Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: La Polly    30/12/2018    2 recensioni
Momenti quotidiani di una psicologa alle prese con gli eroi più forti della Terra.
[Raccolta di one-shots collegata a "And then I met you"]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Tony Stark/Iron Man, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'E poi ho incontrato te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 30 Dicembre 2015, mancava solo un giorno alla fine di quell'anno che aveva completamente stravolto la vita di Tony Stark.

Erano successe così tante cose che quasi faticava ancora a crederci, eppure eccolo lì, dentro quell’ascensore, intento a fischiettare un motivetto natalizio.
Fissando il proprio riflesso nello specchio, sorrise: gli ultimi giorni trascorsi a Los Angeles erano stati a dir poco incredibili. Ora faceva parte di quella famiglia che si era presa cura della sua Denise per anni e non poteva essere più felice di così.

Attraversando le porte scorrevoli, pensò al giorno in cui l'aveva conosciuta, a tutto quello che era successo e a come il loro rapporto di stima e rispetto reciproco si fosse trasformato in qualcosa di più – qualcosa che avrebbe voluto provare fino alla fine dei suoi giorni, solo con lei.

Chi lo avrebbe mai detto che saresti diventata così fondamentale per la mia vita?

Entrò nell’appartamento e la prima cosa che notò fu l’invitante profumo di cioccolata che permeava l'ambiente, facendogli venire l'acquolina in bocca.
Dopo qualche altro passo, vide Denise seduta sul divano, con un libro sulle gambe e una tazza fumante fra le mani.
Non si era accorta della sua presenza, troppo concentrata per notarlo – quando leggeva tutto il resto intorno a lei sembrava scomparire. Era così bella…

Sarebbe rimasto lì a guardarla per ore.

Tossicchiò leggermente, per attirare la sua attenzione, e l'espressione sorpresa che gli rivolse lo intenerì.
«Ehi, quando sei entrato?» gli chiese, sorridendo a sua volta.
«Circa un minuto fa.»
Tony si sedette accanto a lei, senza staccare gli occhi dai suoi.
«Scusa, non ti avevo sentito» ammise lei, con una punta d'imbarazzo.
«Potrei offendermi, sai?» la punzecchiò, con tono serio.
Adorava stuzzicarla, anche se non ci cascava mai, lei stava sempre al gioco, e molto spesso andava a finire in un modo…

Siamo qui, da soli, quindi perché non approfittarne?

«Oh, come posso farmi perdonare?» gli chiese, maliziosa, guardandolo come se stesse per saltargli addosso.

Deve avermi letto nel pensiero – disse a se stesso, sentendo l'eccitazione crescere sempre di più.

Posò una mano sulla coscia della donna e con calcolata lentezza iniziò ad accarezzarla, sentendola rabbrividire sotto il tessuto dei leggings neri.
«Dimmelo tu, dolcezza…»
Denise fece finta di pensarci su, un dito sulle labbra e lo sguardo fisso nel suo.
«Ti va un po' di cioccolata calda?» gli chiese, dopo qualche secondo, con un ampio sorriso.
Tony rimase un pochino deluso da quella domanda. Si aspettava ben altro, in realtà.
«Non è esattamente quello che intendevo, ma-»
La donna lo zittì, coprendogli la bocca con la mano destra
«Non ho detto che dovrai per forza berla dalla tazza…» disse, facendogli l'occhiolino.

Oh.

«Gli altri non torneranno subito, abbiamo tutto il tempo che vogliamo a nostra disposizione, e la cioccolata è ancora calda – non troppo da scottarmi la pelle ma abbastanza da essere ancora buona!»

Quelle parole lo fecero andare fuori di testa. Era una proposta molto allettante…

«Allora che stai aspettando? Lasciati assaggiare, piccola» la provocò lui, con voce arrochita dall'eccitazione.
Denise non se lo fece ripetere due volte, e dopo aver bevuto un piccolo sorso dalla tazza, si mise a cavalcioni su di lui, baciandolo appassionatamente con quelle labbra invitanti che sapevano di cioccolata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: La Polly