Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: jocelynlove    21/12/2018    2 recensioni
Poems by a broken hearted girl who is trying to heal
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Statements with no logic spitted from a mouth that tastes like poison.
Watch out women. There's no redemption for a sick mind. There's no cure for cruelty. No nurse in the house of the devil.
You can pretend you are in control, but you are only wrong. Step back woman, this is not your place.
Face the truth.
He loves chocking you because each time a little piece of you is leaving your body, you say you can't breathe but he chocks harder. You're mine, you're only mine he screams. 
When the party is over, he hopes you passed away, so he can start again, lie, find another life to crack, break, manipulate.
But you are still alive, scratching the walls because as long as your fingers move it's not the end. And after all, you are the one who’s crazy.
In your mind you're only in charge of someone else's soul, another girl's soul whose only fault was falling in love with your same demon, believing the same lies and swearing that things were just perfect, just fine. It's fine being cheated on. It's fine as long as he comes back home to you every night. It's fine because he says it's fine.
No, he won't have me crying in the club anymore, destroyed piece by piece, I'll be forever in debt with my spirit of self-preservation for howling like a wolf when I'm touching the bottom. Ode to my grandpa's eyes that remind me I'm not a slut but a fighter.
I turned out to be the woman I've always wanted to be. Not without a big burden.
Great pain means great reward. My reward was myself. I will never let anyone else pin my head down again or I will walk all over them, no doubt.
I am nobody's meal, second choice or hobby.
I'm an ordinary woman with an extraordinary life made of extraordinary experiences. 
Statements with no logic spitted from a mouth that tastes like poison don't matter to me anymore; because I am amazing and I don't care what that mouth says.
 





TRADUZIONE
Affermazioni senza logica sputate da una bocca che sa di veleno. State attente donne. Non c’è redenzione per una mente malata. Non c’è cura per la crudeltà. Nessuna infermiera nella casa del diavolo. Puoi fare finta di avere il controllo, ma stai sbagliando. Fai un passo indietro donna, non è il tuo posto. Affronta la verità. Lui ama soffocarti perché ogni volta un pezzettino di te lascia il tuo corpo, dici che non riesci a respirare ma lui ti soffoca più forte. Sei mia, sei solo mia urla. Quando la festa è finita, lui spera che tu sia morta, così può ricominciare, mentire, trovare un’altra vita da spezzare, rompere, manipolare. Ma tu sei ancora viva, graffi le pareti perché finchè le tue dita si muovono non è la fine. E dopo tutto sei tu la pazza. Nella tua mente tu sei solo responsabile di un’altra anima, l’anima di un’altra ragazza la cui sola colpa è stata innamorarsi del tuo stesso demone, credere alle stesse bugie e giurare che le cose fossero esattamente perfette, semplicemente apposto. Va bene essere tradite. Va bene finchè lui torna a casa da te ogni sera. Va bene perché lui dice che va bene. No, lui non mi farà più piangere, distrutta pezzo dopo pezzo, sarò per sempre in debito con il mio spirito di auto-conservazione che ulula come un lupo quando tocco il fondo. Ode agli occhi di mio nonno che mi ricordano che non sono una puttana ma una lottatrice. Sono diventata la donna che ho sempre voluto essere. Non senza un grande fardello. Grande dolore significa grande premio. Il premio sono io. Non lascerò mai nessun altro immobilizzare la mia testa di nuovo o lo calpesterò, senza alcun dubbio. Non sono la cena, la seconda scelta o hobby di nessuno. Sono una donna ordinaria con una vita straordinaria fatta di esperienze straordinarie. Affermazioni senza logica sputate da una bocca che sa di veleno non mi toccano più; perché sono fantastica e non mi interessa cosa dice quella bocca.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: jocelynlove