Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/12/2018    3 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano arrivati in albergo.
Damon rimaneva lì a fissarlo.

Lo guardava dormire chiedendosi che cosa mai potesse sognare.
Gli mise una mano sulla fronte ed entrò nella sua mente.
Venne investito da un tripudio di colori.

Ma non erano colori sgargianti, ma appena un po' tenui, ma non cupi.
Come se fosse dentro a dei ricordi.

Capì di ricordarsi di quel fiume, di quei posti, quelle strade.
Erano la Mystic Falls di una volta.
Quel negozio..
Lui e Stefan ci andavano sempre a comprare i dolci.

Quelle vie..
Camminava ma ad un certo punto, venne acchiappato brutalmente da due mani.

“Che cosa ci fai nel mio sogno??”
“Stefan! Che ti prende? Io..”
“Tu..hai pensato che dovevi venire a ficcare il naso eh??”

“No, io..”
Ma era tardi ormai. Stefan l’aveva mollato, l’aveva lasciato andare, e stava cadendo.

Una caduta morale forse, visto che non aveva toccato l’asfalto, ma stava cadendo in una specie di vuoto..
Sempre di più…
 

“AHIO!”
“IDIOTA!”

Il ritorno alla realtà comprendeva una botta con il culo a terra e uno stordimento eccessivo.
“Stefan..” mormorò toccandosi la testa.

Si può sapere che diavolo combini? Che cazzo credevi di fare eh??”

“Stefan, calmati, tu ti agitavi nel sonno..e io volevo solo assicurarmi che stessi bene.”

“Quello che agita il mio sonno non sono affari tuoi.” Disse scrollandosi i capelli. “Questa vacanza è finita, ce ne torniamo a casa. Non posso fidarmi di te.”

Fece per sistemare i loro borsoni, ma Damon disse ad alta voce:
“Se qualche volta lo faresti, non avrei bisogno di leggerti nella mente per cercare di capire che cosa ti passa per la testa.”

Stefan si voltò guardandolo basito.
“Sono tuo fratello. Mi preoccupo per te.”

“Hai uno strano modo di preoccuparti. Violare la mia mente sarebbe il tuo modo per dimostrare affetto? Se è così, voglio che ritorni ad odiarmi.” Disse continuando a rimestare nella roba.

“Non lo pensi davvero.” Disse Damon, toccandogli un braccio. Stefan si bloccò.

“Senti, mi dispiace, perdonami, Stefan, non lo farò più, lo prometto.”

“Tu..sai qualcosa..” disse Stefan con la gola riarsa.
“Cosa? Non so di cosa stai parlando..” negò Damon.
 
Stefan lo guardò a bocca aperta, lo sguardo di puro terrore.
“Il tuo strano comportamento..mi nascondi qualcosa..a che proposito?”

Damon poteva sentire la paura del minore e il sospetto attanagliargli l’anima. Si sforzò di controllare la sua espressione per non insospettirlo.

“I-io? Nasconderti qualcosa? Perché dovrei farlo? Tu piuttosto, magari sei TU che nascondi qualcosa a me..”
“Io??”
“Sei così strano..agitato..prima vuoi che torni a casa..poi mi eviti, mi ignori..sei strano..io ho solo te. Stefan, se dovesse accaderti qualcosa, non so cosa farei..e tu mi sfuggi, mi respingi..come credi che io mi senta?”
Stefan era ammutolito.

“Abbiamo solo l’un l’altro..dobbiamo restare vicini..non respingermi, fratello..”
“Questo non è da te.”

“Cosa? Volere mio fratello al mio fianco? Non ho mai voluto nient’altro. Neanche quando dicevo il contrario.”

Stefan era rimasto colpito e Damon dentro di sé sospirò.

“Fidati di me e non annullare la vacanza..ne abbiamo bisogno. Entrambi.”

Detto questo, lo abbracciò e Stefan si abbandonò a lui.

Sentito questo, Damon lo strinse più forte e chiuse gli occhi, sorrise appena.

Forse tutta quella storia del diario non era poi stata una cosa così negativa.
Qualcosa era cambiato, sperava in meglio.

Si sforzava di capire Stefan, di capire la sua anima, per forse la prima volta in tutti quegli anni.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza