Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/12/2018    0 recensioni
E se al posto di Natasha Romanoff, in Capitan America The Winter Soldier, ci fosse stato Tony Stark?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.6 Bucky

 

La macchina di Stark sfrecciava tra le altre evitando le strade più congestionate.

Natasha teneva il finestrino abbassato, il vento e i capelli rossi che le sferzavano il viso, il volto appoggiato sulla mano, il gomito puntellato sullo sportello.

La russa guardò il mezzo procedere lungo un ponte deserto, lasciandosi il traffico alle spalle.

Steve, seduto dietro, era appoggiato al sedile con le gambe aperte e le mani sulle ginocchia.

"Qual è il piano, Stark?" chiese Natasha.

"L'uomo dei piani è Cap" ribatté Tony, premendosi gli occhiali da sole contro il viso.

"Entreremo nella base. Tu andrai ad occuparti di Pierce, sotto copertura.

Io e Stark disattiveremo gli helicarrier, visto che lui ci ha lavorato e sa come farlo" illustrò Steve.

"Sbagliato, Capitano.

So farlo perché sono sempliciotti.

Io ho solo revisionato e reso decenti i motori, il resto era direttamente da cestinare" disse Tony.

Un braccio di metallo con la stella rossa dell'URSS sfondò il tettuccio e la macchina sbandò.

"Signore, tempo di impatto stimato contro il parapetto: due minuti" risuonò la voce di Jarvis.

Tony vide un uomo, accucciato sopra la macchina. Steve saltò davanti e afferrò Natasha, mentre l'aggressore staccava lo sportello.

Rogers balzò su di esso, tenendo Romanoff stretta a sé, surfando sull'asfalto.

Tony attivò la propria armatura, fece saltare anche la propria portiera e volò fuori.

L'avversario balzò e rotolò sul ponte, rimettendosi in piedi ed estraendo un fucile, mentre la macchina andava a sbattere, esplodendo.

Natasha arrestò la marcia dello sportello e balzò giù, affiancandosi a Steve.

"Quello è Winter Soldier" disse.

Soldier puntò l'arma contro di loro, Steve usò lo sportello come scudo, salvandoli dal venire uccisi dal cecchino.

< Sembra avercela con Steve specificatamente.

Bene, se si distrae con noi, Stark avrà mano libera.

Scopriremo se il metallo abbatte anche i fantasmi > pensò.

Soldier fu costretto a rotolare di lato, evitando dei colpi di laser sparati da Ironman. Tony abbassò l'elmo dell'armatura.

"Chi è Winter Soldier?" strillò.

Uno dei colpi di Stark gli aveva danneggiato la maschera e l'aggressore fu costretto a sfilarla, lasciandola cadere a terra.

"Uno degli uomini migliori del KGB" rispose Natasha, mentre l'assassino si avventava su Steve con un pugnale.

Rogers gli afferrò il polso di metallo con entrambe le mani, bloccandogli l'assalto.

Natasha estrasse dei mini reattori arc e li tirò al braccio di Soldier, facendolo andare in cortocircuito.

Steve lo guardò in viso e indietreggiò sgranando gli occhi, impallidendo, teneva la bocca spalancata.

Camminò con aria smarrita e si arrestò respirando affannosamente.

"Bucky?" chiese, mentre l'altro lo guardava con espressione astiosa, cercando di riattivare il braccio.

Aveva gli occhi cerchiati di nero e i capelli gli ricadevano disordinati ai lati del viso, inselvatichito dalla barba incolta.

"Who the hell is Bucky?" chiese con voce roca. Guardò Steve con aria incuriosita, camminando verso di lui con passo rapido.

Estrasse una pistola col braccio sano.

Natasha tirò via Steve, mentre Tony atterrava davanti a Soldier e afferrava la pistola con il guanto, il proiettile s'infranse contro il metallo dell'armatura.

Tony estrasse il caricatore dalla pistola, tirò una ginocchiata a Bucky.

Quest'ultimo sentì arrivare le macchine della polizia e corse via con velocità inumana, saltando da una macchina sopra un balcone, e da lì su una sopraelevata.

"Dobbiamo andarcene" disse Natasha con aria inquieta.

"Rubiamo un'altra macchina?" chiese Stark sarcastico.

Steve si riscosse.

"Conviene farlo subito" disse, correndo verso una delle poche non danneggiate.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy