Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: valehina    17/07/2009    7 recensioni
Naruto nasconde qualcosa,Hinata vuole, anzi...DEVE scoprirlo...e tutto è legato da una misteriosa frase..."Quando i ruoli si invertiranno, allora il tuo sogno si realizzerà..."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La missione- cap 19
La missione





Cap.19- Gli atti megalomani sono il mio forte.
-Eccoci qui finalmente!
Le due coppie erano finalmente davanti alla porta di Konoha.
Hinata aveva una morsa allo stomaco:chissà come avrebbero reagito tutti gli altri, quando avrebbero saputo che...
Naruto, che guardò sorridente la ragazza, si bloccò di colpo: lei aveva una faccia terrorizzata!
I due si fermarono un momento, e il ragazzo chiese: -Hinata, che c'è?Non ti senti bene?
Hinata scosse la testa e mormorò: -Io sto bene...ma...-, e poi guardò Naruto spaventata,-...Naruto...ho paura ad entrare...non ci accetteranno mai!!
Naruto la guardò stupito. -Perchè no??-
Si guardò e si annusò. -Non siamo sporchi e non puzziamo neanche...perchè mai non dovrebbero volerci a Konoha??
Hinata distogliendo lo sguardo disse: -Non in quel senso...non ci accetteranno mai...come coppia!
La faccia di Naruto divenne tremendamente seria.
La ragazza riprese: - Loro sanno tutti da ormai un sacco di tempo che io ti amo, ma non hanno mai pensato che io avrei avuto il coraggio di dichiararmi! E ora, invece...anche tu lo sai, anzi siamo insieme adesso! Naruto...tu lo sai che io ti amo più della mia vita, ma...non voglio che i nostri amici ci disprezzino!
-Hinata...
La ragazza sollevò lo sguardo, aspettandosi di vedere il biondino arrabbiato o deluso;invece, Naruto sorrideva amabilmente.
-Tu sei la persona a cui tengo di più al mondo, quindi devi sapere come mi sento ora...anche io ho paura, Hinata. Loro però sono nostri amici, l'hai detto anche tu...e se sono tali, vorrebbero soltanto la nostra felicità più totale...e io ora sono felicissimo qui con te!
A Hinata brillavano gli occhi, ma Naruto aggiunse: -...e se questo non bastasse...
Prese per mano la sorpresissima ragazza, e corse davanti alla porta di Konoha, proprio di fronte a tutte le persone che conoscevano, chunin, genin, jonin o Hokage,e che li aspettavano...
C'erano proprio tutti...
Sakura, Shikamaru e Temari mano nella mano, Ino, Choji, Neji e Hanabi, Ten Ten, Rock Lee, Kiba con Akamaru, Shino...Konohamaru con i suoi due inseparabili amichetti Moegi e Udon...Kakashi, Kurenai, Anko, Asuma, Gai, Shizune...l'Hokage Tsunade che li guardava sorridendo...Jiraya che ridacchiava...e, in fondo, anche il padre di Hinata, che la guardava sereno, come avesse capito quello che viveva in quel momento la figlia, che aveva il cuore che le batteva a mille all'ora.
Naruto ebbe un attimo di esitazione: un pensiero fulmineo gli attraversò la mente.
"Vorrei che fossi qui anche tu, Sasuke...non crederesti alle tue orecchie!"
Poi si piazzò di fronte a tutti e urlò: -Gente di Konoha! Io, il futuro Hokage della Foglia...
Dalla folla si levarono risatine e commenti, tipo: -Sempre il solito...
Il ragazzo, stizzito, gridò: -Fatemi finire! La missione che ho appena portato a termine è stata una delle più importanti della mia vita, perchè mi ha fatto capire finalmente due cose:la prima...un ninja, finchè non ha qualcuno da difendere, non può definirsi un vero ninja!
Sakura rispose scuotendo la testa: -Questo si sapeva già dalla nostra prima missione, Naruto...La solita testa q...
Hinata, che voleva finire di sentire il discorso di Naruto, sbraitò uno: -ZITTA!-, che lasciò la ragazza dai capelli rosa di sasso, così come tutte le altre persone.
Il biondino, prendendo fiato, continuò: -La seconda cosa...io finalmente ho trovato la persona che difenderò per sempre! E ora è qui, con tutti noi!
Tutti i ninja, sorpresi, si guardarono in giro, chiedendosi chi fosse questa famigerata persona. 
In un lampo di genio, le ragazze e le donne di Konoha osservarono di scatto Hinata, che era imbarazzata da morire, e che avrebbe voluto scomparire sotto terra.
Il ragazzo esclamò ancora: -In realtà, ci sarebbe una terza cosa che ho scoperto...ma che nessuno dei presenti sa...e che ora sto per rivelarvi!
Poi Naruto, prendendo un grosso respiro, urlò con tutto il fiato che aveva in gola:
-HYUGA HINATA...IO TI AMO!



********

...a quanto pare ho perso di nuovo la concezione del tempo. -.-
Sì, sono ancora in ritardo, perdono. ç_ç
Ma stavolta ho una spiegazione valida. U_U Ho dovuto partecipare a un contest molto impegnativo che mi ha succhiato l'anima...fate il tifo per me, mi raccomando! ç_ç

...comunque...
AVETE VISTO (o meglio, letto xD)?!
Se qualcuno facesse una cosa simile con me , io morirei all'istante!>_<
...chissà, forse Hinata reagirà così?! xD
Eh, chissà...uhuhuh...+_+

Ora deliriamo all together! xD

nella puntata precedente:

.........: ehm ehm...scusate, ma voi chi siete?
* i due si girano verso il muro*
Tontola: oddio.....O.O
James: oh mio Dio...non LEI...O___________________O
........: aspetta un istante...ma tu sei...?!


*Tontola fissa allucinata la persona davanti a lei. In realtà, non sa nemmeno se è una persona...credeva che non esistesse, e invece eccola lì!*
Tontola (pensando): oh Signore...non è possibile! Chissà se posso chiederle l'autografo!*w*
*James invece è alquanto atterrito.*
James (pensando): no...non può essere, non ci credo! Pensavo di essermene sbarazzata! Dannazione, non un'altra volta!ç___ç
..........: e così sei tornato...James, vero?
*James sbianca.*
James: ......s-sì...madame....O__________O
Tontola (rivolta a James): ...quindi tu la conosci! Non ci credo, conosci la grandissima...
.........: beh, adesso non esageriamo...non sono mica così grassa, su!
*spazio per le risate*
Tontola: .......................................o_o
James:...........................................T_T
........:................-//////-
*fine spazio per le risate*
......(si schiarisce la voce): ehm ehm...comunque, posso sapere chi è la graziosissima fanciulla che hai portato questa volta, James-kun?
Tontola: oh, piacere! Mi chiamo.......°.° (si blocca)
James:o_o..........è un po' timida, sa! Lei è...
*Tontola tappa la bocca di James.*
Tontola (sussurrando): ZITTO INFAME! Non posso dire a una persona del suo calibro che mi chiamo TONTOLA! Dobbiamo trovare un nome adeguato!
James: mnfgrhtcmvnkergfldoksods?
Tontola: ...eh? o_o
James: mmmmmmm... -.-
Tontola: ....EH? O_O
*James morde la mano a Tontola.*
Tontola: AHIA, DEMENTE!Ò_____Ó
James: ...come facevo a parlarti, se mi avevi infilato la mano in gola?! ù_u
Tontola: ...alfabeto dei segni? ^^
*James cade a terra.*
Tontola: vediamo...un nome adeguato...un nome adeguato...
James (rialzandosi): che ne dici di Guglielmina? ^^
*Tontola tira un pugno a James.*
Tontola: è orrendo -.- vediamo...nome...nome...nome...
James (rialzandosi ancora): ...Genoveffa?
*Altro pugno.*
Tontola: se parli solo per dare aria ai denti, allora puoi anche stare zitto! Voglio un nome giapponese! UFF! ù_ù
James (rialzandosi...ANCORA -.-): ...g-giapponese? Che ne dici di...Naoko?
*Pugno.*
Tontola: NAOKO?! MA SEI FUORI?! NAOKO È...È...È...
*Tontola si illumina.*
Tontola: ...Naoko È perfetto! *o*
James (rialzandosi...povero ç_ç): ...perchè mi hai picchiato, allora?! ç___ç
............: ehm ehm...non per dire, ma io sono qui...
*Tontola e James si voltano di scatto verso la sconosciuta.*
Tontola&James: ups O////////////O
Tontola: ...ehmm...comunque...piacere, mi chiamo Naoko! ^^"""""""
...........: piacere...Naoko! Io sono...


...ringraziamenti!^^
Sì, menatemi. xD
Shessomaru Junior:ciao! figurati per la pubblicità, non mi è costata nulla! ^^ "Può una farfalla fidanzarsi con uno scorpione?" ...*_* Questa frase è stupenda, davvero! Bene, siamo giunti al momento della verità...Naruto ha urlato ai quattro venti che ama Hinata...e tra i quattro venti c'è anche HIASHI. O___O che succederà? Alla prossima! Grazie per le recensioni!!Un bacio!
Lilla95: ciaooo! dai, adesso scoprirai chi è LEI! uhuhuh...xD come sono andati gli esami? fammi sapere eh! Un bacione, e grazie di tutto! ^^
shadow madness: la shore! quanto tempo! çwç dai, mi fai arrossire con tutti quei complimenti! anche tu stringi i pupazzi quando ti emozioni?! pure io! *w* sono contenta che ti piaccia come scrivo, mi fai felice çWç a presto, shore mia! Un kissone enormerrimo! x3
Sarhita: ciao!!!! anche tu sei venuta a trovarmi?! xD anche io sono taaaaaaanto gelosa di Hinata...un giorno troverò il mio Naruto, sì! U_U grazie per la recensione! un bacione
dolceGg94: sociola! Ma che piacere risentirti! *w* sono felice che ti piaccia la storia...e che non la consideri una perdita di tempo ** uh, me commossa çwç non ho aggiornato "il prima possibile", ma vabbè...^///^ grazie di tutto! a presto! un bacione!
KiRa_AnGeL: Hina Dreamer! ma ciau! OwO bwahahahahaha, io adoro i tuoi deliri con l'Akatsuki! mi fai sbellicare! x°°D adesso scoprirai chi è la fantomatica LEI! uhuhuh...+_+ anche io voglio diventare una ninja ç_ç sarà il prossimo obiettivo delle Hina Dreamers! Make a better EFP...and become Kunoichi! xD sto delirando, mio Dio O_O un bacione, Barby! a presto!!!^w^

...e ovviamente grazie a tutti quelli che leggono e basta. Voglio bene anche a voi, lo giuro. U_U

...ora riprendiamo! OwO

Tontola: oh, ma io so PERFETTAMENTE chi è lei! Lei è il mio mito! Lei è una leggenda! Una forza della natura! Un prodigio! Una...
James: ...non ti ricordi il suo nome -.-
Tontola: ...sgamata -///////-
.........: -.- comunque, io sono colei che domina incontrastata sulla Terra del Fuoco! La magnifica, che non tollera la presenza di altre ragazze migliori di me! Colei che controlla le creature a suo piacimento! Colei a cui ogni piccolo mortale deve sottostare! Io sono...
Tontola: ...la matrigna di Biancaneve? o_O
*la sconosciuta cade a terra.*
James: idiota! Scusa, ma non la riconosci? Lei è Godaime Hokage! Tsunade! Che scema, ragazzi -.-
Tontola: cosa hai detto? +_+
James: ...n-niente O_o
*Tsunade si riprende*
Tsunade: ohi, ohi...stavi scherzando, non è vero...Naoko? +_+
Tontola: c-c-c-c-certo, grande Tsunade-sama! ^^""""""
Tsunade: bene...ora posso sapere che ci fate nel mio ufficio?
Tontola&James: ...nel suo ufficio?! o____O

