Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_Smith    03/01/2019    0 recensioni
Santana non voleva fare quel lavoro ma, tutto é avvenuto per diverse complicanze.
Lei voleva, semplicemente, scrivere e arrangiare musica.
Genere: Erotico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Nuove Direzioni, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Santana, Rachel/Santana
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Santana era pronta. Dopo essere andata a prendere sua figlia, ottenendo ovviamente altri sguardi da diverse mamme , e aver passato un po' di tempo con lei Santana era pronta. Era pronta per andare a quello stupido club. Era pronta per far diventare ancora più stupidi gli uomini, lei stessa stava per diventare, ancora una volta, un gioco nelle mani di un uomo. Una volta che prese il taxi ed entrò incominciò quello per cui veniva pagata., cioè ballare intorno ad un palo inserito su un palco spoglio. Gli uomini erano già disposti al di sotto e c'era chi, naturalmente , faceva a gara per avere un posto davanti a tutto e questo, in realtà, portava solo a lotte. Santana si incammino' verso lo spogliatoio cambiandosi in una gonna cortissima che le copriva a malapena il fondoschiena e un top che metteva in risalto il seno. Quello era il suo look per la serata. Santana dopo diversi minuti senti' la musica che si espandeva., era arrivato il suo momento., seguendo il solito uomo brizzolato, di cui non aveva mai saputo il nome, si trovò subito dietro al telone. Dopo un bel po' venne presentata e lei uscì fuori. Ballo' pensando a un futuro per sua figlia e pensando che era per lei tutto questo. Qundo arrivò mezzanotte ritornò a casa, ritrovando la sua piccolina addormentata nel suo letto. Santana le diede, semplicemente, un bacio sulla fronte dicendole che l'amava. Mentre si sdraiava sul letto morbido ripenso' agli anni passati nel Glee Club, a tutte le litigate, a Snix che, ormai, non usciva da un bel po', agli allenamenti delle cheerleader alla cooch Sue, a Will, alla sua migliore amica Brittany e a Rachel Barbra Barry che, ora come ora si trovava a Broadway. E, con questi pensieri, si addormentò cadendo tra le braccia di Morfeo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Smith