Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_love777717    22/12/2018    2 recensioni
"Mi credono morta. Meglio così. La ragazza di 5 anni fa è...
Anche voi, si anche voi mi avreste abbandonata anche voi mi avete tradita.
Ora lo so, l'amore, l'amicizia sono inutili e ti rendono deboli.
Chiudendo gli occhi, quello che vedo è un essere senza cuore capace di uccidere a sangue freddo"
Ciao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia!
Ringrazio tutti per le recensioni e ringrazio anche i lettori silenziosi
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Rin | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passati Celati 
Pov Kagome

Il silenzio persiste per qualche secondo poi...

"Kagomeeeeeee!"

Fleri si lancia su di me cogliendomi di sorpresa.

I suoi occhi sono pieni di lacrime mentre mi stringe.

Come...come ho fatto ha trattarli così?

Alzai la mano e la portai alla sua testa accarezzandola. La mia reazione la spiazzò. 

Lei alzò la testa per fissarmi incredula, per poi dopo, mostrarmi un gran sorriso e rituffarsi nel mio petto.
"Ti voglio tanto bene Kagome!"

Mi blocco per un momento per poi socchiudere gli occhi. 
"Anch'io" Sussurro piano. 

Mi stringe maggiormente.
Dopo un po' ci allontaniamo e mi volto verso Tsukami.

Per la prima volta lo guardo sinceramente negli occhi e gli sorrido.
Lo vedo tentennare e poi aprirsi in un sorriso.

Non posso credere a quello che è successo. Pensavo... pensavo che oramai fosse normale essere da sola. Che fosse normale rimanere indifferente hai problemi altrui.
Non avrei mai voluto che succedesse questo. 


Presto.... presto dovrò andarmene da qui.

"Oh bene quindi a loro sorridi. LORO NON ERANO SOLO MERCENARI EH!"

Mi giro inferocita. Come può, come può anche solo pensare queste cose, e poi dirle.

Lo fisso negli occhi. Rosso contro oro. Demone contro cavia.

"Non peggiorare la tua situazione" Se parla ancora a sproposito potrei perdere la pazienza.

"Ma come Kagome non avevi detto che non ti importava più di nessuno. Se non sbaglio avevi datto che non erano neanche tuoi compagni. Ha chi hai mentito? A noi, o a loro?"

"Cosa vuoi Inuyasha!?"
Sto perdendo la calma. Lui non può parlare, lui non conosce niente.

"Voglio solo capire. Perchè loro si e noi no! Perchè non noi che ci conosciamo da anni, che abbiamo combattuto insieme, che abbiamo vissuto insieme. Perchè loro?! Non hanno fatto niente, non li conosci neanche da tanto. PERCHè!!"

I suoi occhi si infiammano. 

Come... come si permette. 
Fleri si stringe con le braccia il petto. Tsukami fissa un punto vuoto davanti a se.

Il mio corpo inizia a tremare, la rabbia annebbia la mia testa. Porto la mano all'impugnatura della mia spada stringendo l'elsa nera.

"Cosa hanno fatto loro? Sono solo due qualunque! Noi abbiamo subito di peggio di tutte le cose che hanno affrontato loro!"

Sono proprio queste parole ha farmi scattare. Senza che me ne renda conto il mio pugno colpisce il volto di Inuyasha.

"Fleri Tsukami andate"

"Ma...Kagome!"


"ANDATE!"
Mi guardano un ultima volta e poi scompagliono.

Continuo a fissare i suoi occhi rossastri con i miei. Nonostante la differenza di altezza non abbasso lo sguardo.

"Tu non sai.... non puoi neanche immaginare COSA HANNO PASSATO! QUINDI NON TI PERMETTERE DI SPUTARE SENTENZE!"

"Allora cosa Kagome!"


La voce di Sango raggiunge le mie orecchie e voltandomi la trovo con le braccia spalancate, con gli occhi fissi nei miei.

"Non sono cose che vi riguardano" 

"Allora vuol dire che non c'è una buona motivazione"
Voltò velocemente la testa verso di Inuyasha.
Presa dalla frustrazione gli tiro un pugno, che lui prontalmente ferma.

"Ma cosa vuoi sapere... Cosa tutti voi...PENSATE CHE SOLO VOI AVETE PASSATO BRUTTE ESPERIENZE. QUANTO VI CREDETE IMPORTANTI. QUELLO CHE ABBIAMO VISSUTO IN PASSATO NON è MINIMAMENTE PARAGONABILE HA QUELLO CHE HANNO PASSATO LORO DUE."

"Come puoi dire questo. Tu sei stata addirittura torturata!"

"MA LO VOLEVO IO!"
Grido lasciandoli sconvolti.

"Cosa... Non è possibile!" La sua voce è incredula mentre mi guarda confuso.

"Invece si. Era l'unico modo." 

"L'unico modo per cosa! Per farci sentire ancora più incolpa!"

Lo fisso in silenzio. Dopo quello che ho rivisto quando l'ho guardato non riesco a pensare lucidamente di quel periodo.

"Come la stai facendo tragica. Non può essere così duro."

La guardo allibita. 

"Ma si può sapere come fai? Come puoi essere così stronza?"

"Oh ma come ti permetti"

Mi avvicino a lei e le mollo un pugno in faccia.

"Vuoi sapere cosa hanno passato!? Kikio tu non hai idea! QUINDI CHIUDI LA BOCCA UNA VOLTA PER TUTTE!"

"Divina Kagome spiegaci allora"

Fisso Miroku.

"Tutto è cominciato tre anni fa... La prima persona che incontrai fu Fleri...

Lei fu costretta ha diventare un mercenario da suo padre.

Ha subito per anni violenze da lui e da suo fratello. Le persone che avrebbero dovuto amarla la ferivano continuamente, sua madre invece si è suicidata per le violenze che inizialmente incombevano solamente su di lei. Poi... quando stava per essere... stuprata da suo padre...."


Flashback

Sto correndo per la foresta alla ricerca di quel fottuto demone quando....

"NOOO TI PREGO PAPà!!!"

Le grida di una ragazza mi distraggono dall'inseguimento.

Percorrendo la strada sotto le richieste di aiuto raggiugo uno spiazzo circondato da alberi. Al centro sorge una casa di legno a due piani e davanti alla porta.... c'è una ragazzina che sta venendo brutalmente spogliata da un uomo che ha molti anni in più di lei e a guardare la scena c'è un ragazzo biondo con le mani incrociate e un sorriso sinistro impresso sul volto.

"NOOO PAPà" 

Appena sento queste parole scatto immediatamente. Arrivo alle spalle dell'uomo e levando la mia spada lo trancio a metà. 

Il sangue schizza ovunque ma la cosa non mi fa nè caldo nè freddo. Mi sfilo il mantello lasciando scoperto il mio fianco macchiato dall'inchiostro del mio tatuaggio per poi lasciarlo ricadere sul corpo scoperto di questa ragazzina.

Lei continua a piangere e singhiozzare ripetutamente. Pietoso.
Mi volto verso l'altro ragazzo che trema come una femminuccia. 

Lo guardo con disgusto e disprezzo e lui si alza velocemente ed inizia a correre nel bosco tentando la fuga.

Mi volto verso la ragazza e fissandola chiaramente... ma io.... l'ho già vista.
Lei è la nuova recluta che Naraku mi aveva affibbiato.

La guardo inespressiva.
Mi volto e inizio a camminare in direzione del bosco con l'intento di ricominciare l'inseguimento quando una mano mi trattiene.

"Ti...ti prego...."
La guardo inflessibile. "Non ho bisogno di una zavorra in più" Le mie parole sono fredde, spietate, non una nota di incertezza fuoriesce dalle mie labbra.
I suoi occhi si riempiono di lacrime ma nonostante tutto non molla la presa, sospiro frustrata. 

