Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    22/12/2018    3 recensioni
Can I touch your heart?
BTS - Crystal Snow
Le festività. Malinconiche, allegre, divertenti, rilassanti, stressanti.
Squarci di vita dei torneisti durante questi giorni.
2^ classificata al contest "Feste, quel che voglio è..." indetto da 6Misaki su EFP
Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort, Hwoarang, Jin Kazama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Parole: 220
Prompt: “È Natale! Siamo tutti più cattivi!"
Personaggi: Jin Kazama, Hwoarang
Titolo: Dispetti


Dispetti


La Mishima High School addobbata per Natale sembrava più accogliente, rifletté Jin, ponderando il lato positivo di quella festa commerciale.
La neve scendeva sugli studenti che andavano di fretta, decorando i loro capelli di fiocchi e brina. Eppure sembravano contenti: si fermavano per scambiarsi un regalino di poco conto perché tanto basta il pensiero, andavano a comprare una tazza di cioccolata calda da sorseggiare prima dell'inizio della lezione o, semplicemente, sorridevano, osservando le luci colorate che rendevano meno grigio l'ambiente.

Jin li invidiò.

Invidiò la loro allegria genuina, il loro saper apprezzare le cose semplici della vita, la routine, il calore degli affetti, il…

Puah.

Qualcosa di viscido si era appena schiantato sul suo collo scoperto. Jin si portò una mano dietro ai capelli per capire cosa fosse: neve. Qualcuno gli aveva appena lanciato una grossa palla di neve.
Sì girò lentamente per scoprire chi fosse stato ed ebbe appena il tempo di scorgere una chioma rossa che la sua visuale fu interamente coperta da un'altra grossa palla di neve.

Hwoarang rideva di gusto. «È Natale! Siamo tutti più cattivi!» urlò, prima di scappare via dalla guardia che già stava marciando verso di lui.

Jin mantenne lo sguardo fisso su quella figura evanescente e, suo malgrado, non poté evitare alle sue labbra di incurvarsi verso l'alto.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR