Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |      
Autore: AleDic    24/12/2018    0 recensioni
[Raccolta comico/demenziale ⎸multi-characters ⎸davvero, prendetela per quello che è]
#1. ~ Per Shinpachi, gli adulti devono essere un esempio da seguire.
#2. ~ Non è possibile. È l’unica cosa che Gintoki riesce a pensare in quel momento.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gintoki Sakata, Kagura, Shinpachi Shimura, Toushiro Hijikata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Shinpachi Shimura, Gintoki Sakata, Kagura
Generi: Comico, Slice of life, Demenziale(?)
Rating: Verde
Prompt: #24. Latte

Avvertimenti: //
Contesto: prima stagione anime; primi 50 capitoli manga;
Note d’autore: salve gente! Se vi state chiedendo cosa sia questa cosa, ebbene è solo che ci sono alcune storielle che avevo scritto per delle vecchie iniziative a cui non sono riuscita a partecipare e non mi andava di lasciarle a marcire nel pc, così ho deciso di pubblicarle in una raccolta che lascerò aperta nel caso in cui vi venga in mente altro o ricapitino casi del genere. Non aspettatevi nulla, sono solo Gin e gli altri  che fanno cose sceme – come al solito.

 
Alla prossima,

Ale

                                          



 

 

 

 

 

 

I

 

   { 120 parole }


 

 

«Bisogna svegliarsi presto quando si ha un lavoro da svolgere…»
Per Shinpachi, gli adulti devono essere un esempio da seguire.
«… e non saltare mai la colazione. È il pasto più importante della giornata.»
La loro età li rende lungimiranti, l’esperienza li rende saggi.

«E per raccogliere abbastanza energia, seguendo una dieta equilibrata e salutare…»
Ascoltare i loro preziosi consigli è qualcosa che ogni adolescente coscienzioso dovrebbe fare.
«... non c’è niente di meglio del latte alla fragola!»

                                                                          ***

«Gin-chan, perché stai ancora dormendo? Dobbiamo lavorare oggi!»
Lo Yorozuya è disteso lungo il divanetto, uno scatolo di latte alla fragola gli spunta dalla bocca.
Shinpachi si sistema gli occhiali con due dita.
«Lascia stare, Kagura-chan. Sono gli adulti a dover lavorare.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: AleDic