Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/01/2019    1 recensioni
Elijah ha un pessimo rapporto con i suoi fratelli e un unico rimpianto. Un unico fratello, che non ha mai conosciuto. Klaus. Forse se lo trovasse, se si conoscessero, Elijah può ancora scoprire cosa significa essere un fratello maggiore, può ancora scoprire l'affetto fraterno, può ancora riscattarsi per gli sbagli commessi e perdonarsi per non esser riuscito a essere un bravo fratello.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: Elijah ha 30 anni e Klaus 25





Quando Klaus era uscito dall’Università e aveva trovato Elijah attenderlo nel cortile della scuola, era rimasto esterrefatto.
“Che ci fai tu qui?”

Elijah sorrise. Con lo zainetto a tracolla e la sua espressione sorpresa, suo fratello sembrava così piccolo e buffo. Tenero.
“Pensavo di farti una sorpresa.” Gli disse avvicinandosi a Klaus.
“Non ti avvicinare.” Disse Klaus guardandosi intorno.
D’un tratto sembrava a disagio e Elijah si fece corrucciato.

“Qual è il problema, Klaus?”

Tutto.” Disse il minore, allontanandosi e poi voltandosi verso di lui. “Come hai fatto a trovarmi?”
Elijah sorrise.
“Un certo piccolo mostriciattolo, ha deciso di non rivelarmi che faceva l’università.”

“Non avresti dovuto saperlo o meglio non ne avevi il diritto.”
“Perché? Perché non ti reputi così intelligente da volere che tutti lo sappiano?” gli disse avvicinandosi di nuovo.
“Smettila!” disse Klaus spingendolo appena. “Al giorno d’oggi, ogni coglione può fare l’università. E poi..tanto non durerà a lungo. È solo uno sfizio che mi volevo togliere!”
“Uno sfizio..”

“Sì, uno sfizio..perchè mi annoio. Ma la mollerò presto.” Poi lo guardò. “Perché sei venuto qui?”
“Perché voglio che vieni con me in un posto.”
 
 
 
*

Stavano pattinando ed Elijah provò l’ebbrezza di sentire Klaus ridere di gioia e allegria.
Era la prima volta da quando si conoscevano, che lo sentiva ridere così.
“Quindi ho azzeccato il regalo??” gli chiese, fermandolo per un braccio, impedendogli di cadere.
“Direi. Sei fenomenale, Elijah.”

Elijah sorrise. Aveva visto del sincero imbarazzo quando era andato a prenderlo all’università e quando gli aveva chiesto perché, Klaus gli aveva detto Ma scherzi vero? Hai idea di che cosa significhi quando ti viene a prendere un ragazzo all’Uni, più grande di te?

No, non ne ho idea, Klaus, illuminami.
Klaus, d’un tratto a disagio, aveva abbassato lo sguardo.
“Stai scherzando? Non potrei essere un tuo amico, scusa?

I miei amici..non fanno cose del genere..
E dicendo così, si era appicicato con la fronte sul finestrino della macchina.
“Beh, ma magari potrei farne altre” aveva detto Elijah.
 
 
E così lo aveva portato a pattinare sul ghiaccio.
“Dio, sono così ridicolo.” Aveva detto Klaus alzandosi anche grazie all’aiuto di Elijah.
“A volte è bello essere ridicoli.”
“Tu dici?”

E dicendo così lo aveva trascinato di proposito giù con lui.
 
“Ouchh. Ma sei impazzito?” rise assieme a lui.
Era caduto sul suo corpo e si sentì un po' in imbarazzo.
“Scommetto che non lo pensi più eh?”

“Tu sei un tipo imprevedibile, Niklaus.” Disse Elijah alzandosi ma aiutandolo di nuovo.
“Non hai paura che ti farò cadere di nuovo?”
“Correrò il rischio.”
 
 
Non aveva fatto in tempo a girarsi, che Klaus lo aveva afferrato e spinto al parapetto della pista.
“Che fai?” chiese Elijah con una nota di panico ma anche di divertimento.
“Perché sei così gentile con me, Elijah?” gli aveva chiesto con tono dolce e suadente.

Elijah l’aveva guardato a disagio.
“Perché tu pensi di non meritare gentilezze, Niklaus?”
“Non cambiare discorso..nessuno è mai gentile con me..”
“Forse a nessuno glielo permetti..”
Per fortuna quella frase distolse Klaus e Elijah riuscì a rimettere distanza tra di loro.

Sospirò, quando Klaus con un sorriso gli disse di andare a mangiare delle patatine fritte.
Che cos’era appena successo pochi secondi prima?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza