Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    25/12/2018    0 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22
22.

"Sai Hermione, stavo pensando ad una cosa!" esclamò sorridendole il ragazzo mentre, con la solita grazia, si gettava accanto a lei su quel letto troppo grande per una sola persona.
"Cosa?" chiese lei curiosa, girandosi su un fianco e guardando il profilo del giovane trattenendo un sorriso. Nonostante qualche imperfezione era sempre bello, per lei. Bello da mozzarla il fiato.
"Vestita così saresti perfetta come puntale dell'albero, sei troppo tenera" ridacchiò lui, girandosi di lato per poter vedere l'espressione della giovane.
Hermione si limitò ad arrossire, pensando che quel pigiamino rosso con le stelline non era adatto per stare in compagnia di Fred.
Come sempre aveva trovato un modo per farle un complimento ma, allo stesso tempo, di prenderla in giro. Ma alla fine lo sapeva: questo significava essere la ragazza di Fred Weasley.
"Buonanotte Fred"


- 136 parole
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_