Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    30/12/2018    0 recensioni
[Wtf].
E se Jack avesse incontrato Pitch Black prima di essere guardiano? Un differente primo incontro tra i due.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
-Jack Frost, Pitch Black
Prompt: eppure anche lui aveva gli incubi, ma nessuno lo poteva confortare.
Genere: Dark, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jack Frost, Pitch
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha partecipato al #12DaysAfterChristmasChallenge di Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.

 

Cap.9 Battaglia sulla Luna

 

La fata dei denti e le sue fatine si fronteggiavano con le fate dell'Omino della luna in un incessante frullio d'ali.

Il Calmoniglio balzava da una parte all'altra di portali dimensionali, spalancando le porte delle concubine.

In un clangore di lame e urla, Babbo Natale era intento a far di spada con delle armature nere, guidate dalla magia, con dei vistosi pennacchi rossi.

Sandman si accorse che l'Omino della luna era entrato in sala e avvertì con degli scoppiettii di sabbia dorata.

“Potrei cancellarvi, ma mi limiterò a rimettervi nei ranghi” disse la creatura con voce innaturale. Le sue parole risuonarono come un eco.

Un getto di argentea luce lunare colpì Jack, che venne sbalzato via. Dei profondi squarci si aprirono sulla sua mano.

Dentolina lo issò e lo fece entrare in un ripostiglio colmo di vecchie foto ingiallite.

“Tu resta con Dente da latte, la mia fatina più piccola. La fuori ce la vediamo noi" ordinò.

< Questa volta non sembra preoccupata per i miei denti, ma per me> pensò Jack.

“Non voglio essere inutile" implorò.

“Non lo sarai. Approfitta di questo per rivedere i tuoi ricordi e trovare il tuo centro. Questo ti darà forza" lo invogliò la fata dei denti.

Lo chiuse dentro e Jack cadde pesantemente a terra, rimanendo seduto in stato di prostrazione.

Una piccola fatina simile a un colibrì gli porse un cilindro dorato colmo di dentini.

Jack lo prese con la mano sana e fu investito dai flashback.

Dente da latte lo guardò irrigidirsi, con lo sguardo spento. Fece un paio di versetti e frugò tra foto e pergamene. Trovò una scopa abbandonata e scosse il capino, proseguendo a frugare.

La sua figura si rifletté sulla superficie di una scatola d'ottone. La fatina a fatica riuscì a forzarne il coperchio e lo lasciò cadere a terra con un tintinnio, a fatica sollevò un ago lungo quanto lei. Srotolò a fatica uno spesso filo nero, lo passò dentro l'asola, raggiunse con l'ago la ferita e lasciò cadere della polvere sul taglio. Richiuse il taglio con dei punti di sutura, recuperò un fazzoletto e lo utilizzò per fasciargli la mano.

Jack lasciò cadere il suo cilindro e si alzò di scatto.

“Ora ricordo chi sono!” gridò. Alzò il pugno e si accorse della fasciatura; si guardò intorno con aria smarrita e, notando la fatina, le porse l'altra mano.

“Sei tu quella che devo ringraziare?” chiese.

La fatina annuì e gli sorrise, posandosi sul suo naso.

Frost rise e si sfilò il bastone da dietro le spalle, aveva perso il mantello.

“Ti sono debitore per esserti occupato di me” disse con tono riconoscente.

“Che scena sdolcinata… Ora sono stanco".

La voce di Pitch risuonò e Dente da latte si mise a svolazzare in giro.

“Potremmo morire da un momento all'altro. Non posso più aspettare, ti desidero. Voglio il tuo corpo di giglio, sentire i tuoi gemiti, possedere la tua gelida carne" disse Pitch con tono predatorio.

Comparve nella stanza ammantato dall'oscurità.

Jack si mise davanti il bastone e rabbrividì.

“Dovresti essere fuori a combattere con gli altri. Anzi dovremmo entrambi!” gridò.

Pitch gli apparve alle spalle e lo bloccò, sbattendolo a terra accanto alla scopa.

La fatina fece un trillo deciso, a fatica sollevò lo scatolino e lo fece cadere in testa a Black. Frost approfittò della sua distrazione per liberarsi e lo allontanò con un calcio.

Jack rotolò e si mise davanti alla fatina, creando degli spuntoni di ghiaccio come barriera

“Andiamo. Sei Jack Frost, non hai bisogno di essere protetto da uno sciocco esserino" lo richiamò Pitch.

Jack avvertì una sensazione di vertigini, sul pavimento c'era il sangue che aveva perso dalla mano.

“Sì, lo so chi sono. Ora lo so ed io voglio aiutare i bambini. Vederli divertirsi con me nella neve” disse Jack deciso.

Dente da latte annuì, trillando.

“Sei diventato proprio un ‘guardiano’” disse Pitch Black astioso. Calcò con fastidio sull’ultima parola, facendo una smorfia.

“Smetterò di piacerti?” tentò Jack.

Pitch fece un ghigno che gli prese gran parte del volto.

“Non contarci” disse cambiando il tono. Guardò lì dove gli aveva sollevato la felpa, lasciando la sua pelle scoperta.

“Boogie man, non possiamo non aiutare gli altri guardiani. Loro sono importanti per i bambini.

Bambini come lo era mia sorella, come lo è stata tua figlia e forse lo è ancora. L’Omino ci avrà anche ingannati, ma è solo negli uomini che troveremo la nostra forza.

Se loro credessero in noi…” disse

Pitch, con un gesto aristocratico, si pulì la giacca nero pece.

“Neanche ti vedono” lo rimbeccò secco.

“Abbiamo il Natale dalla nostra. Tutti adorano Santa! Dobbiamo solo usarlo. Da qui l'Omino manda messaggi, possiamo farlo anche noi verso i bambini chiedendo aiuto” gemette Jack. Una lacrima gli solcò il viso, la fatina gliela tolse con la manina e gli posò un bacino.

Jack le sorrise.

< Lei sta attenta a me come faceva la mia sorellina. È come se la conoscessi da sempre > pensò.

“Tu sei Jack Frost. Piantala con i sentimentalismi!” lo rimproverò Pitch.

“Vuoi salvarla o no tua figlia?!” sbraitò Jack.

“Ti troverò un comunicatore. Tu usa quella finestrella per andare sul tetto e calarti in un altro corridoio per salvarla" ordinò Pitch, sparendo.

“Seguimi Dente da latte. Non voglio vanificare il tuo esserti presa cura di me, ricucendomi anche” disse Jack.

La fatina gli assicurò più stretta la benda, guardando ansiosa le cuciture nere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy