Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Hiromi_    17/07/2009    9 recensioni
Near, ormai senza alcuna voglia di vivere, si lascerà andare sotto la pioggia, così da non piangere da solo...non sa che, proprio sotto quelle gocce d'acqua fredda farà un incontro che gli cambierà la vita...forse...Eccomi qua con una nuova ficcy!! ^_^ spero che vi possa piacere!! Pairing: MxN *_* kisses _Hiro_ ^O^
P.S. il rating ARANCIONE della fanfic è riferito esclusivamente al capitolo 19, l'ultimo, in quanto il rating generale della storia è il verde^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questo capitolo alle mie sempai ladyVegeta1988 e Teriel Donovan, e alla mia adorata zietta Violet Nearina!! Vi adoro! Grazie per il sostegno che mi date!! ^O^

Buona lettura!! ^_-

***

Non sai quanto tempo è passato da quando ti sei addormentato, e non t'importa: avresti preferito continuare a dormire.
La prima cosa che avverti è una piacevole sensazione di tepore che ti avvolge, che ha scacciato il gelo che ricordi ti ha tormentato prima di addormentarti.
Poi ti accorgi di essere sdraiato su qualcosa di morbido...troppo morbido per essere il marciapiede sul quale ti trovavi.
Sbarri gli occhi allarmato e ti metti a sedere di scatto; gli occhi saettano da una parte all'altra mentre l'apprensione si insinua lentamente in te e mille domande ti sorgono spontanee.
Dove ti trovi? Come ci sei arrivato? Chi ti ha portato lì?
Percorri con lo sguardo ogni elemento presente nella stanza, osservando tutto con minuziosa attenzione, alla ricerca di qualche indizio che ti aiuti a comprendere.
All'improvviso, quando meno te lo aspetti, la sofferenza, il dolore, la solitudine tornano con violenza alla mente, stordendoti e lasciandoti bloccato sul quel materasso caldo.
Che t'importa di dove sei? Che importanza ha chi ti ha portato in quel posto? Scoprirlo non cambierà la tua misera esistenza.
Eri solo quando ti sei addormentato sul quel gelido marciapiede e sei solo ora che ti sei svegliato su un letto accogliente: non è cambiato nulla.
Gli occhi pizzicano un pò, ma ignori quella spiacevole sensazione deciso a non abbandonarti ancora una volta al pianto: ora come ora non puoi cedere all'emozione; per qualche attimo devi riuscire a comportarti con la solita pacatezza che ti ha sempre caratterizzato.
Anche se sei solo, non vuoi restare in quel luogo sconosciuto, e preferiresti tornare in mezzo alla strada: lì ti senti in trappola, imprigionato; e quella sensazione non ti piace.
Con un pò di difficoltà ti trascini fino al bordo del grande letto matrimoniale, poggiando i piedi per terra mentre, con fatica, ti tiri su. Barcolli quando raggiungi la posizione eretta, e ti coglie un capogiro: sei troppo debole per compiere qualunque movimento, ma non ti arrendi.
Noti la finestra aperta e decidi di affacciarti con la speranza di riuscire a capire almeno dove ti trovi. Quando raggiungi la meta, la fredda brezza notturna ti sfiora ogni centimetro di pelle scoperto, e solo allora ti accorgi di indossare degli abiti che prima non avevi, che non hai mai visto, che non ti appartengono: biancheria che ti sta decisamente grande e la parte superiore di un pigiama nero che ti arriva poco più su del ginocchio, lasciando in bella vista il resto delle gambe.
Nel frattempo che ti scervelli per capire perchè sei conciato in quel modo, senti un lieve cigolio alle tue spalle.
Vorresti girarti ma rimani immobile nella tua posizione.
Sei riuscito a bandire la sofferenza nell'angolo più remoto del tuo conscio, per affrontare al meglio questa nuova situazione in cui ti trovi, ma una sensazione ancora più spiacevole ha preso il suo posto. E' forse paura quella che provi? Sei spaventato da quello che ti troverai davanti quando ti volterai? E' probabile...e giustificato.
Sei stanco e piuttosto indebolito, da solo in una casa sconosciuta di cui non conosci nemmeno l'ubicazione, impossibilitato a difenderti in caso di aggressione, in balia di un individuo che potrebbe essere un potenziale psicopatico.
