Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/12/2018    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due voli atterrarono su un'isola poco distante da Bora Bora, l'unica su cui vi fosse un aeroporto poi, da lì, avrebbero raggiunto l'atollo a bordo di una nave che portava sulla famosa isola sia scorte varie che turisti.

E fu lì, al porto, che i due gruppetti s'incontrarono "Credo ci fossero loro, su quel volo privato..." Sussurrò Clark.

"Credo tu abbia ragione!"

"Che bel bocconcino..." Se ne uscì Mike, addocchiando Lena e guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Imra.

"Tu pensi davvero che quella tipa stesse guardando proprio te?" Chiese divertita Sam, incrociando le braccia.

"Certo!" Ribadì lui, sicuro "Non hai visto che stava guardando da questa parte? È rimasta un po', a fissarmi e ha pure fatto un sorrisetto..."

"Su su." Li interruppe Eliza "Portiamo i bagagli a bordo. Ci vorranno cinque ore di navigazione, quindi ogni passeggero avrà una cabina..."

A parte J'onn, che era appena salito, i giovani ascoltarono la donna e portarono tutto sulla nave, seguendo un membro dell'equipaggio, incaricato di mostrare loro la rispettiva cabina.

"Che ne dite di andare sul ponte a guardare l'orizzonte?" Propose Lois.

Tutti accettarono, meno Eliza e J'onn, che avrebbero riposato un po', con la donna che avrebbe tenuto d'occhio Ruby, che si era addormentata.

La parte giovane andò allora sul ponte e notarono che vi era un altro ponte, quello superiore, probabilmente con le cabine per le persone agiate.

"Che vista..." Sussurrò meravigliata Lucy.

"Già... Bellissima." Accordò Winn.

Invece Clark, così come James, notò altro "Guardate chi c'è sul ponte superiore." Indicò il moro giovane, facendo cenno col mento verso l'alto.

Il ponte inferiore era più ampio, di quello superiore, visto che lì vi erano anche la cucina e le cabine dell'equipaggio.

"Io l'ho detto, prima." Disse Mike "Ho fatto colpo! Mi trova irresistibile..."

Maggie rise divertita "Io credo che non sia tu, ad interessarle."

"Cosa? Come no?"

"L'ho notato anche prima... Lei guardava noi, ma non te." Continuò la mora di origini Latine "Lei guarda Kara. Perché anche lei la sta guardando!"

Infatti tutti videro la bionda ragazza dai bellissimi occhi azzurri fissare quella ragazza senza distogliere lo sguardo.

Non distolse lo sguardo finché Alex non la riportò alla realtà "Se la mamma fosse qui, ti direbbe che è maleducazione fissare le persone!"

Kara parve destarsi dai suoi pensieri e guardò la sorella "Io... Veramente..." Biascicò, completamente rossa in viso.

Qualcuno del gruppetto la canzonò scherzosamente e quel vociare gioioso giunse anche alle orecchie di Lena, raggiunta da Jess.

"Tutto bene, Miss Luthor?"

"Si, Jess. Stavo solo guardando... L'orizzonte..."

La bionda segretaria notò chi c'era sul ponte inferiore e sorrise "Se posso permettermi, oltre all'orizzonte c'è un'altra bella vista..."

Lena arrossì leggermente ed abbozzò un timido sorriso "Ma cosa dici?"

"Credo che quella ragazza bionda sia molto attraente, Miss."

"Non saprei... Può essere."

Jess sorrise a Lena, come se la sapesse lunga "Vedrete che ci troveremo tutti a Bora Bora. C'è solo un resort sull'isola principale..."

Anche Lena sorrise, prima di guardare verso il basso un'ultima volta è voltarsi per andare nella sua cabina a riposare.

E non solo Lena. Tutti non vedevano l'ora di arrivare in quel paradiso per godersi le vacanze e vedere cosa il Destino avrebbe riservato loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo