Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Vlad123    01/01/2019    0 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luca era un normalissimo ragazzo che andava in una scuola normalissima, nel suo normalissimo paese, della sua normale nazione.
Il normale ragazzo bullizzato per i voti alti e la sua alta intelligenza. Le ragazze non lo guardavano perchè era un nerd "senza vita sociale" e pergiunta con disabilità mentale, che però non colpiva la sua intelligenza. Insomma una vita abbastanza nella norma i 18 anni compiuti e non ce la faceva più a continuare.
Però un bel giorno trovò uno strano quaderno con scritto "Death Note".
Lo  prese e iniziò a leggere "Ogni persona il cui nome è scritto su questo quaderno, morirà entro 40 secondi di infarto se non è specificata una modalità di morte differente"
"Cos'è una presa in giro?" Si chiese il ragazzo occhialuto dai sui bei occhi verdi, mentre i capelli castani venivano colpiti dal tenue sole primaverile.
Il ragazzo indossava un pantalone blu, maglietta nera, scarpe nere,occhiali in osso, spessi, neri.
Luca prese con sè il quaderno da usarlo come blocco per gli appunti e in più aveva una copertina fica. Forse avrebbe scritto un paio di bozze per l'horror.
Tornato a casa e messo il quaderno nella sua camera che non era molto grande (l'armadio di famiglia occupava metà stanza) e lo mise sul comodino accanto al letto e andò a pranzare.
Viveva in un piccolo paese in campagna e si era trasferito da poco lì ed era più felice, più per il panorama, che per la (non esistente) compagnia..
Ma l'idea di scrivere un nome su quel libretto gli era entrata in testa e non gli usciva più.
Un politico...nessuno avrebbe pianto la sua scomparsa...magari uno indiretta...e così quella sera dopo cena mise il solito programma di politica.
Uno che urlava che c'era il fascismo ovunque e che aveva sentito dei suoi amici che il figlio piccolo aveva chiesto se nell'armadio c'era il fascista. Gli davano fascistidio quelli che urlavano che c'erano cose che non esistevano, così come gli ipocriti  e tanta altra gente.
Scrisse sul quadernetto il suo nome e dopo quaranta secondi  il politico si mise la mano sul braccio e crollò a terra morto. Il padre rimase allibito perchè aveva visto uno a cui fino poco fa inveiva che era morto "O cavolo...forse tutte le persone che lo bestemmiavano hanno avuto effeto" Disse il padre mentre Luca fece cadere a terra la penna, chiuse il libricino e corse in camera!
-Ok...è un caso...ma...NO! Impossibile...qui c'è scritto chiaramente che moriva di infarto dopo 40 secondi e quello è morto di infarto! Non ci credo! Impossibile...va bene! Calmiamoci! Era solo uno di quei politici sparacazzate il cui partito è diventato piccolissimo dopo marzo...giochiamo al PC!!Si...una partita al vecchio e caro Age of empires II mi rilasserà i nervi...sono mesi che non ci gioco...si...eh già! Caccia alle reliquie...si....- Disse il giovane aprendo il gioco mentre due occhi rossi lo fissavano nel buio.
Ciao a tutti! Piacere di conoscervi! Chi saranno quei due occhi? Mmmm, forse sappiamo già la risposta! come letto nella descrizione i personaggi sono rifatti in modo da non essere strani (e Ligth non sarà un sociopatico che vede gli altri solo come oggetti e che non prova nessuna emozione) o che si comportino in modo come si comporterebbe una persona normale, con un certo tipo di personalità (e background) a determinati stimoli esterni (si lo so sembra che stia scrivendo una relazione scientifica -.- ). Spero vi piaccia.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123