Hai paura, e questo non va bene. Quest'emozione rischia di incrementare lo squilibrio già abbastanza evidente tra te e il tuo 'avversario', e non puoi assolutamente permettere che quella cappa di terrore attecchisca le tue già esigue capacità di ragionamento.
E così, non sapendo che fare, preferisci non muoverti, aspettando.
-Se vuoi buttarti, evita di farlo dalla mia finestra. Mi procureresti inutili seccature.-
Sussulti al suono di quella voce fredda e sensuale al contempo, mentre un brivido ti percorre la spina dorsale senza alcun motivo apparente. Non rispondi, ostinato nel tuo silenzio, e aspetti con apprensione che lo sconosciuto ti raggiunga, come intuisci dal suono dei suoi passi che si fanno più vicini.
Cerchi di restare impassibile, di mostrarti padrone delle tue emozioni e della situazione stessa.
-Ehi, mi hai sentito?-
Ancora una volta la sua voce si propaga tra quelle quattro mura rompendo il silenzio della notte, e subito dopo avverti una leggera pressione sulla spalla.
Volevi apparire come un ragazzo coraggioso che non si piega davanti a nulla, sicuro di sè, e non come un cucciolo fragile e facilmente bistrattabile; ma la tua maschera va in frantumi a quel tocco, e non puoi far altro che scostarti bruscamente, spaventato, sentendoti come un animale in gabbia succube del proprio carceriere.
Ti volti rapidamente verso lo sconosciuto così da poter controllare i suoi movimenti, tentando di mantenere la tua solita espressione neutra, e intanto indietreggi per mettere più distanza possibile tra di voi. Due passi e ti ritrovi contro il muro, la spina dorsale premuta contro il davanzale interno della finestra, unica via di fuga possibile. Ovviamente tu non la prendi nemmeno in considerazione mentre con lo sguardo osservi ciò che ti circonda, alla ricerca di un modo per raggiungere la porta.
Per qualche attimo scordi tutto quanto, ti dimentichi di dove sei e perchè, della paura e del dolore, e resti immobile e sorpreso a fissare la persona che ti sta di fronte, aspettandoti tutto ma non di trovarti davanti un ragazzo, forse un pò più grande di te, dai capelli lisci e biondi che sfiorano appena le spalle. Tuttavia, a richiamare in particolar modo la tua attenzione è la cicatrice che gli sfigura una parte del volto, e nonostante gli sforzi, proprio non riesci a distogliere lo sguardo da lui. Quella cicatrice, ai tuoi occhi, lo rende più spaventoso che mai...e affascinante, pericolosamente attraente.
Sei rimasto imbambolato a guardarlo, ammaliato dalla sua bellezza. Ti senti come un serpente di fronte al suono di un flauto, di fronte al suo incantatore, del tutto incapace di distogliere lo sguardo da lui.
Lo vedi sollevare un braccio e solo allora noti quel che tiene in mano: una barretta di cioccolato appena iniziata. Se la porta alle labbra, spezzandola poi con i denti e, come te, non ti toglie gli occhi di dosso.
Restate a fissarvi per quella che sembra un'eternità, i vostri sguardi legati da un filo che tu non sei in grado di spezzare, ma alla fine è lo sconosciuto stesso a smettere di osservarti, girandosi e andando a sedersi su una poltrona in pelle nera.
Tu controlli ogni suo spostamento, ma ora che è più lontano ti rilassi un pò, anche se non abbassi la guardia.
-Perchè eri in mezzo alla strada, sotto la pioggia?- ti chiede continuando a sgranocchiare la sua barretta, gli occhi leggermente socchiusi mentre ti guarda, come se ti stesse analizzando; nel suo tono indifferente però, noti una certa curiosità.
Ma ancora una volta non rispondi: non dirai certo ad un estraneo di cui non ti fidi che cosa ti ha spinto ad abbandonare casa tua.
Intuisci che, non ottenendo le informazioni che cerca, il biondo continuerà probabilmente a farti delle domande, perciò preferisci prenderlo in contropiede e rispondere alla sua domanda con una domanda.
-Perchè mi hai portato qui? Chi sei? Che cosa vuoi?-

