Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: LadyHwoarang 93    16/07/2009    2 recensioni
CHI LEGGE RECENSISCA. apparte gli scherzi, questa è la mia prima fanfiction, anche se ci sto lavorando da un bel po', spero che piaccia. Mi piaceva l'idea di far fare a Hwoarang il detective. E comunque volevo qualcosa di abbastanza forte. Ora vi lascio alla storia. Ciao!!!
Genere: Generale, Thriller, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hwoarang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!Sì, LO DICO A VOIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!NIENTE RECENSIONI????????????????ah, comunque grazie mille cugy!!!!mitica come al solito!!!!! Quella mattina il sole splendeva a Tokio e donava ai vetri delle finestre della città dei bagliori dorati. Gli occhi del coreano iniziavano a veder luce e cangiavano sotto i raggi del sole. -Sakani...- La sua voce era ancora flebile, ma il suo volto aveva un'espressione molto serena. -Sai, era da tanto che te lo volevo dire. Tu sei così intelligente...io...io...mi sono innamorato di te.- Cercò con il braccio il viso della donna, ma si accorse di toccare solo il cuscino. Spalancò gli occhi e si accorse di essere solo. Non sempre alzarsi in mutande parlando con il proprio inconscio è rilassante per un detective. Non lo fu nemmeno per Hwoarang. Soprattutto dopo che i suoi occhi scorsero un pezzo di carta sul davenzale della finestra. Si rivestì velocemente e si avvicinò al misterioso messaggio. "Ciau Hwo-Hwo! Buongiorno! Scusa se ti ho lasciato così all'insaputa, ma non potevo lasciarmi andare l'occasione di rubarti quel gioiellino! ah, ho preso anche il tuo cell, sai, potresti chiamare la polizia...ci sentiamo detective!!!" -Che stronza- Hwoarang era arrabbiato nero. Si avviò verso la mishima zaibatsu. Sentiva che lì avrebbe scoperto qualcosa. questo chappy è cortissimo perchè nessuno recensisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah, e comunqe ho un progettino per le fan di tekken!!!!ciauz!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: LadyHwoarang 93