Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: giobbi10    05/01/2019    1 recensioni
Cosa sta succedendo? Sto cambiando? Riuscirò a capire cosa fare della mia vita?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sta male nel limbo. Non sai mai quello che ti succederà domani. Non sei mai pronto a fare un passo per la paura di incontrare un palo di fronte a te e di soffrire di nuovo. Non ne posso più di essere sempre accondiscendente e di accettare ogni situazione che mi venga proposta. Fino ad oggi non ho mai scelto nulla nella mia vita, sono sempre rimasta ferma ad aspettare che qualcuno sceglesse per me ed ora mi ritrovo infelice e senza obbiettivi nella vita. La cosa che mi pesa di più è non avere uno scopo che mi porti avanti e mi consenta di terminare la giornata pensando:"Oh che bello, anche oggi ho fatto di tutto per raggiungere il mio obbiettivo, sono davver soddisfatta". Perchè non sono mai riuscita a prendere una posizione nella mia giovinezza? Ora i ritrovo in questa situazione di merda nella quale mi sono svegliata e do opinioni su tutto e questo non va bene alla gente che mi ha conosciuta come la persona che rispondeva sempre "Ok". Beh buongiorno mondo sono tornata e mi sono stufata di farmi andare bene tutto. Da oggi scelgo io per me e se a qualcuno non andasse bene l'uscita è in fondo a destra, addio avanti il prossimo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: giobbi10