Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    26/12/2018    2 recensioni
[...] Già, forse ora amava anche di più fare l'albero, in compagnia di Hermione e quel gatto da strapazzo!
----------
"Questa storia partecipa a 'Una challenge sotto l'albero' indetta dal gruppo Facebook 'Il Giardino di EFP';
Prompt n. 1: A vorrebbe fare l'albero di Natale, ma il gatto di B (suo coinquilino) continua a saltare sui rami e a far cadere le palline."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Grattastinchi, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale con Grattastinchi
"Questa storia partecipa a 'Una challenge sotto l'albero' indetta dal gruppo Facebook 'Il Giardino di EFP';
Prompt n. 1: A vorrebbe fare l'albero di Natale, ma il gatto di B (suo coinquilino) continua a saltare sui rami e a far cadere le palline."

Natale con Grattastinchi.


Fred amava decorare l'albero di Natale.
Una passione che si portava avanti fin da piccino, soprattutto da quando aveva vinto una scommessa contro George e poteva scegliere e mettere lui il puntale.
Avrebbe amato anche quel momento se non fosse stato per quel gatto spelacchiato di Hermione: saltava in ogni dove, lo faceva inciampare ripetutamente e - per giunta - gli rovinava l'albero di Natale facendogli crollare al suolo tutte le decorazioni.
"Gatto spelacchiato, ti chiudo nello sgabuzzino se non la smetti!" urlò ormai esasperato, si sapeva che era semore stato una persona di poca pazienza, a differenza di George.
"Fred, trattalo bene!" urlò di rimando Hermione, vedendo il suo amato micio maltrattato.
Fred fissò la ragazza confuso e poi il gatto, che sembrava quasi soddisfatto del richiamo della sua giovane padrona. Quasi poteva vedere un ghigno perfido aprirsi sul suo muso schiacciato.
Fred sapeva che quel gatto ci godeva quando Hermione lo richiamava, lo aveva capito dopo due mesi di convivenza.
"E tu smettila di rovinare l'albero!" brontolò poi contro il gatto facendo sentire - finalmente! - vittorioso Fred.
"Cercate di andare d'accordo, visto che ormai viviamo insieme. Ora concludiamo l'albero?" chiese lei, infine, sorridendo.
Già, forse ora amava anche di più fare l'albero, in compagnia di Hermione e quel gatto da strapazzo!




- 214 parole


Pensavate di esservi liberati di me?
E invece no, ho trovato questo prompt e ho deciso di usarlo.
Spero che questo piccolo momento possa piacervi (o divertirvi, lascio a voi la scelta).


Vera.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_