Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: La Polly    23/12/2018    3 recensioni
Momenti quotidiani di una psicologa alle prese con gli eroi più forti della Terra.
[Raccolta di one-shots collegata a "And then I met you"]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Tony Stark/Iron Man, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'E poi ho incontrato te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ma dove diavolo lo avrà messo?» borbottò l'uomo, frugando nel cassetto con fin troppa foga.

Era sempre stato curioso, specialmente quando si trattava di regali – nonostante avesse spesso cercato di non mostrare quel lato di sé agli altri, anzi, preferiva far credere che non fosse affatto il tipo. Ci riusciva piuttosto bene, visto il suo discutibile gusto in merito.

Continuò a spostare gli indumenti di raso e pizzo, senza successo, gettando però ogni tanto qualche sguardo interessato su alcuni capi in particolare.

E questo babydoll da dove spunta? Niente male… – pensò, malizioso.

Se fosse stato quello il suo regalo di Natale – anche se ne dubitava – lo avrebbe sicuramente apprezzato.

«Si può sapere che stai facendo?»

Bloccandosi di colpo, Tony si voltò in direzione della porta, chiudendo di scatto il cassetto, sotto gli occhi insolitamente divertiti della Vedova Nera.

Merda.

«Ehm, io…»

Natasha incrociò le braccia al seno – un sorrisino eloquente sulle labbra.
«Fammi indovinare: stavi rovistando nel suo cassetto per trovare il regalo che ti ha fatto.»

Tony imprecò mentalmente. Nessuno doveva saperlo, soprattutto la sua compagna – ed era stato beccato niente meno che da Natasha Romanoff.

Ma che fortuna!

Sapeva che una banale scusa non sarebbe servita, non con lei.
Guardandola supplicante, fece quello che mai avrebbe fatto, gettando via tutto il suo orgoglio: «Per favore, non dirlo a Denise».

L'espressione compiaciuta che apparve sul viso della donna, lo fece deglutire.
«Sei in debito con me, Stark.»

Ora sì che sono fottuto.
 
 
 
 

Spazio Autrice
Buonsalve a tutti! Natale si avvicina e io ho scritto qualche one-shot per l'occasione.
In questa raccolta ce ne saranno tre, quindi presto pubblicherò anche le altre due.
Un bacio!
Polly
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: La Polly