"Senti..." inizio...  "GRAZIE! Tu mi hai salvato. Ti sarò riconoscente a vita."
Le sue parole mi fanno sgranare gli occhi. La guardo esterrefatta. 

"Tu...non hai paura di me?!"  Chiedo sussurrando. Non è possibile!

Questa volta è lei ha guardarmi confusa. "Perchè mai dovrei avere paura di te? Sei stata gentile."
La guardo basita, per poi essere riempita da collera. Puntandole la spada al volto la guardo minacciosa.  "Tu devi temermi " Sbotto al limite della sopportazione.

Mi guarda in silenzio per poi scoppiare a ridere. "COSA RIDI!!" Urlo

Senza esitazione mi risponde. "Tu sei una persona gentile. Non potrei mai avere paura di te." 

A queste sue parole cado in ginocchio davanti a lei. 
Io non sono gentile. Non sono una brava persona. Io non sono nemmeno una persona. Non ho nemmeno il diritto di essere trattata con così tanto riguardo.
Abbasso lo sguardo.

"Cosa ti hanno fatto?" La sua domanda improvvisa mi procurò un sussulto incontrollato.  Com'è possibile?!  Come può saperlo? Che Naraku glielo abbia detto? No, è impossibile, la sua mente malata non lascerebbe che qualcun altro sappia del mio passato.

Mi devo calmare. Prendo un lungo respiro e mi alzo rifoderando la mia spada. 
Le riservo un ultimo sguardo per poi andarmene.

A quel tempo non avrei mai immaginato che Fleri sarebbe divenuta una delle persone più importanti della mia vita.

Fine Flashback


Termino il mio racconto.
Il tempo intorno a me sembra essersi fermato.
"Successivamente l'ho rincontrata in missione e in quell'occasione mi restituì il mio mantello. Tu mi hai salvato la vita, ma adesso cosa dovrei farci? Lasciamela donare a chi se la merita.  Questo mi disse in quell'occasione. E ancora adesso non dimentico la sua espressione quando scoprì la verità che si celava dietro al mio comportamento".

Solo ripensarci....
"Kagome..." 
Ecco, era questo quello che volevo evitare. Che una volta scoperta la verità mi guardasse così. Ero preparata a tutto, però quello che fece lei...
Lei...mi abbracciò.
"Lei mi abbracciò, e mi disse che sarebbe rimasta nonostante la trattassi male, nonostante la usavo, nonostante non capisse le mie scelte. Però...lei è davvero rimasta...non mi ha lasciato....sola"

Mi guardai le mani, erano bagnate. Stavo piangendo. Proprio io che disdegnavo chiunque si mostrasse debole e propenso hai sentimenti. Questa.... è la seconda volta che piango da quando ho abbandonato la mia umanità. Ed entrambe le volte sono successe dopo aver rivisto Inuyasha.
Sto tornando debole.

Quando guardo gli altri li vedo tutti con le teste abbassate tranne Kikio.

"Quindi lei è la tua migliore amica?" Mi chiede. So cosa vuole fare, vuole usarmi per ferire Sango. Però... non mi importa.

"La vedo più come una sorella minore" 

La testa di Sango si alza lentamente mostrandomi un volto stravolto dalle lacrime. 
Ma anche io ho versato numerose lacrime, molte più di quelle che sta versando lei.

Ma allora PERCHè!..... Perchè non riesco anch'io a ferirla come lei ha ferito me abbandonandomi insieme agli altri!! PERCHè.....

"Ed invece cosa sai dirci del ragazzo?"  Chiede sempre la morta con uno sprezzante sorriso sul volto. 

Vuole ferire Inuyasha. 

Ma non mi importa di lui.

"Tsukami.... lui è stato la mia ancora, ho incontrato lui dopo Fleri. Lei, non lasciava che nessun ragazzo mi si avvicinasse. Però... è stato inevitabile...