***

Eccomi qua con il secondo capitolo *_* avevo deciso di aspettare un pò prima di postarlo, ma non ho resistito *_* appena ho scritto l'ultima riga cinque minuti fa, ho deciso di pubblycarlo XD

Grazie mille!! ^///^ non mi aspettavo di ricevere tutte queste recensioni! Grazie mille davvero!! =)

-_Metallica_: Grazie per la il tuo commento ^_^ sono contenta che ti ispiri almeno un pò questa ficcyna ^///^ spero che ti sia piaciuta anche questo secondo capitolo =) kiss _Hiro_ ^O^

-himeno chan: Cugynetta!! pure qua ti ritrovo!? ma non mi libererò mai di te, vero?? XD beh, per sapere che è successo a Nearino, dovrai aspettare ancora un pò U_U alla prossima! besos besos ti vu bi!! -Chie- ^_^

-Darseey: ciao ^_^ grazie mille per il tuo commento ^///^!! ops, non sapevo se scrivere 'cammini a stento' oppure 'a tentoni' e alla fine è venuto fuori a 'stentoni' XD!! grazie comunque! ho corretto ^_^
Pure io sono fissata per quei due *_* sono assolutamente adorabili secondo me! e proprio non riesco a non scrivere su di loro *_*!! Grazie per i tuoi complimenti...non credo di meritarmeli ^///^ sono ancora alle prime armi! XD Spero che questo secondo capitolo ti sia piaciuto ^_^ mi farebbe piacere sapere che ne pensi (anche qualche appunto, correzione o consiglio sarebbe fantastico ^///^!!)! ciao ciao! kisses _Hiro_ ^O^

-Fe85: Hi Fe'!^^ Che bello sentirti anche qui *_* sei un tesoro! smack ^O^!! io e te andiamo proprio d'accordo U_U ormai avrai capito che scrivo solo MelloxNear U_U e quindi anche in questa ficcy questo meraviglioso pairing non può mancare! XDXD Grassie mille per la recensione! è sempre un piacere sapere che ne pensi ^///^!! baciotti _Hiro_ ^O^

-Elly_Mello: grazie per il commento! mi fa piacere che il primo capitolo sia stato apprezzato ^///^ !! Il genere che piace a te? uhm...ti piacciono le ficcy drammatiche, o comunque un pò tristi?? *_* pure a me! però, l'happy end nn può mancare U_U
Spero che anche il continuo della storia ti abbia interessata ^///^ kisses _Hiro_ ^O^

-the vampire girl: ed ecco qua il nuovo cappy!! ^_^ spero di non averci messo troppo tempo ^///^ e mi auguro che ti abbia interessato almeno un pochetto =) thanks for la recensione!! bacioni _Hiro_ ^O^

-WindOfTheNight: vero ç_ç condordo con te ç_ç è troppo triste vedere Nearuccio in queste condizioni ç_ç!! chissà se si riprenderà mai...ç_ç!! grazie per il commento cara! spero che questo cappy ti sia piaciuto come il primo! kisses kisses!! _Hiro_ ^O^

Inoltre, grazie a Chasy, Fe85, himeno chan, _Metallica_, _wara ningyo_ per aver messo la ficcy tra i loro preferiti
e grazie anche a Liby_chan per averla messa tra le seguite

Alla prossima!!

besos^^

_hiro_ ^___^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_