Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: imooto    02/05/2005    2 recensioni
una fic un po' malinconica ispirata da Emotionaless dei Good Charlotte... come al solito il rating è messo a pera... e chiaramente i personaggi sono Remus e Sirius^^
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!! Eccomi di nuovo qui con una nuova fic!!! È un pochettino malinconica, e mi è venuta in mente ascoltando “Emotionaless” dei Good Charlotte. L’ho scritta tutta in mezz’ora, con la canzone a ciclo continuo. Se leggete la fic ascoltando questa canzone, penso che renderà molto di più, e somiglierà di più alla mia idea. Vabbè, ora sto zitta.

Buona lettura!!!

 

Chiaramente i personaggi non sono miei ma della Bowling, che se farà morire Remus (come io credo) incapperà nella mia vendetta.

 

 

 

NIGHT

 

La luna proietta la sua luce su di te.

 

È ironico come la cosa che più ti spaventa e che una volta al mese ti rende un mostro privandoti della tua volontà sia capace di renderti anche così bello.

 

Bello

 

Non esiste altra parola per descriverti in questo momento.

 

Dormi già da un po’ e sul tuo viso c’è un’espressione calma e rilassata.

 

I tuoi capelli sono sparsi dolcemente sul cuscino, ed hai una mano un po’ chiusa.

 

Come se stessi tenendo per mano qualcuno.

 

Vorrei tanto essere quel qualcun altro.

 

Sei sicuramente perso in qualche sogno piacevole.

 

Ogni tanto capita anche a te.

 

Vorrei essere presente anche io in quei sogno, anche se non quanto tu lo sei nei miei.

 

Ma resto qui, e posso solo desiderare di comparire almeno per un secondo in quel mondo dolce e piacevole che ti viene concesso solo in sogno.

 

Forse è grazie a questo mondo che riesci a mantenere la calma in ogni momento.

 

Quanto mi piace quella tua calma.

 

Si accompagna perfettamente alla dolcezza che ti contraddistingue.

 

E probabilmente sono questi due gli aspetti di te che preferisco.

 

Al punto che la tua sola presenza mi calma.

 

Basta una tua parola, sempre studiata e adatta alla situazione, ed ogni sentimento di dolore, tristezza, odio o frustrazione scompare da me.

 

È incredibile l’effetto che hai su di me.

 

Non te ne capaciteresti.

 

E non te ne capaciterai mai.

 

Perché non potrei caricarti addosso il peso dei miei sentimenti.

 

Sicuramente sentimenti indesiderati.

 

La tua vita è già troppo incasinata senza che io faccia altri danni.

 

Per questo mi limiterò per sempre a fissarti.

 

Ogni notte.

 

Sino a che c’è la luna.

 

 

 

 

 

 

 

Allora??? Come è questo  capitolo?? Chiaramente sono pensieri di Sirius. Io sono poco pratica e molto negata con i POV, quindi che mi dite?? Il secondo capitolo sarà, sicuramente, il POV di Remus. Se posso essere sincera, a me piace troppo… ma io sono particolare… vabbè vabbè, al prossimo capitolo^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: imooto