Inizio Flashback

"Kagomeeee forza siamo quasi arrivate, dovrebbe trovarsi qui" 

Sospiro. Ci mancava solo che dovessi portarmi dietro una ragazzina.

CIAF        CIAF

"Kagomee c'è qualcuno!"

Lo so. Mi è solo d'intralcio.
  
CIAF         CIAF          CIAF

"Si avvicina" Guardo a destra e a sinistra. Sopra dietro ed infine guardo d'avanti. Un ombra sbuca dalla boscaglia per poi cadere pesantemente a terra. 

Faccio per avvicinarmi ma la presa salda di Fleri mi frena. Non servono parole. I miei occhi di ghiaccio l'hanno subito frenata nel dire qualunque cosa volesse.

Avanzo velocemente per poi accovacciarmi al corpo esanime. Giro il corpo in modo che abbia le spalle premute contro la terra e il volto sotto i miei occhi.
Sembra un ragazzo giovane più o meno della mia stessa età, l'unica diversità sono le orecchie da mezzodemone disposte sulla terra uguali a le sue tranne per il colore. Infatti mentre le sue erano bianche queste sono nere proprio come i suoi capelli.

Che colore saranno i suoi occhi? Anche i suoi saranno oro liquido?....

Le mie domande ricevettero velocemente risposta non appena aprì gli occhi rivelando due lastre di ghiaccio. 

Così diverse dalle sue.

Un lamento fuoriuscì dalle sue labbra focalizzando la mia attenzione sulla ferita al collo.

Veleno eh! 

"Fleri vieni qui." Ordinai freddamente. 

Lei squittì debolmente per poi obbedire.

"Portiamolo con noi ha bisogno di cure e poi gli estorceremo le informazioni che ci servono per completare la missione."

Annuisce e ordinando ad una paradisea di aiutarci raggiungiamo la grotta di Naraku.

In poco tempo ci facciamo spazio tra la folla di demoni sopraggiunti allo sbocco della caverna.

La mia voce forte e sicura rimbomba. "Portatemi subito da Naraku, è urgente."  Vedo sui loro volti diverse espressioni, c'è chi è timoroso, chi rispettoso, chi è completamente assoggettato nel suo odio e quelli indignati dalle libertà che mi prendo datemi da Naraku stesso, a me che sono stata una nemica, mentre a loro che sono sempre stati fedeli non ha concesso niente di più che il controllo su qualche piccolo esercito mentre la sottoscritta è a capo del più forte gruppo di mercenari.

Tuttavia io non faccio distinzioni, guardo tutti dall'alto al basso quando la sua voce raggiunge le mie orecchie.

"Tesoro cos'è questa urgenza?"
Di nuovo quel soprannome...

"Se non facciamo qualcosa morirà presto, è stato avvelenato da un demone ragno"  

"Bene. Portatelo nella stanza 807. E li sarà sottoposto a tutte le medicazioni del caso; per quanto riguarda te..."


In poco tempo m fu davanti. Portò la sua mano al mio volto scostandomi una ciocca di capelli. Le sue dita passarono sul mio mente alzandolo con sgarbatezza. 

Accanto a me Fleri tremava come una foglia terrorizzata da quello che avrebbe potuto farmi solo volendolo. 
Per impedirle di fare una stronzata le strinsi una mano. 
Al mio contatto si calmò un po'.

"Vieni con me Kagome. Dobbiamo fare il solito test."

Non risposi, annuì solo. Mi voltai verso Fleri che mi fissava intensamente con uno sguardo tra il terrore e la preoccupazione. 
Dopo il quasi stupro del padre è rimasta traumatizzata. Non riesce a stare con uomini, riesce solo ad ucciderli. 
Non mi lasca mai sola con uno di loro. Non lasca che nessuno si avvicini, solo Naraku può farlo. Anche se lei non vorrebbe.

