Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    27/12/2018    1 recensioni
Sequel di “La leggenda continua”
Dopo circa sette anni, Goku torna finalmente a casa, ma molte cose sono cambiate. Qualcuno non sembra contento di rivederlo e, come se non bastasse, il suo ritorno coinciderà con un triste evento. Nel frattempo compariranno nuovi nemici e ancora una volta Goku e gli altri saranno chiamati a proteggere la Terra e l’intera umanità.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto, sulla Terra, Gohan, sempre più fuori di sé, continuò a stritolare il povero Goku, che inevitabilmente tornò normale.
“Dannazione! Kakaroth!” esclamò Vegeta.
“Gohan è completamente fuori controllo.” osservò Bish, terrorizzato come tutti dal potere distruttivo dell’Ozaru.
“Non abbiamo altra scelta. Dobbiamo tagliargli la coda. È l’unico modo per far tornare Gohan normale.” propose Trunks.
“D’accordo.” annuirono gli altri.
“Non fatelo!!!!!” urlò Goku.       
“Cosa?” domandarono tutti, increduli alla sua richiesta.
“Kakaroth, ma ti ha dato di volta il cervello?” chiese Vegeta.
“L’amplificatore… è andato distrutto! Se gli taglierete la coda… tutti i vostri sforzi saranno inutili… e Gohan non si potrà più trasformare in Super Sayan di quarto livello!” spiegò il buon sayan.
“Goku, ma se non interverremo, Gohan ti ucciderà!” l’avvisò Ub.
“Io sono convinto che Gohan ce la farà… e comunque sono pronto a correre questo rischio… ma vi prego, ragazzi, non tagliategli la coda!” li implorò lui.
“Che cosa facciamo?” domandò a quel punto C-18.
“Niente. Facciamo come dice lui.” si arrese Vegeta.
“Gohan, ascoltami, ti prego!!!! Ti sei dimenticato perché siamo qui????” chiese Goku, ma il figlio continuò a stringerlo nella sua morsa. “Aaaaahhhhh!!!!”
“Ahahahah! Avevi ragione, C-21. Guarda come lo sta stritolando.” rise divertito C-23.
“Te l’avevo detto che si sarebbero ammazzati tra di loro.” affermò C-21.
“Non ce la faccio. Non resisto più.” mormorò infuriato Ub, che era sul punto d’intervenire.
“Calmati, Ub. Goku non vuole che interveniamo.” lo fermò C-18.
“Ma se resteremo fermi, lui morirà.” protestò il genero.
“Goku è stato il tuo maestro. Se davvero credi in lui, non intervenire.”
“Ma…”
“Ho come la sensazione che tutto questo prima o poi finirà. Goku sa quello che sta facendo.”
“Spero che tu abbia ragione, C-18.”
Gohan, sempre più fuori controllo, scagliò il padre contro una montagna ghiacciata e si avvicinò minacciosamente verso di lui, pronto a colpirlo con un altro raggio. A quel punto Goku tirò fuori dalla sua tasca un oggetto familiare e lo mostrò al figlio.
“Gohan… ti ricordi… di questa?” chiese Goku. “E’ la bandana di Pan. Ti sei dimenticato pure di lei?”
Gohan si fermò e rimase in silenzio, osservando ancora la bandana della figlia, che lei aveva regalato al nonno poco prima della sua seconda partenza con Shenron
“Torna in te, figliolo! Torna in te!” lo supplicò il padre.
“Ehi, ma cosa sta succedendo? Perché non gli sta dando il colpo di grazia?” domandò C-22.
“Non ne ho la più pallida idea.” rispose C-21.
Dopo qualche secondo, Gohan voltò le spalle al padre, caricò la propria aura e lentamente avvenne quel processo che l’avrebbe trasformato in un Super Sayan di quarto livello.
“Ehi! Ma cosa…” mormorò sorpreso Vegeta.
“Bravo, Gohan. Sono fiero di te.” disse Goku.
“Guardate, ragazzi. Gohan ha smesso di aggredirlo.” osservò Ub.
“E si sta rimpicciolendo.” aggiunse Taek.
“Forza, Gohan! Trasformati!” lo incitò Trunks. Poco a poco, Gohan si rimpicciolì fino a raggiungere la sua normale statura, ma con un aspetto totalmente diverso. Adesso era un Super Sayan di quarto livello. Alla fine l'idea di Trunks aveva funzionato ed ora Gohan era pronto a combattere.
“Eheheh! Ce l’hai fatta, Gohan.” sorrise sollevato Goku.

Intanto, nell’aldilà, il clima si era rasserenato in seguito alla riuscita trasformazione di Gohan.
“Ce l’ha fatta!” esultò Goten.
“Sei grande, papà!” fece altrettanto Pan.
“Che sollievo. Il mio Gohan è tornato normale.” disse Chichi.
“Non proprio. Adesso è un Super Sayan di quarto livello. Spero che possa aiutare Goku e mio marito a sconfiggere quei dannati cyborg” aggiunse Bulma.
“Ce la farà, Bulma. Ne sono certo. Il suo nuovo potere gli ha dato la fiducia di cui aveva bisogno.” sostenne il genero.
“Hai ragione, Goten. E devo dire che anche stavolta è stato merito tuo, Pan.” la elogiò la scienziata.
“Merito mio? Che vorresti dire?” chiese Pan.
“Gohan ha smesso di massacrare Goku ed è tornato in sé dopo aver visto un oggetto che ricordava te, ovvero la tua vecchia bandana. Più o meno quello che accadde anni fa a tuo nonno quando raggiunse per la prima volta la trasformazione in Super Sayan di quarto livello.” spiegò la suocera.
“Capisco. Ma in questo caso direi che il merito è di nonno Goku. Alla fine è stato lui a mostrare la mia bandana a mio padre.” replicò la nuora.
“Oh Goku!” sospirò di gioia Chichi. Goku aveva sempre portato con sè la bandana della nipote, a dimostrazione di quanto il marito amasse profondamente la propria famiglia, nonostante i tanti anni di lontananza da casa.
 
Nel frattempo, sulla Terra…                      
“E’ cambiato.” commentò sorpresa Rina.
“Si è trasformato in Super Sayan di quarto livello, proprio come Goku e Vegeta.” aggiunse Taek.
“E’ pazzesco. Avevi ragione, Trunks.” affermò Ub.
“Adesso sono pronto.” disse Gohan, lanciando uno sguardo minaccioso verso i tre cyborg, che finora avevano assistito alla sua trasformazione da dietro le quinte, nella speranza che avrebbe ucciso il padre e tutti gli altri, ma purtroppo per loro le cose erano andata diversamente.
“Non so come tu ti sia trasformato, ma ti assicuro che non servirà a niente.” si fece avanti C-23.
“Ne sei proprio sicuro, stupido ammasso di rottami?” lo provocò Gohan.
“Come osi insultarmi? Preparati a morire!!!!” urlò infuriato il cyborg muscoloso, lanciandosi selvaggiamente all’attacco di Gohan.
“Attento, C-23!!!” l’avvisò invano il compagno. Gohan riuscì tranquillamente ad evitare i colpi del nemico e con un semplice pugno gli perforò lo stomaco.
“No…. com’è possibile?” balbettò incredulo C-23.
“Masenkooooo!!!” urlò Gohan, lanciando il suo colpo speciale.
“Aaaahhhhhhh!!!!!!” gridò il cyborg muscoloso, prima di essere distrutto definitivamente.
“Incredibile!” esclamò Ub.
“Gohan… l’ha eliminato in due sole mosse.” balbettò Taek, anche lui stupito dalla nuova forza di Gohan .
“Sei stato grande, Gohan!” si complimentò Goku.
“Grazie. Adesso ne restano due, anche se il Dr. Pietrik starà progettando qualcosa di terribile nel suo laboratorio.” l’avvisò Gohan.
“Davvero?” chiese il padre.
“Sì, papà. Adesso ascoltami bene. Tu e Vegeta andate lì. Io e gli altri ci occuperemo dell’ultimo cyborg.” suggerì il figlio.
“Sei convinto di poterlo battere?”
“Ho un conto in sospeso con quel mostro e non ho intenzione di tirarmi indietro ora che ho raggiunto il quarto livello del Super Sayan. Nel frattempo tu e Vegeta dovete fermare quel vecchio pazzo e mettere in salvo Gon e Yumi.”
“D’accordo, figliolo. Buona fortuna.” obbedì Goku, ma appena provò a muoversi, un dolore lancinante lo fece crollare a terra.
“Papà!” lo soccorse subito Gohan, prima di essere raggiunto dagli altri.
“Goku, stai bene?” chiese Ub.                                                                
“Gohan mi ha ridotto male durante la sua trasformazione a Ozaru. Vorrei andare al laboratorio del Dr. Pietrik, ma non sono in ottime condizioni.” rispose Goku.
“Mi dispiace, papà.” si scusò Gohan.
“Non ti preoccupare, figliolo. Purtroppo quando non si è abituati alla trasformazione in Ozaru, non riusciamo a distinguere il bene dal male.” lo rassicurò il padre.
“Ed ora che facciamo?” chiese Bish.
“Io propongo di trasferire la nostra energia a Goku.” suggerì Trunks.
“Che cosa? Ma così non saremo in grado combattere.” obiettò Taek.
“Allo stato attuale non credo che potremmo essere di grande aiuto. Anch’io vorrei essere lì a combattere e vendicare Pan e Goten, ma non posso fare niente. Dobbiamo dare la nostra energia a Goku. In questo momento è necessario che lui sia al massimo delle forze per fermare i piani del Dr. Pietrik.” spiegò il lilla.
“Okay, Trunks. Io ci sto.” l’appoggiò Bish.
“Anche noi.” fecero altrettanto Taek e Ub.
“Puoi contare su di me.” si fece avanti C-18.
“Fate presto.” li avvisò Gohan, temendo una possibile interferenza da parte dei due cyborg restanti. Trunks, C-18, Taek, Bish e Ub si misero subito all’opera, circondarono Goku e cominciarono a trasferirgli la loro energia. L’operazione avrebbe richiesto un po’ di tempo, ma la battaglia con molta probabilità non si sarebbe limitata agli ultimi due cyborg e per avere qualche chance di vittoria era fondamentale che Goku recuperasse le proprie forze.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87