Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    21/12/2018    1 recensioni
Note:Yaoi/puzzleship. OOC. AU.
Atem è stato ucciso da Zork. Impotente muore vedendo lo spirito di Yugi che lo condanna a rinascere privo di poteri e ricordi, giurando che avrebbero sconfitto Zork se i due si fossero baciati.
Yugi ha lo spirito e i poteri d yami, mentre Yami ha lo spirito di Yugi.
Uno lo ama, l'altro lo odia e lo umilia, come faranno ad amarsi?
Scopritelo leggendo.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Ryou Bakura, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Yami.

Ho intenzione di sparire dal mondo  come  è nei desideri di Yugi, tuttavia Seto mi ferma.
Non gli voglio  parlare. Non che mi spaventi, ma so che è il miglior amico di Yugi e quindi non voglio litigarci, però  lui pare voler attaccare la briga "Senti egiziano, tu ci sei o lo fai!? Yugi non ti può  aver costretto a farti del  male" 
Invece l'ha fatto "Non voglio risponderti." 
Seto si arrabbia molto "Ehi, guarda che non hai la posizione per ignorarmi, squattrinato!" Ed ora comprendo da chi ha preso Yugi.
"Mi lasci stare?!" Non voglio litigare, ma lui insiste addirittura mi mette le mani addosso "Ti ho fatto delle domande! Lo sai che in confronto  a me sei solo uno schiavo. Da te esistono, giusto?!" Che ignorante parlare di questo quando non sa la mia vita. É vero che sono inferiore  al prossimo, ma in Egitto non in Giappone che mi ha ospitato sotto una identitá falsa.
"Sta zitto tu non sai nulla della mia famiglia?! Sei un ingorante. Sciacquati la bocca, riccastro!" Mi sento ferito.
"Ho detto qualosa  di doloroso?beh, non m'importa. Va a dire a tutti che Yugi non ti ha fatto nulla!" Perché  lo difende a tal punto? " No. Non mi crederanno mai... e poi ti manda lui, o pensi di che attaccandomi lui ti si applicherà!? " A volte mi è sembrato che Seto proteggesse  troppo Yugi.  
Lui è  molto acido "Yugi ha solo ciò che voglio io. Non il contrario!" 
Ma io non  ci credo "Anche tu credi alla sua dolcezza eh, ma non ti accorgi che è un demonio? Lui assorbe, e succhia ogni cosa, come le zecche e poi  quando è pieno esplode e vomita per riotenerlo. I re sono così  e Yugi non si diferenzia." 
Seto rimane sconcertato dalle mie parole, forse mi ha creduto senza un filo di cultura? 
"Ma ti rendi conto di aver detto qualcosa di... impossibile?!" 
Per me è posibile "Yugi può  usare il controllo mentale  far scordare o far vivere di colpe che non ha. 
Te ne sarai accorto che ha dei poteri? 
O non hai visto i suoi occhi!?
Quel ragazzo ha i poteri del gioco delle ombre. É l'essenza vera di quell'arte tramandata da Rah." Ormai cosa mi resta da perdere se mi suicciderò? Tanto vale togliere a Yugi qualcosa.
Seto scuote la testa "Non può,  lui non ne ha. È impossibile..." 
Ma io chiedo "Davvero? 
Mai una volta ti sei sentito  soggiocato? 
Preso in giro?" Vedere in lui i suoi occhi tremare e perdere l'incanto mentale di Yugi così, non ha prezzo. "Cosa?" 
"Yugi ti sfrutta. Scommetto che lui vuole usarti, e tu non puoi opporti perche lui ti manovra. Ti fa credere che tu manovri lui, ma è il contrario. Sei la sua marionetta! E scometto che Brukido presto verra punito  da lui.  " 
Seto rimane a fissare il vuoto, come se fosse sotto una sanzione. Improvvisamente  si tocca la testa. Lo comprendo che sta uscendo dall'incantesimo e sta ragionando "N-Non era reale ciò?" 
Io continuo  "Seto i sentimenti per Yugi sono dettati dalla falsità! Tutto quello che credi di lui non è reale.Tu sei solo la sua bambola. " 
Lui si riprende e mi da un pugno in faccia "Falla finita! Non ti voglio sentire! " ed aggiunge a tono normale " Di un po', cosa credevi di fare? Incastrare Yugi!? Sappi che solo io posso decidere della sua vita.  Lo hai  umiliato." Anche se parla così  sento che in lui qualcosa è cambiato, quindi corro via verso la scogliera, anche perché è arrivato Yugi -Spero non abbia sentito. -

Raggiungo la scogliera, il punto più  alto e guardo in basso. Sembra così  facile buttarsi da due metri di altezza -Forse non basta e se mi spaccassi solo il collo." Però  la probabilita che sopravviva è mimima -Presto Bakura mi troverà,  e preferisco la morte piuttosto che tornare il suo schiavo in quel palazzo. -Non l'ho detto a nessuno ma sono il suo ragazzo, tuttavia non  mi reputo tale, ed immagino che Ryo abbia settaciato tutta l'Africa. Ma ora che io sono finito nel web, sarò  ripescato e sicuramente  torturato.

Guardando  la riva del lago mi sento impaurito. Non so proprio se farlo o no. 
A volte mi dico che ci sono altre alternative, magari più  leggere, ma il sapere che Yugi mi odia mi spinge a voler sparire per lui. I
- Io non ho libertà,  e se il faraone reale mi dice che io lo tormento è giusto che la faccia finita. - Mi dispiace per i miei amici, ma credo che capiranno. 
Yugi mi aveva ordinato di non farlo, sto infrangendo ancora i suoi ordini senza diritto. Ma dopo tre anni lui mai mi ha mostrato sentimenti, anzi lo tormento. Il toccarlo deve fargli ribrezzo. Io non gli piaccio e l'ha ammesso difronte a Tea che ama. È lei la regina del suo cuore non io. -
Con coraggio e con questi pensieri, faccio i passi verso il burrone e mi rivolto con la schiena verso l'infinitá del lago, poi alzo i punti di piedi e porto il peso sulla schiena.

È meraviglioso precipitare. Il brivido prima  della morte.
Sono a testa in giu, quindi sicuramente  non sopravviverò e lo spero -Rah, mi potresti far nascere come figlio di Yugi. Sarei tanto felice. - 
A distanza  vedo una luce abbagliante dorata, potente che m'inonda il corpo penetrando  nella mia anima.

Nei miei sogni vedo Yugi che mi urla "Atem svegliati!!"
Mi porge la mano ed io gliela porgo. Lui è così  bello, mi pare un angelo che vola e giudica la mia vita "Faraone... io.." 
Lui mi alza il mento e si abbassa. Se è un sogno perché  mi sembra tanto reale?

"Atem, te lo ricordi? Ti avevo detto di vivere pagando le tue colpe. Hai vissuto la schiavitù, hai vissuto l'amore, e l'odio. Ed ora il desiderio della morte. Ora ti manca solo una cosa." 
Ma è Yugi? O chi è " Cosa? " chiedo ancora tra le sue braccia. Mi sembra di rinascere. Che sia già  morto?

