Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    19/12/2018    4 recensioni
si avvicina il Natale, ogni Saint - in coppia, con amici o per conto suo - i questa raccolta lo vive in modo diverso, un viaggio tra racconti, Au, alcuni sequel dovuti, citazioni e un micio... perchè dicembre ha un cosmo dentro di se, fatto di lucette, leccornie e quant'altro, ma pur sempre un cosmo
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa a “Una Challenge sotto l’Albero” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp

 

7)A vede la slitta di Babbo Natale volare in cielo, ma non sa se sia solo un’allucinazione dovuta a quanto appena accaduto con B…

 

*il liquore è questo http://www.bazardelmiele.com/index.php?main_page=product_info&cPath=83&products_id=370&zenid=kpga01r7i0megoj021kjep7l06 dato che è un pò fortino "don't try this at home EVERYWHERE" riferito a ciò che faranno i due personaggi il prodotto, con le dovute cautele si...

 

DeathMask era appena tornato da una missione nella sua terra natia, dove aveva avuto l'occasione di far provviste per se e per tutti gli amici.

Era tornato con cinque o sei casse piene di ogni ben degli dei ed aveva passato ilp omeriggio a ditribuire il tutto.

Aveva però nascosto una cassa più piccola nella sua cloth, in modo che gli altri non potessero vederne il contenuto e appena possibile la nascose alla quarta casa prima di andare a far rapporto.

 

La sera della vigiglia, mentre tutti erano indaffarati con i preparativi per l'indomani prese per un braccio Aphrodite << vieni via da sta bolgia con me >> gli disse trascinandolo verso la sesta casa.

<< D-dove vuoi... >> tentennò il greco << Shhh, quell'imbecille di Shaka ha lasciato il portone del giardino aperto.... >> disse, afferrando una borsa.

 

Riuscì a convincere l'amato e una volta arrivati sotto i due maestosi alberi, ora imbiancati dalla nevicata, e si distesero a godersi il totale relax.

<< Bisognerebbe scaldarsi un pò >> disse il siciliano tirando fuori due bottiglie di fuoco del vulcano* e un cavatappi, per poi porgerne una all'amato.

<< E questo? Che è? >> chiese il custode della dodicesima casa << è un liquore delle mie parti, molto gustoso. Brindiamo a noi >> disse il suo collega della quarta.

Sbatterono le bottigliette aperte una con l'altra, DeathMask bevve tutto d'un sorso e vedendo che non ne aveva conseguenze apparenti Aphrodite fece lo stesso.

 

L'aria intorno a lui si fece strana, non sentiva più il freddo pungente della neve ma un caldo intenso che lo spinse ad allentare la camicetta, in cielo le nuvole apparivano con forme strane, ad un certo punto, dove vi era la luna vide una slitta rossa trainata da delle renne << ohohohoh ! Buon natale ragazzo! >> lo salutò l'uomo a bordo, buttando giù qualcosa.

 

Passarono alcuni interminabili minuti, DeathMask faceva fatica a svegliarlo e decise di portarlo all'interno della sesta casa, dovve avrebbe acceso il caminetto.

Con l'aiuto del tepore del fuoco Aphrodite si svegliò << Babbo Natale.. dov'è... >> chiese ancora in satato confusionale << amore... hai bevuto troppo velocemente e avuto delle allucinazioni... sei alla sesta casa >> tentò di spiegare il Siciliano.

 

<< ma.. babbo natale.. il regalo >> borbottò Aphrodite, deluso e allora DeathMask tirò fuori una scatolina e la porse all'amato che la aprì e rivelando una catenina con due pendenti raffiguranti le loro due costellazioni.

<< è bellissima Death.... >> Aphrodite dalla gioia non pensò più a Babbo Natale e dopo essersi fatto mettere la catenina sorprese il compagno con un focoso bacio.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon