Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: GamiroCFC    31/12/2018    0 recensioni
In questa storia ambientata nel mondo di BNHA alcuni anni dopo i fatti narrati da Horikoshi, vorrei raccontare il cammino di Blue Mist,un 18enne che inizia il suo percorso in una Legione Mercenaria di soldati dotati di Quirk, per appagare la sua fame di denaro e ricchezze.
All'inizio piuttosto egoista, nell'arco della storia il nostro protagonista verrà messo davanti a scelte difficili, ed eticamente provanti, che potrebbero portare il giovane a rivedere quelli che sono i suoi è ideali ed obbiettivi.
La narrazione verrà svolta in prima persona, e nel proseguire della storia verranno introdotti sia nuovi personaggi, che i classici protagonisti di BNHA, con cui Blue Mist entrerà in contatto.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 0.

Ore 5.30: la sveglia cominciò a martellare come al suo solito, il giorno sarebbe iniziato come tutte le mattine con un risveglio traumatico, se non fosse che quella notte non chiusi occhio per l'emozione, il grande giorno era giunto finalmente, le porte della Legione si sarebbero aperte proprio questa mattina per le nuove reclute, ed io finalmente ero pronto.

Sono passati 7 anni oramai da quando Izuku Midoriya sconfisse una volta per tutte A.F.O riuscendo ad affermarsi come il nuovo Simbolo della Pace.
Sì Pace, bella parola, per il Giappone forse.. ma non qui nei Balcani, se già nell'area la pace fu da sempre precaria, da quando i Quirk comparvero per la prima volta è stato un continuo susseguirsi di scontri per il potere fra i signorotti della guerra locali, e solamente la Legione, con le sue paghe altissime ai propri soldati è riuscita a portare l'equilibrio, scoraggiando i giovani più talentuosi dal lavorare per i vari War Lords, ed ad indebolirli parecchio.

Non prendiamoci in giro, i Legionari sono mercenari, non sono lì per il bene del mondo, come gli Heroes, ma per il puro tornaconto personale, non c'è nobiltà in tutto ciò, ma non ne vedo il problema, i soldi sono così belli.

Dopo essermi lavato e preparato, era giunto il momento di fare un piccolo riscaldamento del mio Quirk, in attesa che passasse il bus che mi avrebbe portato alla sede di Belgrado della Legione.

Non c'era nessuno in strada a quell'ora, non avrei spaventato nessuno.

Mi concentrai, e la nebbia blu circondò interamente il mio corpo, in quel periodo ero in grado di modificarne la densità a mio piacimento, usarla per colpire chiunque ad una distanza di 20 metri, e avvolgermela addosso per attutire qualsiasi urto contro il mio corpo.

Un albero a 15 metri, vediamo se sono in grado di spezzarlo in due con un solo colpo.
Uno spuntone di nebbia si distaccò da me andando ad impattare sul tronco che si spezzò in moltissime scaglie che si dispersero per la via.

Nel mentre che cazzeggiavo il pullman arrivò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: GamiroCFC