*Il portale magico dalla bettola della signora Enoki li aveva direttamente catapultati nell'ufficio di Godaime Hokage, precisamente mentre stava schiacciando un pisolino sulle missione di livello C, le più comode.*

James: ...è inutile fingere, ormai...vede, stiamo cercando informazioni su un certo Colin, che a quanto pare potrebbe avere legami con Konoha...o ancora peggio, con Uzumaki Naruto...ci può aiutare?
Tsunade: ...legami con Naruto, dite? mmm...
*All'improvviso Tontola ha un mancamento. Per fortuna James riesce ad afferrarla in tempo.*
James: Tont...cioè, volevo dire...Naoko! Che succede? Rispondimi!
Tontola: mmmm...Colin...Colin ha un segreto...sta per rivelarlo...a me...Colin...mmmm...
*Tontola rinviene.*
James: Tont...Naoko! Stai bene? Che è successo?
Tontola: ti rispondo se mi levi le tue manacce di dosso -///-
James: ops...^//////^
Tontola: ho avuto un collegamento molto strano con Vale...a quanto pare, Colin sta per cedere! Dobbiamo subito tornare a casa!
James: cosa? Ma sei matta! Il prossimo volo per casa è tra due giorni! Non ce la faremo mai!
Tontola: no, davvero? ç_ç uff, io volevo sapere cosa avrebbe detto Colin...sigh...
Tsunade: ...forse posso aiutarvi io...
Tontola&James: ...?
*Tsunade suona un campanellino. Dal nulla compare Shizune.*
Shizune: Buongiorno a tutti ^^ Mi dica, Tsunade-sama...
Tsunade: Shizune, portami per favore lo Specchio Maggggggico. Grazie. U_U
Shizune: ...oh no...non di nuovo...ToT
Tsunade: ...come, prego? °_°
Shizune: no no no, niente...arrivo T_T
*Shizune scompare.*
Tontola: cos'è che vuole? o_o
James: lo Specchio Magico...-.-
Tsunade: NO! Io voglio lo Specchio Maggggggico, con 6 g! ù_ù
James: ...O__O
*Ritorna Shizune.*
Tontola: ...oh mio Dio O_O
*Shizune ha intorno alla testa una cornice di cartone. Al collo ha appeso un cartello che dice: "Sono lo Specchio Maggggggico. AUGH. U_U"*
Shizune: ...sigh T______T
Tsunade: oh,eccolo! E ora, adorato Specchio Maggggggico delle mie brame...chi è la più bella Hokage del reame? *w*
Tontola (a James): ...te l'avevo detto io...è la matrigna di Biancaneve °_°
James: -__-""
Shizune (con voce profonda): SEI TUUUUUUUUUUU, TSUNADE...TUUUUUUUUUU...(sigh T_T)
Tsunade: uhuhuh...+w+ e ora, Specchio Maggggggico...mostraci quello che sta facendo Colin...grazie!^^
Shizune: SUBITOOOOOOOOOOO...(risigh T____T)
*al posto della faccia di Shizune appare uno schermo, che inizia a lampeggiare. James fa per andarsene.*
Tontola: dove cavolo vai?
James: ..questa non me la perdo...vedo a prendere i popcorn!*w*


...continua!^^

anticipazioni:
la risposta a un atto megalomane...non sempre è positiva. O_O

mando un bacio enorme a tutti quanti!
prometto che aggiornerò presto!>w<

Ciaooooooooooo!
Vale, H.D. [...Kira sa UwU]

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: valehina