Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    10/01/2019    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta fuori dal palazzo,Hannah si sedette su una comoda panchina mentre Sara era rimasta in piedi ad ammirare la luna piena che a poco a poco si nascondeva dietro le nuvole.

" Sara...  Ti piacerebbe ritornare a viaggiare per il mondo?"

" Si Hannah lo desidero tanto... Avrei il desiderio di visitare la Corea. L'arte, i monumenti e i suoi abiti tradizionali m' interessano molto... Ma quando ritorneremo a casa? Ho il desiderio di rivedere i bambini e..."

" In questi giorni mio marito è molto occupato con gli affari di stato e durante le prossime settimane sarà molto impegnato.Credo che dovremmo pazientare ancora un pò" la interruppe Hannah " Ed inoltre anche Sir Micheal è insieme a lui e non potrà venirci a prendere per il momento. Lo so che vuoi a tutti i costi tornare a casa però..."

" Ho capito, Hannah. Non ci resta altro che aspettare ed attendere"

Una volta che fu mezzanotte il ricevimento giunse al termine.

 Le due ragazze ritornarono all'interno del castello ed ognuna si diresse nella propria camera da letto.

Ma una volta entrata nella sua stanza, Sara s'accorse che  non era  sola.

Subito la figura dell' imperatore uscì dal suo nascondiglio per poi mostrarsi in tutta la sua magnificenza

" Perchè siete nelle mie stanze, vostra maestà? Non dovreste essere qui..."

" Avevo il desiderio di vedervi... Per tutta la durata del ricevimento voi... Non mi avete rivolto la parola e cosi avevo deciso di aspettarvi qui nella vostra camera da letto"

" E' tardi. Sarà meglio che voi uscite subito da qui.... E poi devo cambiarmi d'abito" dopodichè la ragazza si sedette vicino alla toeletta per rimuovere i vari gioielli e fermagli che aveva in testa.

Wilhelm però non s'allontanò dalla stanza al contrario se ne restò a contemplare la sua figura in maniera affascinata.

Ma la ragazza dopo un pò divenne frustrata

" Vi dispiacerebbe uscire da qui? Vorrei stare da sola"

Ma Wilhelm non era quel tipo d' imperatore che s'arrendeva cosi facilmente

" Ditemi Sara: Vi piacerebbe trascorrere la serata con me?"

"Per chi mi avete preso,sire? Per una geisha? Non ho intenzione di soddisfare la vostra richiesta"

" Sapevo che avreste risposto cosi ed ho notato che durante il giorno voi mi evitate come la peste e che mi rimandate indietro i regali che vi faccio dono..... Questi vostri continui rifiuti mi deludono molto"

" Vi consiglio di non irritarmi, sire. Detesto gli uomini insistenti" esclamò Sara terminando la conversazione in modo brusco

" Vi credevo dolce è gentile come un fiore che sboccia in primavera ma invece m'accorgo che siete fredda come il ghiaccio quando siete in mia presenza"

" Ho intenzione di ritornare in Scozia. Vorrei rivedere i bambini e Sir Micheal.... Lui.... E rimasto da solo per troppo tempo..... Non voglio farlo soffrire ancora...."

" E quando penserete di..."
"  Una volta tornata a casa,non farò più ritorno in Germania. Ed io non vi rivedrò mai più"

" VE LO PROIBISCO! Desidero che d'ora in poi possiate rimanere qui alla reggia per poter regnare cosi al mio fianco. E' questa non è una supplica è un ordine il mio"

" Sapete perchè mia sorella si era tolta la vita?" esclamò tutto d'un tratto Sara rivolgendo il suo sguardo verso l'imperatore "Perchè lei lo ha fatto per salvare la vita di suo figlio. Non lo ha fatto di certo per ritornare tra le vostre braccia. Se fossi stata al suo posto avrei fatto la stessa cosa"

 Wilhelm non potè credere a quello che Sara gli aveva detto:

" Come potete dire delle cose cosi orribili? Perchè anche voi... Volete scappare da me?"

