Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alexander Diamond   Capitolo: 1
...La tempesta era passata e come una nave che solca l'ultima onda prima di tornare in acque tranquille, Hogwarts si ergeva ancora lì, tra i resti di una battaglia sofferta e combattuta, tra le macerie e i corpi inermi senza vita delle persone che per lei e per il bene avevano combattuto, lì dove tutti avevano dato tutto a costo di vincere contro il male.
Il dolore per le perdite era in assoluto l’emozione che prevaricava; l'essere riusciti a sconfiggere una volta per tutte il signore oscuro e riportare un po’ di pace in quella Hogwarts che di pace fino a quel giorno ne aveva vista poca era una vittoria importante, ma a quale prezzo?
Tutti avevano perso qualcuno, amici, compagni di casa, di scuola, di vita, fratelli e sorelle, familiari e persone importanti.
La guerra si sa, cambia le persone e le segna per il resto della loro vita, ma in alcuni la guerra, questa guerra ha portato segni indelebili, irremovibili, tatuati sulla propria coscienza, che difficilmente li abbandonerà nel corso della loro vita, vita che per un certo verso potrebbe star per ricominciare e magari stavolta partendo con il piede giusto...
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Alexander Diamond