Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: Isee    04/01/2019    0 recensioni
Allora la storia si svolge subito dopo la fine del ultimo film di animali fantastici.ci saranno nuovi personaggi e forse spoiler,lo spero perché se la storia andasse così sarei super Felice
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Newt Scamander, Nuovo personaggio, Queenie Goldstein
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Newt e Leila ricompaiono a casa di lui. Spaventado Tina e Jacob. Newt corre di sotto, mentre Leila si siede sul divano sprofondando il naso in un enorme enciclopedia di animali. Poco dopo però Leila si alza e avverte Newt che esce. Lui acconsente. Lei esce e mentre cammina in una strada un po malfamata, sbatte contro qualcuno di molto più alto di lei. Alza lo sguardo e vede un ragazzo con i capelli neri. Lui la guarda un attimo. Ragazzo:- o scusa non volevo.- Leila:- no tranquillo. Non mi sono fatta niente.- Ragazzo:- cosa ci fai qui, in una zona così.- Leila:- istinto,tu?- Ragazzo:- intuizione,forse.- Leila:- che coincidenza.- Ragazzo:- già,a proposito io sono credence.- Leila:- io Leila, piacere.- Si stringono le mani e si parlano per un po. Credence scopre di avere parecchio in comune con Leila e viceversa anche Leila lo scopre. Si sorridono e Leila nota che è sera così saluta Credence. Leila:- scusa ma devo tornare a casa o si preoccupano.- Credence:- a ok spero di rincontrarti prima di...- Leila:- prima di cosa?- Credence:- no niente ci vediamo in giro.- Leila:-si, va bene.- Poi si smaterializza e ri compare in casa di Newt.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: Isee