Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Nichetti98    07/01/2019    1 recensioni
Hilary dopo cinque anni trascorsi a Manhattan, torna nella sua città d'origine da suo padre e suo fratello.
Qui incontrerà un giovane alpha: Derek Hale.
Un ragazzo dal carattere scontroso, burbero, asociale e antipatico.
Riuscirà Hilary a sciogliere il cuore di ghiaccio del ragazzo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





POV HILARY
 
 
 
 
Ero a casa da sola, dato che i ragazzi erano andati all’allenamento.

Penso che non mi abituerò mai all’ idea che quei due erano dei titolari.

Passai tutto il pomeriggio a studiare e a fare delle ricerche sui lupi mannari e sul sovrannaturale, anche se sapevo che se avessi avuto dubbi avrei potuto chiedere a Scott.


Ma volevo sapere tutto in quel momento.


Mentre continuavo a fare le mie ricerche qualcuno mi graffiò la gamba, abbassai lo sguardo scoprendo il colpevole.


Betha, molto probabilmente voleva uscire a farsi la sua passeggiata.
Di solito, mentre studiavo a New York, lui si metteva sempre ai miei piedi, era la mia unica compagnia.


“Ho capito, stai buono, dammi solo due minuti” Chiusi il portatile, mi misi le scarpe e il giubbotto, gli misi il guinzaglio e mandai un messaggio a Stiles nel caso fosse tornato.


Passeggiavo anche se non avevo una meta precisa, mi trovai davanti alla radura di Beacon Hills e scoprì che il mio cane la adorava, saltava, correva.


Dopo una manciata di minuti mi accorsi che il mio cane ringhiava verso di me, o meglio ringhiava a qualcuno dietro di me.


“Cosa c’è amore? Betha non è niente” Betha abbaio facendomi spaventare.


Quando mi girai trovai dietro di me quel ragazzo amico di mio fratello, Derek.


“Ti ho spaventata?” mi chiese avanzando verso di me.


Il mio cane sembrava una belva, abbaiava e ringhiava contro di lui fino a quando Derek gli lanciò un’occhiata e in un nano secondo Betha smise di abbaiare.


“EHY” Gli urlai arrabbiata.


Mi guardò cercando di capire perché gli avessi urlato contro.


“Smettila di manipolare il mio cane.”


“è il tuo cane che mi abbaia contro, cosa dovrei fare?” 


“Gli starai antipatico, devi conquistarla la sua fiducia non imporgliela.” Poi mi accorsi che era tutto sudato.
“Ma ti senti bene?” Indossava una maglietta nera e aderente che metteva in mostra i suoi muscoli, beh nonostante fosse antipatico era un bel ragazzo.


“Che ci fai qui?” Dicendomi senza rispondere alla mia domanda.


“Sto facendo una passeggiata con il mio cane.” Vedo che alza gli occhi al cielo.


“Questo lo avevo capito, intendevo in questo luogo.”


Poi aggiunse:
“Stiles e Scott non ti hanno raccontato nulla?”


“Se intendi dei lupi mannari, allora si.” Ripensai alla storia che mi avevano raccontato Stiles e Scott, provai uno stato di tristezza verso Derek, aveva perso i suoi genitori e la sorella in quell’ incendio e tutto per colpa di quella psicopatica della zia di Allison.


"Beh non ti hanno detto che venire qui rientra nella cose che non dovresti fare?"


"No..." questo non lo avevano detto.


"Certo, in città c’è un branco di Alpha assetati di sangue e loro non ti dicono i posti in cui non puoi andare, ottima scelta" disse ironicamente stringendo i pugni.


"Mi hanno solo accennato degli alpha."


"Beh tu non hai pensato che qui potrebbe essere pericoloso?"


"Ehy fino a ieri non sapevo nulla, per me è tutto nuovo, pensi che venga giù dal mondo delle lune?"
Gli dissi incrociando le braccia al petto.
Sbuffò e si girò per andarsene.


"Dai vieni."
COSA?


"E dove dovrei venire?" Gli chiesi mentre lui si addestrava nel bosco.


"A casa mia" mi disse con tranquillità.


"E perché dovrei?"


"Senti voglio riportare a casa te e il tuo cane"


"Il mio cane ha un nome: Betha." Fece un respiro profondo.


"Accompagnerò te e Betha a casa."


"Okay, grazie." gli rivolsi un sorriso.


Dopo una decina di minuti arrivammo davanti ad una casa.
Okay chiamarla casa era una parola enorme dato che era praticamente distrutta.


"T-tu abiti qui?" Dissi mentre guardavo meglio l'abitazione.


"Si"


Poi mi maledissi mentalmente, era sicuramente la casa dell'incendio, provai nuovamente dispiacere.
Saliamo in macchina e dopo una manciata di minuti imbarazzati cercai di rompere il ghiaccio.


"Quindi... tu saresti il capo?"


Vidi un sorrisetto spuntargli sul volto, ma durò pochi secondi.


"Più o meno."


"Scott mi ha detto che lui è stato morso da tuo zio Peter."


"Si prima era lui l'alpha."


"Tu da chi sei stato ... emh... morso?"


"Nessuno... sono sempre stato così." Vidi spuntare una seconda volta quel sorrisetto.


"Oh." Fu l'unica cosa che seppi dire, poi di nuovo silenzio..


In quei minuti approfittai della situazione per studiarlo.. era davvero un bel ragazzo, ed ero sicura che sotto quel caratteraccio c'era una persona gentile e amorevole.


"Sei a disagio?" Disse interrompendo i miei pensieri.


"È solo che devo ancora adattarmi a tutto ciò, ma per il resto no."


"I tuoi battiti sono accelerati."


Nel momento che finì la frase arrivammo davanti a casa mia.
Aprì la portiera facendo scendere anche il mio cane.


"Grazie mille, è stato gentile da parte tua."


I miei ringraziamenti lo lasciarono sorpreso, notai i sui muscoli irrigidirsi.


"Beh non voglio che ti accada qualcosa." Gli sorrisi.


"Ciao."
"Vai dentro Hilary" mi disse con tono protettivo.
 
 
Entrai in casa e solo quando la mia porta si chiuse, sentii il rumore del motore della sua macchina.
Andai in camera mia e mi sdraiai con Betha sul mio letto, accarezzandolo e ringraziandolo dell'ottima idea di essere andato alla radura e di avermi fatto incontrare di nuovo lui, Derek Hale.


#Angolo

Ciao ragazzi, spero vi stia piacendo la storia.
Lasciatemi una recensione :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Nichetti98