Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |       
Autore: Nocturnia    09/01/2019    2 recensioni
"It's our oldest deadliest impulse.
The need to protect our own at the expense of any other living thing.
And we give that impulse such a nice name, don't we? Love.
And love is a psychopath."
- Sophia Hyde -
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Excella Gionne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a
Disclaimer: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Claire Redfield e tutti gli altri personaggi appartengono a Shinji Mikami, alla Capcom e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


You, with your urge to fuck in a church - and me, with my want to mark your body with my bite...
Some might find us monsterous."

- Rachel Nix -



Vermilion



1. Abito da sposa

È sul calare della sera che lui arriva.
Passi pesanti, marziali.
Occhi che sanguinano, che bruciano.  
Excella si sistema le spalle del vestito, studia il proprio riflesso nel vetro di contenimento.
"È tutto pronto." dice, e si tinge di rosso la sua bocca "Domani apporteremo le ultime modifiche e poi l'aereo potrà decollare."
Si solleva l'orlo della gonna, mostra i piedi di una bambina che aveva sempre sognato il principe azzurro.
Sorride il mostro e del cavaliere possiede solo la bellezza e il portamento.
"Bene."
Excella alza il viso, sposta il mento nella sua direzione.
"E poi?" chiede "E poi cosa succederà, Albert?"
Wesker le porge la mano, amplia il sorriso.
"E poi sarà un nuovo mondo, Excella; un mondo di cui sarai regina. Con me."
Excella si aggrapperà a quella promessa fino all'ultimo istante.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia