Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    03/01/2019    0 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo stava giocando tranquillamente mentre una figura nera si avvicinò a lui.
  -     Ciao Luca!- Disse l'essere stando dietro le spalle del ragazzo.
  Il giovane urlò e cadde a terra.
  -     Chi sei tu!?- Chiese terrorizzato Luca.
  -     Io sono Ryuk e sono il proprietario del...- Iniziò la figura prima di ritrovarsi il ragazzo che indicava il libro.
  -     Tutto tuo! L'ho usato solo una volta lo giuro! Non ci tengo a tenerlo! Solo non farmi del male!- Disse terrorizzato il ragazzo.
  -    Non ci tengo a riaverlo! Io te l'ho dato perchè ero curioso di sapere cosa succedeva...vedi la vita di un dio è così noiosa!- Replicò Ryuk prima di  di prendere la mezza mela che il giovane aveva lasciato lì dal pomeriggio.
  -     Quindi....è...un dono diretto da un dio!- Disse con tono quasi sognante le ultime parole.
  -     Ci sono problemi?-Chiese la mamma.
  -     No! No mamma! Sono solo i Francesi che sono sbucati da sud! E io li aspettavo da nord!-
  -     Hai altre mele spero! Le adoro!- Replicò lo Shinigami cambiando argomento e appena finì la frase il giovane corse in cucina a prendere delle mele.
  -     Eccole!- Rispose Luca tornando con 3-4 mele.
  -     Sei molto gentile! Il penultimo se ne fregava del fatto che adoravo le mele! Era un vero e proprio sociopatico, però era anche idiota: stava usando il deathnote in mezzo alla strada e un camion lo ha investito!-
  -     E l'ultimo?-Chiese il giovane.
  -     Gli è venuto un'infarto quando sono uscito dal muro di fronte a lui! Giuro: non volevo ucciderlo! Volevo solo che usasse il deathnote!-Replicò Ryuk iniziando a mangiare le mele.
  -     Si...chissà perchè gli è venuto un infarto...- Replicò ironico il giovane.
  -     Appunto! Io non sono brutto...ci sono shinigami che fanno molto più spavento di me!- Replicò Ryuk continuando a mangiare le mele.
  Il giovane pensò che non dubitava di ciò!
  -     Ryuk cosa ne pensi se...lo usassi per far fuori i criminali in libertà?  Così senza di loro il mondo sarà migliore?-
  -     Libro tuo regole tue! Fai quello che vuoi! - Replicò Ryuk iniziando a divorare l'ultima mela.
  -    Ma la specifica della morte può anche essere lunga o può essere solo incidente d'auto o caduta,ossia cose brevi?-  Chiese il ragazzo.
  -     Specifiche lunghe! Aaaah che buona questa mela!-Replicò il dio leccandosi le labbra mostrando i denti aguzzi.
  -      Iniziamo a liberare il mondo da alcuni criminali famosi!- Replicò il giovane iniziando a cercare su internet nomi e foto di famosi boss della mafia.
  -     E così inizia la pulizia!-Replicò il giovane iniziando a scrivere i nomi con accanto ad una diversa modalità di morte e una data lontana tra loro. Ucciderli si, ma meglio non far sospettare che dietro ci fosse qualcuno.  Anche se erano morti strane.
  -     Ryuk, se un gruppo di persone deve morire ma chi le porta no. L'incidente può farsi in modo che lui sia salvo ma gli altri no?-
  -     Si!- Rispose lo Shinigami.
  -     Perfetto! Peccato che non dia anche ricchezza... sennò potevo comprarti tante mele! Beh siamo alleati...- Replicò il giovane. Ryuk sorrise mostrando i denti aguzzi.
  -     Inizi a starmi simpatico! Il death note può essere usato per vantaggio personale, devi solo saperlo usare...sai che puoi ordinare di fare certe cose prima di morire?- Disse Ryuk.
  -     Interessante! Però ora concentriamoci sui criminali però una parte dei loro soldi possono... hai detto che posso ordinare di fare cose e se sono boss posso far ordinare di donare denaro...molto interessante! Ryuk... preparati a farti il bagno nelle mele! Però sarà sempre una cosa discreta. Piano piano!- Rispose il giovane.
  -     Sei veramente gentile: il primo in secoli!- Replicò Ryuk.
  -Iniziamo con racimolare soldi facendo del bene...- Replicò il giovane sorridendo.
  -     Non sei spaventato dal non avere nè paradiso nè inferno?- Chiese Ryuk.
  -     Un limbo eterno? Beh la reincarnazione non è un problema...se posso aiutare la gente. Se nessuno scopre che c'è qualcuno dietro queste morti non si scatenerà nessun effetto paura. Sono tutte casuali! O meglio spero che lo sembrino.
  Luca iniziò a scrivere un lungo elenco di nomi di politici che sarebbero morti tutti lo stesso giorno per un'incidente aereo ma prima avrebbero donato gran parte delle loro fortune a chi abitava in piccole città e frazioni, specie nel sud. Alcuni altri nel nord, per sviare.
  -     Si Uff è stato difficile scrivere 200 nomi, inclusi ex-parlamentari che si pappano il vitalizio- Replicò Luca a cui era venuto il callo al dito.-Non hai un death note elettronico?- Chiese il giovane.
  -     Se avessi un Death tablet non te lo avrei dato amico mio?- Rispose Ryuk sorridendo.
  -     Scusa...che male il dito! Sono stremato!- Replicò il ragazzo andando a prendere altre due mele per Ryuk.
  -     Fa niente!- Rispose lo shinigami.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123