" Sono stufa di parlare. Vi chiederei di uscire... Vostra maestà"

Cosi alla fine l'imperatore s'arrese dopodichè si avviò verso la porta.

Ma prima di andarsene rivolse ancora una volta il suo sguardo verso Sara.

" Sappiate che anche se mi trattate cosi io non ho alcuna intenzione di rinunciare.... Riuscirò a portarvi nel mio letto prima o poi"

Una volta che la figura di Wilhelm sparì attraverso i corridoi del castello, Sara s'alzò di scatto dalla sedia prese in mano il vaso di fiori e in preda alla rabbia lo scaraventò a terra

" Regnare al suo fianco.... Diventare la sua regina... Ma scherziamo? No lui non mi avrà.... Nemmeno se mi terrà prigioniera in una torre"

 Decise quindi di dirigersi verso la terrazza per osservare il paesaggio, forse l'unico posto in cui poteva avere un pò di tranquillità: Ormai le giornate che trascorreva in quel castello erano lunghe e noiose per non parlare poi delle visite dell'imperatore.

-Uff! Ti prego Dio dammi la possibilità di farmi tornare nel mio paese in modo che io possa ritornare tra le sue braccia....  Tra le braccia del mio amato-

Il giorno seguente la corte imperiale era tornata alla normalità: Le dame avevano iniziato con i pettegolezzi mentre i gentiluomini passeggiavano di qua e di là per i giardini.

"Buongiorno vostra maestà..." esclamò Sir Gustav facendo un lieve inchino verso l'imperatore: Quest'ultimo però stava camminando avanti ed indietro nella sala del trono e manteneva uno sguardo cupo

" Mio signore è da stamattina che camminate avanti ed indietro per tutto il salone..... E' forse successo qualcosa?"

Dopo aver osservato lo sguardo del conte, Wilhelm si sedette tutto sconsolato nel suo seggio reale

" Uff! Gustav, Lady Sara non vuole concedersi a me. Continua a respingermi, a trattarmi con freddezza. E non hai sentito cosa ha detto... Piuttosto che diventare la mia sposa Sara vorrebbe togliersi la vita. Il fatto è che... Vorrei che Sara fosse mia.... Per sempre"

Il conte osservò preoccupato l' imperatore:Per Wilhelm, essere rifiutato dalla fanciulla che lo interessava gli provocava un grande dolore.

" Maestà non voglio vedervi in queste condizioni.... Che ne dite se andiamo a fare una passeggiata a cavallo? Non uscite dal castello da tanto tempo"

" Mi hai convinto vado subito a preparare King Arthur..."

Trascorsero pochi minuti e l'imperatore stava cavalcando da più di un ora insieme al conte.

Fino a quando Bill notò la figura di lady Sara che passeggiava nei giardini del castello: La ragazza era insieme alla contessa che stava cantando una canzone.

Wilhelm scese di scatto da cavallo e si fermò cosi ad ascoltarla:

Màngmàng suìyuè fèn bù qing hè chù shi guiqi
Hèn bu zhi xindi de zàiyi
Yuèguàng rùshuì huàn jìnie fùhuà de Jiùshi
Wèi yuàn liù yì bì xiangyì
Mànmàn chàngyè shè bu xià huàfa zhui qìingsì
Bù gàn kàn nì qiaoràn yuànlì
Ruò yòu làishì pan ni wò jìe xùnchàng bùyi
Zaì xiànghuè bù li bù qi
Shìguàng yì biè jing niàn
Còng bùcèng wàng jiù rònyàn
Mèixiàng yì lù qing qiàng
Fàngfù gùrèn mèng zhòng xiàng jìan (Like The Fragrance of Plum Blossoms We Knew dal drama cinese Ruyi's Royal Love in the Palace)

" Lady Sara avete una voce incantevole...."

