Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: aXnaXx    07/01/2019    1 recensioni
Tutta la storia tiene conto e si svolge dopo tutti gli avvenimenti di “A Total Drama: All Stars”.
Cos'è successo dopo gli avvenimenti di All Stars? Questa storia racconta il mio punto di vista di come potrebbero essere andate le cose dopo l'incarcerazione di Duncan e il ritorno alla realtà di Courtney, dove entrambi continuano a sentire un qualcosa che continua a fare pensare l'uno dell'altro, pur non vedendosi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUNCAN
 
Duncan da quando aveva rivisto Courtney non era più riuscito a dormire. Ogni volta che aveva un attimo libero il ragazzo continuava a pensare ai capelli castani di lei, sembravano così morbidi, e poi al suo fisico mozzafiato. I turni di lavoro erano molto stressanti, il capo aveva iniziato ad affidare a Duncan mansioni sempre più difficili, ma senza aumentare nemmeno di un misero quarto di dollaro lo stipendio. Al Country Style il capocuoco cercava di tirare su il morale al ragazzino, d’altronde lui vantava due divorzi alle spalle e magari qualche consiglio poteva sperare di tirarlo fuori. Duncan stava passando proprio un momento difficile, ma era consapevole che doveva accettare tutto ciò che stava accadendo, non poteva sperare in un cambiamento in meglio, al massimo c’era la galera come alternativa.
Una mattina mentre Duncan si dirigeva al lavoro per il percorso stabilito dalla polizia, vide Gwen che stava portando fuori da casa dei suoi genitori degli scatoloni. Il ragazzo si fermò ad osservarla, era molto diversa dall’ultima volta che l’aveva vista al Country Style, era senza mèches e con vestiti molto femminili, quasi aveva faticato a riconoscerla da distante. Duncan decise di avvicinarsi, nel mood attuale della sua vita non poteva di certo peggiorare la sua giornata.
 
DUNCAN-GWEN
 
Gwen era intenta ad appoggiare uno scatolone per terra quando sentì un “ciao” provenire da dietro. La ragazza si alzò di scatto e vide Duncan oltre la sua staccionata. L’attimo di silenzio iniziale fu alquanto imbarazzante per entrambi, ma la ragazza lo interruppe immediatamente affermando che era molto felice di vederlo dopo molto tempo, oscurando volontariamente che l’aveva visto al Country Style. Duncan gli chiese cosa stesse facendo, ma Gwen non sapeva effettivamente se dire la verità, alla fin fine la relazione con Courtney stava iniziando a volgere al meglio e con lui quest’ultima aveva rotto in un modo orribile; finite queste considerazioni, la ragazza decise di dirgli che stava per trasferirsi, ma omettendo che stava per andare a convivere con Courtney. Duncan si congratulò per il grande passo e si scusò di non poterla aiutare, ma la precisione al lavoro era uno degli accordi della libertà vigilata. Detto ciò, il ragazzo la salutò e riprese il suo cammino.
 
COURTNEY
Il grande giorno era arrivato, il trasloco della sua nuova coinquilina avrebbe portato una ventata di cambiamento all’interno di quella casa, Courtney era entusiasta. Da quando aveva saputo il giorno esatto la ragazza aveva cercato di mantenerla il più pulita e in ordine possibile, soprattutto per continuare a tenere in un angolino remoto della propria mente ciò che era successo al Country Style. Finalmente sentì il suono del campanello e vide fuori dalla finestra un enorme camion con Gwen vicino. Sembrava che il momento del cambiamento fosse arrivato sul serio questa volta per Courtney, o almeno ci sperava.
 
-ANGOLO AUTORE-
Buongiorno a tutti i lettori, volevo comunicare che partirò per le ferie tra due giorni, quindi aggiornerò la storia al mio ritorno. Al più presto possibile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: aXnaXx