Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: jocelynlove    04/01/2019    1 recensioni
Poems by a broken hearted girl who is trying to heal
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When it hurts too much I figure myself running. Or screaming.
My mind takes a deep breath and yells as loud as possible.
This usually happens when I'm in bed and just like a backward movie that starts with credits I remind myself of all the memories I lived. My head is a huge cinema where hundreds of people get shot every night by a man with the American Army uniform.
And I can't do anything to stop him.
The only thing I can do is playing dead under a seat, but it doesn't work because he keeps shooting me with his honey words and horrible terrible actions.
So that's when I run. 
I can't go far though. Because my head is still a movie theater, without emergency exits. And I wonder how long this nightmare is going to last. I can't find the answer. Now I understand why I keep watching horror movies over and over: real life is scarier, Michael Myers can't kill me but Private first class can. 
Running helps me handling life. My life is slipping away from my hands. He doesn't stop shooting. Machine guns are his thing.

But today wounds bleed a little less. 
And who knows, maybe tomorrow blood will stop running.
You never know what's going to happen.
I give luck a chance every morning when I wake up, hoping that one day I'll stop finding myself in that movie theater but in a bedroom watching Netflix with someone I love. Or on a little ship sailing to the closest harbor. 
My harbor will be blue eyes and blonde hair or maybe it won't. It will be a ranch in Midwest or maybe not. Three kids or none. However it goes I'll be glad to avoid the sight of Private's shadow following me at the grocery store, college, bar, plane. 
If I ever see it again, I'll remind myself to turn the lights off and start running.






 
TRADUZIONE
Quando fa troppo male mi immagino correre. O urlare. La mia mente fa un respiro profondo e urla il più forte possibile. Questo di solito succede quando sono a letto e proprio come in un film che comincia dai titoli di coda mi vengono in mente tutti i ricordi che ho vissuto. La mia testa è un enorme cinema dove centinaia di persone vengono uccise ogni notte da un uomo con la divisa dell’esercito americano. Non posso fare niente per fermarlo. L’unica cosa che posso fare è fingermi morta sotto il sedile, ma non funziona perché lui continua a spararmi con le sue parole di miele e orribili terribili azioni. Quindi è questo il momento in cui corro. Non riesco ad andare veloce però. Perché la mia testa è ancora un cinema senza uscite d’emergenza. E mi chiedo quanto durerà questo incubo. Non trovo la risposta. Adesso capisco perchè continuo a guardare film horror ancora e ancora: la vita reale è più spaventosa, Michael Myers non mi piò uccidere Private first class* invece sì. Correre mi aiuta ad affrontare la vita. La mia vita mi sta scivolando dalle mani. Lui non smette di sparare. Le mitragliatrici sono la sua specialità. Ma oggi le ferite sanguinano un po’ meno. E chissà, forse domani il sangue smetterà di scorrere. Non sai mai cosa accadrà. Do una possibilità alla fortuna ogni mattina quando mi sveglio, sperando che un giorno smetterò di trovarmi in un cinema ma in una camera da letto guardando Netflix con qualcuno che amo. Oppure in una piccola barca navigando verso il porto più vicino. Il mio porto sarà biondo con gli occhi azzurri oppure no. Sarà un ranch nel Midwest o forse no. Tre bambini o nemmeno uno. Comunque vada sarò contenta di evitare la vista dell’ombra del soldato che mi segue al supermercato, università, bar, aereo. Se la vedrò ancora, mi ricorderò di spegnere le luci e cominciare a correre.

(*grado militare traducibile come soldato scelto)







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: jocelynlove