" Signor conte.... Ma eravate qui? E mi stavate ascoltando?"

" Ma certo lady Sara insieme a sua maestà ovviamente..... E posso assicurare che sir Wilhelm ne è rimasto affascinato.... Non è cosi maestà?"

" Naturalmente....Uhm... Lady Sara.... Io.... Vorrei discutere con voi.... In privato. Gustav potresti accompagnare la contessa  a fare una passeggiata?"

Gustav acconsentì alla richiesta dell' imperatore: Dopo essere sceso anchegli dal suo destriero, s'avvicinò verso lady Hannah e con galanteria le porse il braccio

" Contessa.... Volete fare una passeggiata con me?"

 Hannah non potè che accettare: E in men che non si dica i due s'incamminarono per i giardini lasciando Sara in compagnia dell' imperatore

" Di che cosa volevate parlarmi, mio signore?"

" A proposito di quello che mi avevate detto quel giorno io.... Non ho intenzione di rinunciare"

Dopo che l'imperatore espresse quelle parole,l'espressione sul volto della giovane cambiò in modo repentino:

-Come immaginavo-

" Lady Sara io per voi nutro un sentimento sincero.... Si perchè io.... VI AMO"

" No... Non può essere....Non potete averlo detto sul serio...."

" Avrei una richiesta da farvi: Quando voi diventerete la mia sposa desidero avere da voi un erede al trono"

" Non posso esaudire la vostra richiesta, sire. Perchè io... Anche se dovrò diventare vostra moglie non sarò mai felice. La vostra corte sarebbe per me una prigione ed io non voglio esserne prigioniera"

" Non avrete mica intenzione di sposarvi con......"

" Certo che lo farò"

" Ve lo proibisco... E poi...Sapete bene che non potete scappare da me per sempre. Voi sarete la mia regina ed io esaudirò ogni vostro più piccolo desiderio"

" Mio padre e mio zio hanno deciso che mi sposerò con il conte. Anche mia madre è d'accordo. Non posso certo disubbidire alla loro volontà... Credo proprio che dovrete cercarvi una nuova fanciulla che possa diventare regina... Mhh... Vediamo.... Ci sarebbe la principessa Alicia la  figlia terzogenita della regina Stefania. Ho sentito dire che ha compiuto da poco quindici anni. Ed è in età da marito. Forse posso chiedere alla regina se..."

" No... Non c'è ne sarà bisogno: Io voglio voi"

" Uff! Credo che voi non abbiate compreso la gravità della situazione. Sapete benissimo che non ho nessuna intenzione di rinunciare a sposarmi con il conte.... Lo faccio per i bambini e per la mia defunta sorella ovviamente... Quindi vi prego di accettare la mia decisione e di farvi da parte"

" QUESTO MAI!"

" Uff! Tanto è inutile parlare con voi: Siete come il vento. Voi andate avanti per la vostra strada ed agite invece di pensare"

" Mia amata.... Perchè.... Cosa devo fare per convincervi?"

" Vogliate scusarmi sire ma ora devo andare... Hannah puoi ritornare a passeggiare in mia compagnia? L'imperatore se ne stà andando"

" No Sara non me ne andrò fin quando voi non cambierete idea..."

Ma la ragazza non lo ascoltò.

La contessa fece ritorno in giardino con in mano una scatola dorata dotanagli poco prima da un servitore. Dopo aver visto l'espressione dell' imperatore Hannah  esclamò

" State perdendo il vostro tempo... sire. Sara non è Esther. Quindi il mio consiglio sarebbe quello di sposarvi con la principessa invece che inseguire i ricordi di una defunta.E per lo più state ignorando i vostri doveri, sire. Dovete dare al più presto un erede al trono"

" Lo so quali sono i miei doveri, contessa" esclamò Wilhelm con uno sguardo carico di indignazione verso lady Hannah ma quest'ultima non se ne preoccupò

" Uff! Oh prima che me lo dimentichi... Un servitore di Sir Micheal mi ha consegnato questo dono per te"esclamò la contessa mentre rivolse lo sguardo verso lady Sara

Quest' ultima prese tra le mani la piccola scatola dorata dopodichè l'aprì: Al suo interno era custodito un bellissimo fermaglio cinese.

" Oh ma è... Splendido. Ho sempre desiderato averne uno... Posso provarlo ora non è vero?"

" Ma certo.. Oh aspetta ti aiuto io a mettertelo tra i capelli"

Una volta  che Hannah glielo mise tra i suoi capelli castani, Sara si voltò verso l'imperatore e il conte ma quest'ultimi non pronunciarono alcuna parola

" Come vi sembro, signori? Oh ma perchè mi state guardando in quel modo? Sono forse brutta cosi?"

" Uhm! Al contrario lady Sara siete davvero incantevole....."

" Con questo fermaglio in testa sembri proprio una principessa della Cina.... Non lo trovate anche voi, maestà?"

" Si.... Avete ragione...."

" Lady Hannah potete dire al conte che ho apprezzato il suo regalo e che.... Un giorno ricambierò il favore"

" Come desideri.... Sara"

Una volta che Hannah fece ritorno al castello, Sara iniziò a dire

" Ha un animo cosi gentile... Cosi puro.Devo ammetterlo.... Mia sorella si era trovata un uomo meraviglioso"

" Sara vi prego voi non dovete farlo... L'uomo di cui parlate vi tratterà come una sostituta non s'innamorerà mai di voi"esclamò allora Wilhelm mentre una fitta cominciò a farsi strada nel suo cuore

Fu in quel momento che la giovane si voltò di scatto: Osservare quell' imperatore cosi angosciato la metteva di buon umore.

" Siete forse preoccupato della mia felicità, sire? Uhm! Come siete gentile... Ma nessuno può dirmi cosa devo fare con le questioni di cuore.... Sono sicura che lui potrà rendermi una donna felice.... Al contrario di voi"

" Perchè mi trattate con completa asprezza? Che cosa devo fare purchè possa avere un briciolo della vostra fiducia? Io vi amo e sarei disposto a mettere il mondo ai vostri piedi. Ciò che desidero davvero... Siete voi mia dolce principessa"

A quel punto la ragazza cominciò ad indietreggiare al contrario dell'imperatore che continuava ad avanzare verso di lei

" Che cosa volete fare? Oh no maestà non potete farlo"

" Lascia che possa baciare le tue labbra... E ti prego non cercare di respingermi.... Solo per questa volta"

" Che cosa credete di ottenere? Io non sarò la vostra favorita nè la vostra regina. Non ci sarà niente tra di noi, maestà"

Ma l'imperatore decise di agire: Bloccò Sara contro ad un albero ma quest' ultima cominciò ad osservarlo in modo terrorizzato.

" Non guardatemi cosi... Con quello sguardo spaventato. Voi avete bisogno di un uomo che possa amarvi e che possa difendervi dai mali di questo mondo... Sara lascia che possa essere io quell' uomo"

" No.... No io.... Non posso. Maestà io.... Non potete essere voi... Perchè io l'ho già trovato"

" Umf! Anche voi avete deciso di donare il vostro cuore al conte.... Non sono riuscito a fermare Esther nel suo intento ma... Posso sempre... Fermare voi"esclamò l'imperatore mentre con una mano accarezzò delicatamente il viso di lady Sara

" Lasciatemi! LASCIATEMI ANDARE!"

" Sara.... Io... Non riesco a controllare le mie emozioni: Io vi amo e vi desidero giorno e notte. Vi supplico voglio che diventiate la mia regina...."

