Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: amy_hime    09/01/2019    1 recensioni
Jeff sta per incontrare una persona che potrebbe cambiare la sua vita in modo radicale... una ragazza strana, che passa il suo tempo disegnando senza mai uscire di casa. Cosa potrebbe accadere?
Ambientata dopo Jeff vs Slendy
Primo capitolo pubblicato il 02/06/18 auguri Jeffrey, buon compleanno! (mi auguro che la data sia corretta ahahah)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeff si fermò sulla soglia. La missione Waffel era andata meglio del previsto: non avevano dovuto mandare a dormire nessuno, e non erano inseguiti dalla polizia. L'idea di fingersi cosplayer era stata geniale, avevano anche posato per delle fotografie. Avrebbe dovuto ringraziare Eve per il consiglio.

Si voltò verso Toby:- Sai una cosa, Toby? Mi stai simpatico. Non è una cosa che capita spesso. Quindi, ho deciso che se dovessi batterti, e ti batterò, non ti manderò a dormire.

L'altro non rispose, limitandosi a sollevare l'accetta. Jeff ebbe a malapena il tempo di schivare il colpo, poi aprì la porta e si infilò in casa, seguito a ruota dal castano. Il calore lo stordì, ma non gli impedì di parare il colpo successivo, bloccando il manico dell'accetta con il dorso del coltello. Toby non era più il ragazzo svampito di qualche ora prima, era diventato una macchina per uccidere.

Jeff lo attaccò a testa bassa mirando al petto, per poi scartare all'ultimo momento, cercando di colpire il fianco, ma il ragazzo intercettò il colpo. Per qualche minuto i due continuarono a girarsi intorno, parando l'uno gli assalti dell'altro. Jeff faticava a tollerare il caldo. Fissò Toby, sperando di vederlo accasciarsi a terra, ma il castano pareva in piena forma.

All'improvviso il Proxy sferrò un calcio alla gamba di Jeff, che perse l'equilibrio e cadde sulla schiena. Il killer sentì il coltello sfuggirgli di mano. Prima di poterlo raggiungere, Toby gli assestò un calcio all'addome, bloccandolo. Jeff lo vide sollevare l'accetta, lentamente. Sospirò. Gli sarebbe piaciuto poter chiudere gli occhi, poter dormire, ma gli era impossibile. Sentì una fitta alla spalla destra, poi più nulla.

 

Evelyn non osava muoversi. Dal piano terra non proveniva più alcun rumore, e non sapeva se rallegrarsene o preoccuparsi. Sentì il rumore dei passi sulle scale, poi dei colpi sulle porte. Eve strinse le dita sul manico del coltello. Non era Jeff. I colpi si fecero più vicini. Ancora più vicini. Rimase immobile mentre il rumore dei passi si faceva più forte. Due colpi anche sulla porta del bagno, poi il silenzio. Evelyn non osava respirare. I passi non ricominciarono. Era ancora lì. Improvvisamente, la lama dell'accetta sbucò dal legno della porta. La ragazza cambiò presa sull'arma, avvicinandosi alla porta. Appoggiò la mano sulla chiave, poi chiuse gli occhi. Jeff le aveva spiegato dove colpire, doveva soltanto farlo, anche se non avrebbe mai voluto uccidere qualcuno, nemmeno un assassino.

La ragazza inspirò profondamente, poi riaprì gli occhi. Spalancò la porta e si lanciò fuori, pronta a colpire. Jeff intercettò l'attacco, bloccando il coltello con l'accetta che teneva nella mano sinistra, poi lasciò cadere l'arma.

- Questo assalto andava abbastanza bene, Eve. Congratulazioni.

Il ragazzo si premette la mano sulla spalla destra, ferita:- Alla fine il mio piano ha funzionato, l'ho steso. Non preoccuparti.

Improvvisamente, Toby apparve barcollante sulle scale, con un'accetta in mano. Jeff spinse via la ragazza, poi si voltò con il coltello in pugno. Era stanco, e pur essendo quasi totalmente privo di sensibilità, l'emorragia lo aveva sfiancato. Le cose non promettevano bene.

Poi, del tutto inaspettatamente, Toby venne strattonato all'indietro, mentre qualcuno gli infilava un fazzoletto di stoffa sotto la maschera, facendolo svenire.

- Avresti dovuto legarlo, Jeff.- commentò con un sorriso il ragazzo vestito di nero.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime