Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    11/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rem sospirò mentre vedeva la giovane disperarsi.
-E va bene! Ci penso io!- Replicò lo shinigami chiudendo gli occhi.
-Ryuk! Dove sei?-Chiese mentalmente lo shinigami di Misa.
-We Rem! Io sto bene a casa di Luca!- Replicò lo shinigami usando l'accento napoletano.
-Per favore non usare l'accento Napoletano: lo detesto!- Replicò Rem.
-E che sono di buon umore: una scorpacciata di mele...-Rispose Ryuk.
-Dimmi dove sei! Devo portarti una persona utile...la mia "protetta".-
-Non dirmi che sei diventato come Jealous...per carità...-Replicò Ironico Ryuk ridendo.
-Me lo dici si o no? E non nascondere la tua presenza!-
-E va bene...segui la mia presenza...-Sbuffò Ryuk.
-Presto riceverai visite- Commentò Ryuk.
-Hai detto dopo pranzo vero?- Chiese Il giovane.
-Eeee....no!- Rispose lo shinigami.
-Chi è?- Chiese il giovane.
-Uno shinigami!-Replicò Ryuk.
-Ah, allora come te: nessuno problema, sei invisibile!- Concluse Luca.
-No, ha qualcuno con se, credo!- Spiegò la divinità.
-Meraviglioso! Spero che...-Iniziò Luca prima di sentire qualcosa in sè.
-LUUUUCAAAAA!- Urlò una ragazza.
-Eh, cos...-Iniziò Rispose Luca prima di vedere correre verso di lui una bella ragazza  a braccia aperte vestita da gotica...buttandolo a terra.
-OH! Ti ho trovato finalmente! Che bello!- Spiegò la giovane stando sopra di lui.
Il ragazzo arrossì "è la prima volta che ho lo stimolo di  farmi una ragazza che manco conosco".
-Si...tu...tu chi sei?-Chiese il ragazzo arrossendo.
-Io sono Misa Amane, per i fan Misa Misa! E ti stavo cercando da giorni!- Spiegò la ragazza.
-E per cosa!?- Chiese il ragazzo.
-Hai ucciso l'assassino dei miei genitori con il death note!- Replicò Lei facendo spaventare il ragazzo che di colpo fu lui sopra di lei e gli tappò la bocca.
-Che cazzo urli!? Non si dicono ste cose! Allora sei tu la deficente che ha usato il death note così male! Se ti beccavano e capivano cos'è il death note ci avrebbero messo poco a beccare anche me!- Replicò il giovane a bassa voce mentre pensava "è la prima volta che ho così voglia di picchiare una ragazza!"
-Hei non fargli male o scrivo il tuo nome sul mio quaderno!- Disse Rem ad un tratto.
-Oh, no ho un'altro mangia-mele..." Sbottò il ragazzo-
-Non sono un mangia mele come Ryuk!- Replicò Rem.
-Allora, ora tu smetti di usare il death note per sempre, non ne parli proprio e anzi lascialo e abbandonalo!- Replicò lui levandogli poi la mano dalla bocca.
-Ma io l'ho fatto solo per te! Ho anche  dato metà della mia vita per avere gli occhi e trovarti più velocemente!- Piagnucolò la ragazza.
-Oooooh! Davvero?- Chiese il ragazzo sorpreso.
-Si voglio essere tua! Sei l'unico che ha fatto qualcosa di completamente disinteressato per me! Tutti gli altri mi chiedevano soldi o baci! Io a te voglio dare tutta me stessa! Perchè solo un principe azzurro può fare questo!- Replicò la giovane con tono sognante.
-Va bene...anche perchè per chiedere soldi invece che una scopata con te, devi essere stata circondata da perenni adolescenti per cui il massimo è il bacio...e meno male che sono timidissimo con le ragazze! Va bene! Ora andiamo a casa mia e vediamo il da farsi!- Replicò il giovane alzandosi e aiutando la ragazza ad alzarsi.
-Oh sei un amore!- Rispose Misa abbracciandolo.
-Ryuk, cosa si fa quando passi da 0 a 100 con una ragazza quando la tua media di vita sentimentale è stata solo amicizia con alcune ragazze online?- Chiese il ragazzo.
-Io sono un dio della morte! Mica un dio dell'amore! Forse Rem ne conosce qualcuno visto che è così protettivo!- Replicò lo shinigami mangia mele.
-Va bene...Misa hai detto che sei famosa e hai dei fan, giusto?- Chiese il giovane.
-Si! Mi hai riconosciuto!? Anche tu sei un fan?- Chiese lei.
-No...mai vista...!- Replicò il giovane.
-Oh...fa niente mi conoscerai meglio dei fan!- Replicò la ragazza abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia.
-Potrei abituarmi...comunque...se te lo chiedono i miei: ci siamo conosciuti su internet su un sito di...di... a te cosa piace?- Chiese Luca.
-Emmm...mi piace fare la idol: ho fatto solo questo per la vita, oltre non ho mai avuto altri interessi, ma ho sempre voluto imparare a cucinare come la nonn...-Iniziò Misa.
-Bene ci siamo conosciuti sotto un video di cucina su Youtube anzi no...mamma non ci crederebbe...ti piace videogiocare?- Continuò il ragazzo.
-Si!Una volta ho giocato super mario!- Rispose la bionda sorridendo.
-Non sono il tipo di giochi che faccio io, ma facciamocelo bastare!- Replicò lui.

Ciao a tutti miei lettori! Finalmente "Ligth" e Misa si sono incontrati e in parte si è comportato come l'anime...in parte come una persona normale(più sul secondo lo ammetto). Misa la sto tenendo il più possibile come è nell'anime ossia una non molto intelligente (spesso e volentieri uno dei commenti che ho sentito in video e forum è stato "stupida come un comodino" e simili) e penso che alcune genialate non siano tanto sue ma di Rem (che tecnicamente gli fa da guardiano e la protegge). Ed Elle? Beh arriverà anche lui, con un pò di ritardo (anche perchè nell'anime/manga Ligth si lascia una scia di cadaveri "dietro" invece Luca è più paranoico da quel punto di vista.)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123