" Non mi lascerò commuovere dalle vostre parole.... Voi mentite. Io non voglio essere uno dei vostri giocattoli. Se in futuro vorrò avere un figlio lo avrò solamente dall' uomo che mi amerà e che potrà rendermi felice... Ma fortunatamente non siete voi l'uomo di cui sono innamorata"

Sconvolto da quella dichiarazione,  qualcosa in Bill si spezzò: Quel briciolo di felicità che si era creata nel suo cuore iniziò a poco a poco a svanire......

" E' vero che l'amore è una debolezza ma... Quando due persone si amano l'un l' altra allora vuol dire che quel sentimento sincero può sbocciare....  Ma in questo momento io vedo solamente un uomo disperato che chiede di essere amato da una sostituta..... Come è patetico...."

Cosi la giovane abbandonò senza battere ciglio il giardino e dopo essere rientrata in fretta e furia a palazzo percorse a testa alta l'immenso corridoio senza voltarsi indietro

" Anche voi v'allontanate da me...... Sara" esclamò sottovoce Wilhelm mentre rimase fuori in giardino immerso nella natura circostante....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sara iniziò velocemente a percorrere il salone centrale fino a quando.....

" Ancora non ve siete resa conto ma con la vostra bellezza avete stregato mio fratello, lady Sara"

Subito la voce del principe Thomas interruppe quel momento di pace e silenzio.

E prima che Sara potesse rendersene conto il fratello dell' imperatore le si affiancò

" Altezza.... Siete voi..."

" Chiedo perdono lady Sara. Non avevo nessuna intenzione di spaventarvi....Posso unirmi a voi?"

" Ma certo altezza"

Per un pò i due giovani continuarono a camminare l'uno di fianco all' altro.

E  fu in quel momento che il principe prese la parola, assumendo un tono autoritario e deciso

"Credevo che foste con l'imperatore a quest' ora ed invece vi trovo qui, tutta sola, a passeggiare negli  immensi corridoi del castello......"

" Uhm!  Vostro fratello s'interessa a me soltanto perchè sono uguale a mia sorella.... Tutto qui. Ma io non sono cosi ingenua a cadere tra le sue braccia"

" Nel regno nessuna donna gli resiste mentre voi siete l'unica a palazzo che non prova nulla nei suoi confronti" esclamò curioso il principe osservando con attenzione la giovane duchessa" Voi siete bella, gentile e piena di virtù. Ma con mio fratello vi comportate diversamente: Per qual motivo? Che cosa vi ha fatto l'imperatore? Infondo s'interessa molto a voi e vi desidera a tutti i costi come sua futura regina di questo regno"

" Sono fidanzata con il conte Scott ricordate? Non ho nessuna intenzione di concedermi a vostro fratello, altezza. A lui interessa soltanto il fantasma della ragazza di cui si era innamorato e perciò lui vede in me la sua reincarnazione. Ma anche se sono la sua sorella gemella io non sono lei. Io e Esther abbiamo caratteri diversi: Lei era gentile e bella come un fiore io invece sono fredda come il ghiacchio"

" Lady Sara ricordate che l'imperatore può ottenere tutto ciò che vuole e sono certo che vi porterà nel suo letto. E  finalmente la Germania avrà...."

" Ha ha ha credete davvero che io voglia diventare regina? Siete proprio fuori strada altezza. L'ho detto e lo ripeto io mi sposerò con il conte Scott perchè io.... Provo per lui un sentimento sincero...."

" Il conte Scott,eh?"

Di colpo l'imperatore fece capolino nell'immenso corridoio facendo si che i servitori s'inchinarono al suo passaggio.

Quando rivolse lo sguardo verso colei che dedicava le sue attenzioni, un dolce sorriso iniziò a formarsi sul suo volto

" Ecco dov'eravate finita..... Oh fratellino non pensavo fossi qui...."

" Come vedi sono rimasto con la tua dama in attesa del tuo arrivo"

" Bene con il vostro permesso io mi congedo...." esclamò di colpo Sara cercando di svignarsela ma purtroppo Bill la fermò

" Aspettate un attimo: Chi via ha dato il permesso di ritirarvi?"

" Mi piacerebbe molto darvi un consiglio, lady Sara. Non continuate a fare alterare mio fratello continuare a respingerlo non vi servirà a niente"

" Lo sapete altezza che il vento non pensa a niente quando prosegue per la sua strada? Ecco io sono come lui. Se accontentassi vostro fratello potrei diventare una donna debole..... Ma io non ho nessuna intenzione di esserlo.... Vostro fratello agli occhi di tutti è un sovrano degno della corona. Ma per me... Non lo è affatto. Credo che per lui sarebbe arrivato il momento di sposarsi con una principessa di sangue reale e non con una duchessa che si è appena fidanzata..... Uhm! Forse sarebbe stato meglio rimanere nella madrepatria invece che venire in questo paese..... Gli aristocratici tedeschi pensano che le donne siano solamente dei trofei da mostrare agli altri... Uff! Che sciocchezza"

" Lady Sara..... Con questo volete dire che avete intenzione di respingermi in eterno?" esclamò alterato Wilhelm mentre continuava ad osservare la sua esile figura

" Perchè mi fate questa domanda? Siete l'imperatore dovreste già sapere la risposta...." dopodichè la giovane se ne andò senza voltarsi indietro

-Non c'è la faccio più..... Voglio tornare in Scozia. Non ne posso più dell' imperatore e della sua corte.... E' perchè Steafan ci stà mettendo cosi tanto? La corrispodenza si è interrotta da almeno sei giorni.... Che sia successo qualcosa? E se per caso Micheal fosse... Oh no non devo pensarci.... Oh sento dei passi credo che l'imperatore mi stia seguendo... Ma non ho il coraggio di voltarmi... Che cosa posso fare?-

" Credevate che mi sarei arreso cosi facilmente?" esclamò Wilhelm mentre era a pochi passi da lei

-Oh no... Dannazzione...-

" Dovreste saperlo che il mio cuore v'appartiene ma voi continuate a respingermi...."

" E voi perchè continuate a seguirmi? Ve lo detto e ve lo ripeto: Io non sarò mai la vostra favorita nè vostra moglie quindi vedete di tornare nei vostri appartamenti per non voltarvi più indietro"

"Continuare a respingermi non vi servirà a nulla:Riuscirò a portarvi nel mio letto ed alla fine v'innamorerete di me"

" Ah! Avete una fervida immaginazione.... Fervida ma patetica"

" Tra le mie braccia sarete finalmente una donna felice. Per quale motivo continuate a scappare via da me? Lo so che vorreste finire nel mio letto  e non provate a negarlo"

" Che prospettiva disgustosa.... Piuttosto preferirei morire"

" Se potessi impadronirmi del vostro cuore.... Sara.Credo che sarei l'uomo più felice di questo regno"

Alla fine la giovane decise di fermarsi: Non aveva nessuna intenzione di continuare quella farsa.

" Sara.... Mia principessa lasciatevi amare ed io sarò il vostro schiavo"

" Voi non avete alcun potere su di me...." dopodichè la ragazza s'allontanò dal corridioio sparendo cosi dalla visuale di Bill

" Uhm... Io non avrei nessun potere su di voi? Siete in errore piccola mia.... Voi mi appartenete già dal giorno in cui avete messo piede nelle mie terre..... E giuro su dio che voi sarete la mia regina continuare a scappare non vi servirà a niente"

Hannah stava percorrendo l'immenso salone del castello da più di un ora alla ricerca di Sara.

Era molto preoccupata per lei  e non voleva che le fosse accaduto qualcosa di spiacevole.

Quando vide la figura del principe Thomas far capolino nella sala dei ricevimenti si fermò

" Altezza stò cercando lady Sara sapete dirmi dov'è?"

" In questo momento mio fratello è con lei..... Credo che sta continuando a corteggiarla"

La contessa dopo aver udito quelle parole non si scompose

" Sara si è appena fidanzata con mio cognato ma credo che vostro fratello non se ne ancora reso conto.  E quando sarà sua moglie l'imperatore non potrà fare più niente per impedirlo"

-Questo è ancora da vedere......-

Passarono due settimane e al castello era stato organizzato un banchetto: C'erano vini pregiati e cibi raffinati, le dame erano vestite con abiti eleganti e gioielli sfarzosi mentre gli uomini erano colti e s' interessavano molto alla letteratura, all' arte e sulla storia.

" Vostra maestà cosa ne pensate sulla storia della Corea? Mi stò riferendo alla dinastia Joseon naturalmente" domandò il barone de Puebla incrociando lo sguardo all' imperatore

Quest' ultimo a quella domanda iniziò a pensare e a pensare...

" Ricordo che questa dinastia è stata fondata da un generale un certo....Yi Seong-gye. E che questa dinastia sia stata quella che abbia governato attivamente più a lungo in Asia orientale. Ma questa dinastia terminò nel 1910 a causa dell' annessione giapponese...."

" Ma è vero che in Corea l'imperatore poteva avere molte concubine?"

" Ma certo. L'imperatore poteva innamorarsi di qualsiasi donna al contrario della regina. Penso che questa storia dell' avere più concubine accadeva anche in Cina"

" Le donne devono solo essere fedeli al proprio marito e  hanno il compito di sfornare dei figli è questo quello che penso" esclamò allora il principe Thomas mentre sorseggiò il suo bicchiere di vino

" Sono d'accordo con voi... Vostra altezza"

" E diteci maestà... Voi avete intenzione di risposarvi dopo che avete destituito la regina?" domandò tutto curioso il conte von Elsener rivolgendo le sue attenzioni verso il sovrano

" Vi dirò .... In questo momento ho iniziato a corteggiare una giovane fanciulla ma quest'ultima è già fidanzata....."

" Oh vediamo se indovino.... E' una fanciulla molto graziosa e il suo viso è innocente come quello di una bambina non ho ragione?"

" Barone... Come fate ha saperlo? Infondo non l'avete mai vista"

" Oh si invece: L'avevo incrociata per i corridoi del palazzo. Indossava un bellissimo abito color indaco, i capelli castani e...."

" Vi state riferendo a lady Sara non è forse cosi?"

" Esatto altezza..... Stava cantando una canzone cinese e posso dire che quella creatura ha una voce stupenda...."

" Lady Sara è una fanciulla davvero meravigliosa e come una rosa che sboccia in  primavera..."

" E se le chiedessimo di cantare? Sono sicuro che sua maestà non potrà certo rifiutare una decisione simile...."

L'imperatore ascoltò con interesse quella proposta: Sara non poteva di certo deludere i suoi voleri.

Cosi venne fatta chiamare nell' immensa sala dei ricevimenti.

-Non capisco: Perchè l'imperatore mi ha fatto venire qui?-

Subito la sua attenzione venne attirata dagli sguardi dell' imperatore del principe e degli altri aristocratici che se erano seduti uno di fianco all' altro.

Tutti gli uomini presenti in quella sala la stavano osservando con un misto di interesse e sebbene lei fosse molto graziosa l'imperatore aveva uno sguardo più penetrante rispetto agli altri

" Lady Sara l'imperatore vi ha convocato qui perchè desidera ascoltarvi cantare.... Sareste cosi gentile di accontentare la sua richiesta?"

" Ma.... Io....."

" Alcune voci sostengono che voi sapete cantare in molte lingue tra cui il cinese, giapponese e coreano. Dico bene?"

" Si.... Barone"

" Maestà in quale lingua vorreste sentirla cantare?"

Cosi Sara se ne restò impassibile fintanto che l'imperatore non ebbe dato una risposta

" Sono molto curioso di sentirla cantare in cinese.... "

La ragazza cercò in tutti i modi di far desistere il sovrano ma fu costretta ad eseguire la sua richiesta.

Sara iniziò a cantare una canzone triste....Ma la sua mente divenne scombussolata a causa dei vecchi ricordi

-Voglio dimenticare..... Non posso perdonarlo... Se non fossi tornata in questo castello avrebbe addirittura ucciso.... No non voglio ricordare..... Per lui Esther è morta ora c'è solo Sara..... Però..... Quanto ancora dovrà durare questa farsa? Non so se c'è la farò a continuare....-

Al termine della canzone tutti cominciarono ad applaudire. Persino l'imperatore che fino a quel momento era rimasto seduto sul suo seggio reale si era alzato in piedi e aveva iniziato a battere le mani.

Sara però non disse niente. Fece per andarsene quando la voce di Wilhelm la fermò

" Lady Sara aspettate"

La giovane si arrestò di colpo per poi voltarsi verso di lui: Cos' altro voleva da lei?

" Avete delle altre richieste per me, vostra maestà?"

" Ogni volta che desidero restare da solo con voi.... Voi continuate a scappare..... Per quale motivo mi disprezzate cosi tanto?"

" Non ho alcuna intenzione di assecondare i vostri capricci, non più. Io voglio essere libera ma voi sire mi tenete prigioniera come un uccellino in gabbia. Non posso più sopportare tutto questo...."

" Uhmf! Quindi la risposta  alla mia proposta è no non ho ragione?"

Ma la duchessa se ne restò in silenzio.

" Io sono l'imperatore è posso ottenere tutto ciò che desidero.... E se voglio che voi diventiate la mia regina allora lo diventerete"

"  Tra pochi giorni lui verrà qui e mi chiederà di diventare sua moglie.... E quando avrò accettato la sua richiesta io me ne andrò dal vostro paese e la mia presenza verrà dimenticata da tutti qui alla reggia. Persino voi.... Mi dimenticherete in fretta"

" Voi non lascerete il castello voi resterete qui.... E prima che me lo dimentichi voglio che indossiate questo" dopodichè l'imperatore le mostrò una piccola scatola dove all' interno di essa era costudito un anello.

Ma Sara distolse subito lo sguardo da quel dono.

" Che vi prende? Vi ho detto d' indossarlo"

" Io non sarò mai la vostra regina.... E' inutile che insistete. Non potete obbligarmi..... E poi.... Preferirei essere confinata nelle mie stanze piuttosto che scaldare il vostro letto... Maestà"

" Volete essere confinata? Molto bene... Il vostro desiderio sarà esaudito milady. Guardie.... Conducete lady Sara nelle sue stanze e non fatela uscire per nessun motivo.... Mi sono spiegato?"

" Agli ordini, vostra maestà"

Cosi la giovane duchessa venne scortata nei suoi appartamenti da due guardie di palazzo.

Una volta all'interno della stanza i due uomini si misero ognuno di fronte alla porta d'ingresso mentre la giovane raggiunse la terrazza per osservare il paesaggio fuori dalla finestra

-Uff! Oh Hannah amica mia.... Non so se potrò continuare a tenere su questa farsa ancora per molto.... Sento che sto per cedere.... Ed ora non posso più uscire da palazzo.... L'imperatore non vuole rassegnarsi desidera che io assecondi la sua richiesta di regnare al suo fianco...Se dovessi accettare io.... Diventerei una donna debole e sottomessa ed io non voglio questo.... Micheal..... Spero che tu stia bene e anche tu Steafan. Ma la cosa che mi preoccupa di più sono Prince e la piccola Paris..... Ogni giorno che passa non riesco a non pensare a loro.... Sono stata.... Una stupida... Ormai questo castello è diventata una prigione proprio come.... Nove anni fà...-
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf