Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Nymeria87    05/01/2019    3 recensioni
la mia prima Jonsa con tutto il cuore...
-------------------------------------------------
[dal testo] scese da cavallo continuando a cercare tra la piccola folla che si stava radunando attorno a loro…
ancora niente…ma dove poteva essere, a chi poteva chiedere…
cautamente, senza smettere di studiare ogni singola persona, si girò ancora una volta, 
e li, sul parapetto che si stagliava di fronte a lei, infine lo vide!
[...]erano loro due, il centro del mondo erano loro due,
ad ogni passo Jon realizzava davvero chi aveva di fronte,
---------------------
riparto dalla 6x4 per ricostruire il loro percorso insieme, interpretando il non detto che traspare incontrollabile dall'alchimia del loro rapporto.
primissima fanfic, spero piaccia!
La ff si conclude con Winds of Winter, seguiranno altre 2 ff che andranno a percorrere gli eventi della settima e dell'ottava stagione.
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jon Snow, Sansa Stark
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6x4 missing moment 1.0

 

Il sole doveva essersi generato tra le braccia di Jon…

Il calore che il suo corpo emanava la avvolgeva accogliente…
Aveva dimenticato il tepore degli abbracci,
il senso di sicurezza che essi donavano,
il loro potere di scacciare gli incubi e i cattivi pensieri…

Jon era un rifugio meraviglioso…

Sansa si ritrovò a pensare, che ogni rischio corso che l’aveva condotta a quell’istante,
nel protettivo abbraccio di Jon, era valso la pena!

“Sansa…” respirò Jon

“ti prego…non farlo finire.. tienimi stretta ancora per un po’…” sussurrò lei con voce tremante.

a Jon sfuggì un sorriso e riprese a cullarla con la voce: “sarei capace di rimanere così tutta la vita… ma qualcuno temo inizierebbe a chiedersi se il freddo non ci abbia congelati abbracciati…”
e anche Sansa sorrise tra le pellicce del mantello di Jon…

Dei, da quanto tempo non sorrideva…

Lentamente si stacco da lui continuandolo a guardare negli occhi bruni, specchiandosi di riflesso senza riuscire a distogliere lo sguardo…
anche lui sorrideva, era bellissimo come non se lo ricordava;
era diventato un uomo, forgiato dalle cicatrici sul viso che lo rendevano ancora più degno di interesse; gli occhi intensi e profondi,
non smettevano di mirarla a loro volta, accarezzandole il viso e scrutandone ogni dettaglio…

era bello perdersi in lui…

“Entriamo, hai bisogno di scaldarti..” disse premuroso offrendole il braccio,

“Jon” lo coinvolse Sansa, conducendo l’attenzione di lui verso le due figure che sostavano a fianco dei loro destrieri: “loro sono Lady Brienne di Tarth e Podrick Payne, il suo scudiero: devo a loro la mia presenza qui…”
Jon indugiò su Sansa per poi rivolgersi ai suoi accompagnatori: “non potrò mai sdebitarmi per aver condotto mia sorella da me, incolume…”
“Ho fatto solo il mio dovere quale Spada Giurata di Lady Sansa” rispose impassibile Brienne.
“Questo ti fa onore Mia Signora, ti prego dunque di accettare la mia ospitalità, sarete stanchi per il viaggio suppongo…”
Lady Brienne acconsentì accennando a Podrick di seguire Jon che si faceva strada verso i gradini con Sansa al suo braccio: “Edd, questa è mia sorella, Lady Sansa, con lady Brienne, sua Spada Giurata, e Podrick Payne, scudiero di lady Brienne, andranno trattati con tutti gli onori, ti prego di far preparare per Lady sansa le stanze del Lord Comandante con lenzuola pulite e acqua calda per il bagno; quando tutto sarà pronto manda qualcuno ad avvisarmi, saremo nella Sala degli Scudi” e così dicendo si allontanò con Sansa stretta al suo fianco e lady Brienne con Podrick a seguito.

Si avviarono tra i corridoi scuri del Castello Nero in silenzio,
Jon con un cipiglio sul viso…

Chissà cosa stai pensando Jon…
ho così tanto da raccontarti…

ma giunto il momento cosa gli avrebbe detto, e come?
Fino a dove poteva spingersi a raccontare le sue vicissitudini la fratello, e in con quali termini? in che forma?
E sopratutto, era pronta a rivivere e a far rivivere tutte le agghiaccianti situazioni che l’avevano coinvolta?

L’inquietudine l’avvolse,
guardò ila sua mano aggrappata al braccio di Jon e si sentì sporca, usata, indegna di quel rispetto che lui le portava, l’angoscia le salì alla gola.
Aveva bisogno di sentirsi al sicuro, aveva bisogno della protezione di Jon, di stare con lui da sola, per recuperare la sensazione di tepore che le sua braccia le avevano regalato.
Doveva stare sola con lui, era una necessità!

“Lady Brienne” chiamò Sansa, “ho bisogno di parlare con mio fratello in privato…”
“Mia Signora non credo che…”
“ti prego Lady Brienne” si impose Sansa calma: “ Jon è mio fratello, finché sono con lui sarò al sicuro… Ho bisogno di parlare con lui in privato!”.
Brienne la soppesò silenziosa: “Come desideri Mia Signora”
“Vi scorterò subito alle vostre stanze allora…” disse Jon guardando incuriosito la sorella…

 

——————————————————————————-

Era una grande sala dalle scure pareti di pietra, Sansa ne guadagnò il centro e alzò lo sguardo a rimirare i soffitti spogli…

“Devi toglierti quel mantello bagnato o ti ammalerai velocemente!” le disse Jon mentre si apprestava ad accendere il fuoco.
“Tieni, puoi indossare il mio nel frattempo”

“Ti ringrazio…” disse Sansa accettando il mantello che il fratello le stava porgendo.
Si tolse il suo, accorgendosi solo in quel momento di quanto fosse fradicio e appesantito dalle intemperie.
Avvolta nel mantello di Jon sprofondò nuovamente nell’ebrezza del tepore che emanava;
quel suo odore così familiare era rassicurante,
le sussurrava di ricordi soavi, di un tempo lontano, all’interno di quelle stesse mura che erano state testimoni delle sue più atroci sevizie…

…e prima che potesse accorgersene, iniziarono a scenderle sulle gote di seta,
lacrime di silenzi ed emozioni inespresse,
impossibili da fermare e impossibili da ignorare.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Nymeria87