Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    06/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La bionda si alzò per vedere cos'era stato sparato in camera sua ed era un libricino. - Death note...cos'è?- Chiese la ragazza prendendolo e mettendosi seduta sul letto. iniziando a leggere.
-Posso uccidere chiunque voglio...ma...a che mi servirebbe?- Si chiese la giovane mentre con la coda dell'occhio vide una figura alta e slanciata.
La giovane urlò alzandosi e mettendosi spalle contro al muro.
- Non...non farmi del male!- Urlò la giovane.
- Non voglio farti del male...ti ho regalato il death note, Jealous si è sacrificato per salvarti.Noi siamo dei della morte
- -Io...io non capisco...cosa ha fatto?-Chiese la giovane calmandosi.
- Vedi, se uno shinigami allunga in un qualsiasi modo la vita di un essere umano, questi si trasforma in polvere. Quando sei stata aggredita...-
- Mi...mi ha salvato!-Esclamò la giovane.
- Questa era la cosa giusta da fare: darti il suo death note!- Replicò Rem mettendosi seduto.
- Hai ucciso tu...-Inziò Misa.
- NO...un'altra persona! Conosco il suo shinigami, Ryuk è un mio caro amico!- Spiegò Rem.
-Un...un ragazzo?- Chiese Misa.
-Si!-Rispose Rem.
A Misa il cuore iniziò a pompare...uno sconosciuto aveva ucciso l'assasino dei suoi genitori senza chiedere niente in cambio... quando la cosa minore che gli chiedevano per un favore era un bacio, se non soldi(e spesso tanti o uno stipendietto "fisso") visto che era un'attricetta(idol) fin da bambina e poi era passata a fare la modella per abiti per ragazze e poi di costumi da bagno.
Invece ora uno sconosciuto gli aveva fatto un favore che quasi sicuramente gli sarebbe costato tutto quello che aveva...gratis...-
- Rem...voglio che tu mi sia testimone in quanto dio, il mio cuore appartiene al ragazzo che ha ucciso lo stronzo!- Giurò la ragazza mettendosi la mano sul petto abbondante.
- Emmm...questo esonera dalle mie competenze...ma va bene!-Replicò Rem.
- Voglio che tu mi aiuti a trovarlo Rem! Voglio essere sua!- Affermò Misa.
- Non posso dirti chi è...dovresti scoprirlo da sola...esiste un modo...ma non...-
-Dimmelo! Pagherò il prezzo!Qualunque esso sia!- Replicò la giovane interrompendo lo shinigami.
- Metà della tua durata vitale! Tu avresti una vita lunga e felice...-Iniziò Rem.
- PAGO IL PREZZO! Quanto mi rimane da vivere? 40-50 anni poi? Non mi importa!- Urlò Misa
Rem sospirò... -posso solo portarti nella sua città ma poi devi trovarlo da solo...avrai i miei occhi, la persona a cui non leggerai la data di morte avrà il death note! Per me hai fatto una brutta scelta! Spero che questa sia l'unica...anche se...-Iniziò Rem - Oh Grazie REM!- Rispose Misa abbracciando lo Shinigami.

Le cose si fanno veramente interessanti miei cari lettori, spero che vi piaccia questo racconto
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123