Le strinsi maggiormente la mano per poi lasciarla ed incamminarmi con Naraku in quella cella che mi aveva conosciuta debole e mi aveva fatto diventare forte ed indomabile.

Uscita dalla cella dopo il test mi avviai verso la numero 807 e li incontrai stranamente Fleri che stava parlando con il ragazzo. 
Questa vista mi riempì di domande senza risposta.

"Kagomee lui è Tsukami. Ci possiamo fidare di lui, è una brava persona."

"Se lo dici tu Fleri" 
Mi avvicinai al ragazzo steso su un letto coperto da una pesante coperta nera.

"Allora facciamola finita velocemente. Noi ti abbiamo salvato quindi devi rivelarci alcune informazioni che sappiamo di per certo possiedi. Quindi parla.
Dove si trova il villaggio del monte Dior?"

"Perchè lo state cercando?" 
Ci chiede. Fleri fa per zittirlo quando la precedo.

"Per distruggerlo" Gli rivelo.
Mentre aspetto la sua reazione mi gusto già la sua disperazione che mi appagerà completamente.
Però al contrario di quanto avevo immaginato non si dispera, al contrario scoppia a ridere.

"HAHAHAHAHAH Mi dispiace dirvelo, ma siete arrivati in ritardo. L'ho già ridotto ad un cumulo di macerie."

Le sue parole mi stupiscono. Nei suoi occhi c'è un qualcosa di così simile a quello che c'è nei miei e in quelli di Fleri. 
Lo guardo incuriosita per poi aprirmi in un grande sorriso. 

"Ohh interessante" Mi lecco le labbra.

Da quel momento siamo sempre stati insieme. Nel bene e nel male. Abbiamo ucciso insieme, come abbiamo salvato gli innocenti. 
Fleri è riuscita a fidarsi di lui ed adesso lo considera suo fratello. 

Poi scoprimmo il suo passato...

Lui era figlio di un umano che poi morì di tubercolosi e di una demone donna che in seguito lo abbandonò a causa delle voci che giravano sul suo conto e lo affidò ad un altra demone che lo usava per seppellire i resti dei bambini che uccideva e poi divorava.
Nel corso di questi anni trovò un amico, un umano che lo accettava per quello che era, però fu proprio per quel suo accettarlo che la donna lo catturò e lo uccise davanti hai suoi occhi. 
A seguito di questo episodio Tsukami uccise la donna demone e distrusse il suo stesso villaggio abbandonandolo definitivamente.
Nella strada incontrò un demone ragno che lo avvelenò con l'intento di mangiarlo ma lui riuscì a salvarsi per poi scappare ed incontrarci.

Fine flashback


"E questo è tutto quello che volevate sapere. Adesso sapete tutto e se proverete nuovamente a sminuire quello che hanno passato vi eliminerò personalmente. 
Loro....loro stati la mia salvezza."
 Guardai in basso verso il mio fianco macchiato dall'inchiostro.
Sorrisi nel vedere il ciondolo che penzolava dal manico della mia spada.
"Una mezzaluna. Ecco cosa sono. Loro sono stati la mia luna squarciata da un passato che non hanno meritato. Ed io sono la perla nera che illuminano con tutte le loro forze. 
Ecco, questo è quello che siamo."


Sorrido scuotendo la testa.

"Adesso che sapete come stanno le cose.... addio"




Angolo autrice


Vi chiedo infinitamente scusa per la mia assenza ma pultroppo dato che quest anno ho gli esami sto cercando di impegnarmi il più possibile nello studio soprattutto nelle materie in cui sono negata quali matematica e storia. 
Tuttavia per Natale dovrebbeuscire un altro capitolo. 
Per il futuro no prometto nulla, però siate certi che non lascerò incompleta la storia.

Detto questo vi ringrazio. Commentate dicendomi cosa ne pensate su Fleri e Tsukami e soprattutto su Naraku.
Alla prossima un bacio
Alice<3


 












   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_love777717