Lui mi sfiora le labbra.
Tanta felicità  mi avvolge. Corrispondo, non capendo cosa stai accadendo - Deve essere un sogno. Deve esserlo. Yugi mai mi bacerebbe, però mi rende tanto felice. E se fosse un sogno, vorrei spingermi in questa illusione. 
-
La lingua sua la sento. 
Lo stringo a me. Sento le guance infuocarsi. 
Yugi mugolisce. Non so che rumore facciano i nostri baci, ma mi fanno tanto estasiare - Sono in paradiso?- 
Lui si stacca. Ha il fiatone, ed è ad occhi languidi " Atem...Atem mi ami e mai me l'hai detto, vero?" 
Non so cosa farnetichi, ma me ne approfitto per coccolarlo " Tu mi ami?" Anche se è un sogno voglio sentire la sua voce dirlo. 
" Da millenni, non ti ricordi di noi? Non ricordi che cosa ho fatto? La nostra d'infanzia? Il nostro sentimento reso impossibile dalle nostre famiglie? Il come abbiamo recitato la parte dello schiavo fino a che non hai perso il senno?" Non capisco cosa dica " Ma tu sei solo un teppista e poi chi sarebbe  Atem?" 
L'altro spalanca gli occhi " Ma come ti chiami?" Ma perché  me lo chiede " Yami, non ricordi?"
" Yami è un sillogismo. 
Yami è il male, Atem è la reicarnazione del male ed è il faraone maledetto dell'Egitto. 
Yami è solo un nome in codice per indicare" Ombra". Ma il tuo nome è Atem! Non sei nato in Egitto con i poteri?"  Avrebbe senso, alla fine mio padre mi ha sempre detto che io sono una piaga in famiglia, e cosi avevo un nome "Non ho mai avuto i poteri di Yugi.
Non ricordo il mio vero nome. Mi hanno sempre detto Yami. Ma Atem è un nome proibito. É stato il mio attuale faraone a non accettarlo. Ma non so il motivo." 
Yugi  si alza. Le sue vesti bianche scivolano sul suo corpo migherlino, rendendolo grazioso " Atem era il nome tuo, lo so perché cinquemila anni fa, conoscevo il tuo nome di nascita. Io ero il tuo schiavo. Io dipendevo da te. Ma tu mai mi hai amato... e cosi io... " mi prende le mani. Le sue mani tremano -Mi sta per dire qualcosa?- " Cosa hai fatto?dimmelo."
Lui si mette le mani agli occhi " Te li ho rubati... ho rubato il tuo potere... dopo che Zork ti ha tradito,  il tuo corpo era stato gettato in una prigione dove io ero là in attesa di vederti. 
Eri in fin di vita. Mi sono detto che se era accaduto  era solo stata colpa mia, cosi per espiare alle mie colpe io ho fatto un incantesimo  ed ho invertito i ruoli.
Cosi tu hai vissuto nel mio ex corpo ed io nel tuo. 
" Ti sei sacrificato per Atem?" 
" Esatto ma io prima di farlo avevo ingerito un veleno. Non ti avrei lasciato ad altre mentre io ero nel tuo corpo." 
Non credo ad una sola parola. " Non è possibile! È una storia assurda!!" Ma le sue lacrime le vedo così  vere. " Scusami, ma io volevo solo che mi amassi." 
Ma io lo amo. Ma perche parla così? " Aspetta, allora tu non sei il mio Yugi, vero?" Era stato troppo bello per essere vero. 
"Sono yugi ma del passato.?"  
Perdo molta felicitá "  sostituiscimi." 
Lui arrossisce " Mi lasci stare con Atem? Ma lui è..." 
A me non importa " Yugi non mi ama... me l'ha detto chiaro e tondo. Forse tu sarai capace a conquistarlo. Se davvero lo ami più  di me." 
"Tu ami Atem? Cioè  il tuo spirito?" Mi sembra assurdo " No. È Yugi."
" Yugi sono io. E se vuoi me staremo qui in questo spazio, lontano dal tempo."
"Non sei lui." 
" Lo sono. " 
" Yugi mi piace così  come è ora:combattivo,  battagliero, ingenuo, dolce, freddo. Mi piace ogni lato suo e so per certo che lui non è me stesso, e se anche fosse è  una parte del me, come tu sei una parte di lui. Per favore sostituiscimi. Ottieni quei sentimenti che lui mai mi ha dato." Gli tocco le mani e Yugi diventa paonazzo " Ma io ho i poteri di Atem, non posso ci sarebbero  due reicarnazioni  farei molti danni. 
Tu mi ami e quindi stiamo qui?  
" Non ti voglio!" 
" Atem, ma perché  non mi ami? Non ricordi niente?" 
"Esatto. Se non sei quel figo di Yugi, io non ci sto con te" 
" È Atem con una parte di me!" 
" Fosse o meno è lui che amo e non mi cambia se ha un pezzo di me. " 
" Devi amare me!!" E me lo ordina  scuotendomi, tra le lacrime.
" Smettila, non ti amo" e lo spingo via, forse con forza. 
Lui da cane bastonato esprime " È stato inutile,  anche con la rinascita non sai amarmi..." Non ho capito bene, ma provo a chiedere.
" Ryo Bakura mi ama, e so come si comporta un faraone con uno che vuole ma che non può  per reputazione.
Ti ha mai baciato Atem?" 
" Con la violenza." Il tipico di Yugi, ma anche io violenterei Yugi.
" Ti ha mai detto che ti ama?" 
" Mai, anzi, se chiedevo se ne andava e mi diceva che ama la principessa. " simile a Yugi, anche se mai glil'ho chiesto.
" Principessa?" 
" Anzu... una ragazza bella, dai capelli castano, occhi blu... dovevano sposarsi e Atem sembrava preso da lei, io odiavo quella, come il suo consigliere che spesso mi frustava per ordine del re." Che strano mi ricorda la descrizione di Tea " Yugi. È meglio che guardi la realtà  con i miei occhi. Lasciami qui e vai tu avanti." 
Lui incrocia le braccia " È stato il mio me a mandarti in coma, vero?!" Non lo so 
" Forse gli Dèi?"
" Solo chi ha il gioco  delle ombre può sanzionarti, ma vedi questo mondo è  il luogo della luce. 
Quando sei morto nel passato, ti ho punito facendoti dimezzare l'anima, frammentarla con la mia  ma tenendola separata. Adesso forse devo unirla e rimettere i pezzi apposto." 
Mi chiedo come " E come faresti?" 
Lui si tocca le labbra " Un bacio e tutto tornerà  come un tempo, ma deve essere un bacio di vero amore, perché  se è falso da parte di uno dei due, l'incantesimo mai si spezzerá." 
Io mi alzo in quella landa bianca e lo abbraccio, sussurrando " Fai ciò  che non sono riuscito. Se sei davvero Yugi, allora puoi capirlo meglio di me. " 
Yugi si volta " Ma perché  non stiamo qui e non ci coccoliamo? 
Vuoi Yugi, ma io sono lui.  Abbiamo tanto tempo da passare, vuoi?" Ma credo che lui comprenda che non è la stessa cosa per me, infatti lui versa lacrime " Perché  mi guardi con freddezza?! Mi odi?! Prima mi baciavi, perché  ora non mi vuoi?!" E come posso dirgli che non ha ciò  che di  Yugi conosco?  " Sei troppo debole. Yugi piange, ma non si arrende. Ha temperamento, controllo." 
L'altro mormora " Il solito che critica senza capire. Nemmeno se non ricordi mi ami, no anzi, tu ami ma quell'altro. Quel Yugi non è altro che te!! Lui ti sta portando allo schiavismo. Lui ti ha portato  qui. Sono attegiamenti di Atem. Io mai lo farei!" 
Mi dispiace che sia così " Yugi quando vedrai lui, capirai perché  lo amo.
Dici che non lo faresti, ma hai usato la magia per rubarmi l'anima i miei poteri, mi hai indebolito. Questo  per te Atem l'avrebbe fatto?" 
" Certo!!" 
" Allora lo vedi che sei simile a lui."
" Ti sbagli. Io mai e poi mai amarei me stesso! Semmai lo odierei!" 
" Io non voglio più  vedere lui con Tea" 
" E chi è Tea?" 
"La sua ragazza." 
" È per caso Anzu!? " 
" Si, le assomiglia."
" Io l'ammazzo! E no, passa la regina  ma non una ragazza qualunque!" 
" parli come Yugi. Rassegnati sei simile a lui." 
" Non mi conosci! Io userei i miei poteri per fare del bene." 
" A te stesso!" 
" Atem, sta zitto! " 
" Sta zitto tu! Quel ragazzo là  non è me. Non mi assomiglia affatto. La parte di lui è quella di Yugi!" 
" Yugi mai ti sanzionerebbe perché  ti ama. Io ti amo e quindi anche lui! Se ti ha sanzionato vuol dire che ti odia!" 
Già  é così  " Per questo devi tu vederlo. Io ci rinuncio"
" Finalmente ci siamo ricongiunti in un posto solo per noi e tu mi eviti?! Non lo sopporto! Ti dimostrerò  che quel Yugi è solo una parte di me e non di Atem.
Faremo lo scambio, ma ti dico questo io amo solo Atem, non Yugi!  Ma se in lui non vedrò  Atem io scatto a sanzionarlo!" 
Io so per certo che amo Yugi non me stesso. " Dagli un anno di tempo e poi decidi. " 
" Accetto. " 
Un abbaglio lucente si sprigiona in lui e mi risveglio in una grotta.

// Ed ora tutto si è stravoltoXD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice