Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    26/12/2018    6 recensioni
si avvicina il Natale, ogni Saint - in coppia, con amici o per conto suo - i questa raccolta lo vive in modo diverso, un viaggio tra racconti, Au, alcuni sequel dovuti, citazioni e un micio... perchè dicembre ha un cosmo dentro di se, fatto di lucette, leccornie e quant'altro, ma pur sempre un cosmo
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa a “Una Challenge sotto l’Albero” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp

 

13) A ama la neve senza conoscerla. B lo invita in una baita innevata. A cambierà idea?

India, Dicembre 1987


Shaka era tornatoda pochi giorni a Nuova Dehli, dove di consuetudine passava gli inverni a meditare nel Tempio in cui era cresciuto.

Aveva avvisato – come di consuetudine – Arles poco prima di partire ed ora, lontano dal cosmo del tiranno, si mise in comunicazione telepatica col Jamir dove risiedeva e si nascondeva Mur, saint dell'Ariete e suo fidanzato.

 

"Mur ci sei?"* chiese "Sono arrivato ora" gli disse, sconquassandogli le sinapsi per la quantità di cosmo usata.

"Shaka finalmente! Ho temuto che Arles non ti avesse lasciato partire" gli disse "ci sono andato vicino, in effetti" replicò sussurrando l'indiano, sperando di non essere sentito.

"Cosa?" sbuffò il tibetano "Ero in missione con Milo sino ad ieri" replicò rassicurandolo.

 

Passarono i giorni e i due trascorrevano le giornate a parlare del più e del meno, ognuno chiuso nella propria residenza.

Un pomeriggio, mentre Shaka era sceso al fiume Gange, in prossimità del quale vi era un mercato, ricevette un'immagine mentale dall'amato "ohhh , meraviglia".

Shaka è stupito, ama la neve pur non avendola mai vista di persona in vita sua.

"Sapevo che avresti gradito" gli disse felice Mur "ma tu, l'hai mai vista dal vivo?"chiese "Hem... no..." rispose Shaka, mentre acquistava alcune spezie.
"Allora vieni qui! Fa in modo che Arles non ti noti e vieni! Devi finalmente vederla!" lo incitò il tibetano.

 

Shaka non rispose, ma approntò subito qualcosa per celare il suo spostamento poi partì in direzione
Tibet.

Col treno ed altri mezzi di fortuna che non richiedessero cosmo giunse in Jamir il giorno dopo e subito si diresse verso la residenza dell'amato.

La strada era impervia e nell'ultima parte pericolosa – sopratutto percorsa senza cosmo – in più le temperature si fecero più basse, la leggera pioggia si fece nevischio.

Arrivato al sentiero sul precipizio, che ormai era un'unica – sterminata – lastra di ghiaccio << non cadrò, dall'altra parte c'è Mur >> si diceva.

Prese coraggio e s'incamminò, pian piano – mentre la nevicata si faceva fitta – fino ad arrivare a metà strada.

 

Lì si fece tutto più complicato, davanti a se vedeva la sagoma dell'amato, sotto di lui il cimitero delle armature con le sue stalagmiti.

Fu un'attimo, un'esitazione, un piede in fallo e scivolò << Mur! >> urlò temendo però che non lo sentisse.

Cadde al suolo innevato prima del previsto, sentì che sotto di lui tutto era uniforme per quel luogo.

Riusì ad alzarsi e pian piano ad incamminarsi lungo quella superficie liscia.

D'un tratto Mur balzò giù e si avvicinò a lui << perchè non hai chiuso gli occhi ed usando il sonar? Con questo tempo è più sicuro >> lo rimproverò l'Ariete << per proteggerti, se chiudo gli occhi ed emetto cosmo arles ti trova.... >> rispose.

 

A quelle parole il tibetano lo strinse a se e prese a baciarlo ed abrccciarlo, stettero li in mezzo alla nevicata per circa un'ora poi Mur lo aiutò a risalire e raggiunsero la residenza dell'Ariete << sono felice che tu sia venuto >> gli disse << mi manchi tanto al tempio, non potevo non venire >> disase Mur << e finalmente hai visto la neve, spero che ti piaccia ancora >> sottolineò << veramente... la amo ancora di più, grazie a te >> replicò il Cavaliere di Virgo, che decise di fermarsi dall'amato fino all'anno nuovo.

 



*i dialoghi "così" avvengono via cosmo

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon