno indesiderato sul corpo: non ottenendo evidentemente ciò che anche lei bramava con impazienza e altrettanto timore, Kirishima si vendicava con piccoli morsi. Quei denti affilati sfioravano appena la sua pelle, ma ottenevano comunque una reazione e dei piacevoli segni rossastri.

Poi pensò che probabilmente le ragazze li avrebbero presi come trofei da esibire con orgoglio, e non li avrebbero mai indicati con fare malevolo. Mina si preoccupò quindi di ciò che stava provando, di quella strana sensazione che la faceva sentire "sbagliata".

Nom riuscì a trattenersi e bloccò in anticipo tutte le domande delle amiche per poter chiedere loro cosa ne pensassero.

In particolare, Mina si rivolse a Tsuyu Asui, la ragazza ranocchia, che come sempre portò un dito al mento mentre elaborava la sua risposta.

  «Io direi...» iniziò con voce gracchiante «... che tu abbia sempre desiderato avvicinarti a Kirishima, ma che avessi bisogno anche del nostro appoggio. Quindi hai inventato quel simpatico gioco, cra!, per ottenere entrambi. A me non è  dispiaciuto affatto, anzi, ho avuto modo di notare e dare una spiegazione a tanti altri gesti che inizialmente non capivo. Ci educano ad essere degli eroi perfetti, ma in questo modo soffocano le esperienze inevitabili della vita di un normale studente. Io sono contenta che tu e Kirishima abbiate avuto modo di scoprirlo e metterlo in pratica, cra! Dimostra che anche noi siamo umani, nonostante i nostri Quirk non ce ne diano occasione!»

Ovviamente l'adorabile ragazza aveva parlato con la sua solita fermezza, come se stesse davvero assistendo ad un esperimento scientifico che in qualche modo l'aveva affascinata.

Ottenne in questo modo il consenso delle altre, finché non le sorprese dicendo: «Voglio provarci anche io, Mina! Dammi un suggerimento!»

«Tsuyu!»

«Davvero vuoi farlo, Tsuyu? Davvero?»

«Sì, certo, voglio provarci. Dammi un suggerimento.»

Mina abbracciò l'amica, sinceramente sollevata da quelle parole. Sapeva che avrebbe detto cose giuste senza tuttavia essere severa o sleale: Tsuyu aveva capito perfettamente il senso di quel gioco.

Dunque iniziarono una nuova partita, con protagonista proprio la ragazza ranocchia.

Mina invoglió le altre a cercare un candidato valido, che fosse dello stesso livello dell'amica. E il nome che uscì da quel ragionamento fu inevitabilmente quello di
Fumikage Tokoyami, il misterioso e oscuro ragazzo con la testa di rapace, con cui probabilmente Tsuyu condivideva molte più idee.

Avevano entrambi personalità molto profonde, chiacchierare con loro poteva rivelarsi stimolante, e inoltre i loro Quirk li faceva apparire come degli animaletti. In più, il carattere freddo e calcolatore dell'adorabile eroina ben si confaceva al comportamento straordinario e complice dell'altro.

Mina le presentò l'idea con il solito entusiasmo, dal momento che Tsuyu davvero non sapeva come fare per provare ad avvicinarsi ad un ragazzo, non certo per timidezza.

E tutte ascoltarono quel discorso, aggrappandosi a qualsiasi cosa per poter sporgersi e sentire meglio.

  «Tokoyami sembra un tipo molto solitario. È un bel grattacapo, un livello molto difficile da superare: questi ragazzi tendono ad aprirsi solo quando ce n'è bisogno, e infatti Tokoyami partecipa a conversazioni solo se si tratta di un test, o di cooperare per avere successo nelle prove. Dunque è molto selettivo: sa cosa gli interessa e cosa no. Ricordate quando eleggemmo la camera più bella? Quella di Tokoyami era la più misteriosa e inquietante. Esattamente come lui!»

Le ragazze ebbero un fremito, al contrario di Tsuyu, che ascoltò con vivo interesse ciò che Mina le stava dicendo.

«Dunque punta a questo! Alla sua riservatezza! Per assurdo, sei l'unica a poter riuscirci! Prendila come una sfida, di quelle cui ci sottopone Aizawa!»

Tsuyu parve capire e sorrise mostrando la punta della lingua con aria sorniona.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: May Begood