Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    19/12/2018    1 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexis non aveva mai fatto campeggio quindi quando Lucy le aveva chiesto se voleva andare con lei ad osservare le stelle aveva accetato sopratutto perché le storia che l'amica raccontava sulla sua insolita infanzia era davvaro incredibilli.
Aveva notato, come Syrus, che Lucy non nominava mai la madre sebbene continuase a dire che aveva viaggiato insieme alla nonna materna. Nessuno dei due aveva quindi il coraggio di farle domande su l'argomento.
“Là c'e la cintura di Orione.” disse Lucy indicando un punto in mezzo al cielo. Alexis annui mentre l'amica iniziava a raccontarle il mito leggato a quella costelazzione.
“Sai mi mancherai durante le vacanze. Sicura di voler rimanere qui?” domando Alexis.
“Si, inoltre non so dove mio padre sia adesso e poi ci sarà anche Syrus.” rispose Lucy.
“Anche Jaden e Chumley.”
“Ah, giusto ci sono anche loro.” disse Lucy roteando gli occhi, vedendo quel gesto Alexis non potè fare a meno di ridere.
Lucy non faceva mistero se qualcuno gli stava simpatico o meno.
“Comunque se vuoi puoi venire con me.” disse Alexis una parte di lei voleva Lucy al suo fianco, l'altra voleva almeno per una volta dimenticare che Atticus fosse scomparso e che non sarebbe stato a casa con lei.
“No, grazie preferisco rimanere qui e inoltre posso continuare le ricerche.” disse Lucy.
Alexis sorrise e annui non riuscendo a trovare le parole per ringraziare l'amica.
Dopo un po' le due ragazze decisero di tornare dentro, ma Lucy invece che al Dormitorio decise di recarsi in infermeria non prima di aver preso dalla sua stanza un pacchetto di caramelle. Saluto la signorina Fontaine e si sedette vicino al letto dove Syrus stava leggendo un libro.
“Come ti senti oggi?” domando la ragazza aprendo il pachetto e metendosi una manciatta di orsetti gommosi in boca.
“Bene il raffredore sta passando anche se purtroppo non in tempo per tornare a casa.” mugugno Syrus predendo anche lui delle caramelle dal sachetto.
“Su con la vita, ci sono io a farti compagnia.” disse Lucy cercando di rallegrallo, ma l'unico risultato che ottenne fu quello di stare sul punto di soffocare per via delle caramelle che non aveva ancora ingoiatto.
“Lucy!” grido Syrus vedendo l'amica diventare viola fortunatamente Lucy si ripresse in fretta.
“Sto bene sta tranquillo mia madre lo dice sempre che dovrei evitare si mangiare troppe caramelle tutte assieme.” inizio Lucy prima di vedere l'espressione di Syrus.
“Tua madre?” chiese il ragazzo con un fillo di voce.
“Si mia madre, vive lontano e ci sentiamo solo per telefono però non perde occasione per trattarmi come una bambina di due anni. È snervante!” disse Lucy.
Syrus fisso l'amica stringendo forte il lenzuolo, la conversasione aveva presso una piega che non gli piaceva molto e sinceramente era preoccupato che Lucy domandasse a lui qualcossa dei suoi genitori.
“Sai Jaden ha detto che vorebbe duellare con te.” disse Syrus cambiando argomento.
“Davvero? Bè digli che quando vuole sono pronta a batterlo.” rispose la ragazza sicura di sé.
“Guarda che Jaden è il migliore.”
“Ma fammi il favore! La sua è fortuna non bravura!”
“Non è vero!”
“Invece si! Guarda i fatti: è statisticamente imposibille che lui riesca a tirare fuori sempre e sottolineo sempre Uomo Alato Della Fiamma... un vero duellante deve avere più di una sola stattegia.”
“Anche mio fratello riesce sempre ad evocare Cyber Drago Finale eppure la sua non è fortuna.”
“Su questo ti do ragione, ma lui almeno pensa a come riuscire ad evocarlo mentre Jaden si aspetta anzi prettende che la carta giusta arrivi... non si può contare sulla fortuna o sul fatto che le cose belle rimangino tali.”
A sentire quell'ultimo commento Syrus abbasso il capo.
“Forse hai ragione... si vede che noi la vediamo in maniera differente.” disse lo Slifer.
“D'accordo basta urlare infondo sei malato, devi stare tranquillo.” rispose Lucy sorridendo.
“Si Jaden dice lo stesso quando mi vienne a trovare, senza voi due mi annoierei a morte.” disse Syrus e Lucy rimase colpita da quell'affermazione.
“Sei qui da una settimana con più di trentotto di febbre... e solo io e Jaden siamo venuti a trovarti?” domando Lucy con un filo di veleno nella voce che Syrus notò subito.
“Si, perché?” chiese il ragazzo sospettoso, aveva sentito prima quel tono e di solito precedeva una polemica.
“Niente, solo... abbiamo già discusso quindi scordati cosa ho detto.”
“Perché che hai detto?”
“Se non lo capisci tu io non posso spiegartelo.” disse Lucy anlzandosi e dirigendosi verso la porta.
“Ti sbagli!” grido Syrus quando lei era sulla porta “Lui non è cattivo.”
“Pensala come vuoi... ma dimmi sinceramente pensi che lui ti voglia veramente bene?” domando Lucy incrociando le braccia al petto; Syrus non rispose.
“Questo... non significa che sia cattivo!” grido Syrus stringendo più forte le lenzuolla.
“Certo che no, lui è perfetto giusto?” scherzo Lucy.
“Tu non capisci!”
“Infatti e n'è sono felice.” detto questo Lucy se n'è andò.

Angolo dell'autrice: ammetto che questo è un capitolo un po' noioso visto che ci sono solo dialogi, ma è importante per due ragioni: prima di tutto mostra non solo le interazioni di Lucy e Syrus, ma anche molte loro convinzioni e idee che come avete notato sono molto diverse se non opposte. Secondo... bè di fatto Lucy dice tutto quello che ho sempre pensato di Jaden perciò è liberatorio. Alla prossima dove finalmente la nostra Lucy tornerà ad impugnare il DuelDisk.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally