Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Night Sakura    17/07/2009    4 recensioni
Dopo un po’ si mise seduta sul letto, noto lo specchio, lo fissò intensamente, poi si alzò e poggio una mano su quella parete fredda, fisso il suo riflesso per poi poggiarci altra mano, chiuse gli occhi e ci poggio anche la fronte, allontano la sua pronte dalla parete di ghiaccio per poi, con velocità, sbattercela contro e solo allora apri gli occhi, si allontano da quella superficie, guardo lo specchio rotto e il sangue represso sopra, la sua superficie ridotta in mille pezzi, fisso il riflesso, ecco lei si sentiva proprio cosi, frantumata, il sangue continuava a colare dalla ferita che si era procurata alla fronte ma ha lei non importa Sakura... che nome stupido.
[Fan Fiction, Alternative Universe sulla Scuola e altro forse OCC, su Sakura, capitoli indeterminati]
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mirror

Capitolo 1
------

Come posso spiegarlo in poche parole? Uhm... Ho Trovato! Sono Sakura Haruno, ho sedici anni, e sono ipocrita. Eh già, lo sono davvero.
Comunque oggi è il primo giorno di scuola del secondo anno del liceo di Konoha, ovvero la prestigiosa Konoha Gakuen School. Questa scuola fa parte del’Istituto scolastico Gakuen, insediate nelle cinque grandi terre, ehm no ora sono sei (Konoha, Suna, Kiri, Kumo, Iwa e la nuova Oto), questa scuola comprende il Liceo e l’Università, per entrare nel’Istituto Gakuen bisogna superare un test scritto, che io ho superato con 97 su 100, in questi istituto si eccelle sia nelle arti letterarie che in quelle di combattimento, comunque gli insegnanti sono molto severi e quindi ci diamo dando da fare! Una cosa molto apprezzata è che una volta all’anno cinque studenti vengono a fare un scambio con la nostra scuola, per quattro mesi restano con noi. L’anno scorso abbiamo fatto scambio con Suna, e abbiamo conosciuto i tre fratelli Sabaku, Gaara, Kankuro e Temari per le prime è seconde classi, e Sasori Akasuna e Deidara Yagami* per le ultime due classi, abbiamo legato con loro, e ho avuto l’impressione che Sasori ci provasse con me. Che immaginazione che ho.
«SAKURA!!!» Questà e la voce di Ino una delle mie due migliori amiche «VUOI ARRIVARE IN RITARDO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA???» la solita.
Mi affacciai alla finestra «Scusami Ino-chan, scendo subito!» dissi alontanandomi dalla finestra. Mi appoggiai al letto per mettermi le scarpe, completata l’operazione presi la borsa con i libri scolastici e mi diedi una specchiata. Uff anche una sardina sarebbe più sexy di me.
Rassegnata uscì dalla mia stanza e scesi le scale. Mia madre non c’era, beh sarà già uscita per andare a lavoro. Lei fa la bibliotecaria. Ci passa la maggio parte del tempo in quella biblioteca, cosi passa meno tempo con me, ma ormai ciò fatto l’abitudine.
Percorsi velocemente il corridoio e usci, chiusi la porta a chiave e la nascosi sotto lo zerbino, per poi raggiungere Ino e Hinata.
«Ho finalmente!» disse Ino appena mi vide, mentre Hinata aggiunse «Dovremmo andare...». Effettivamente se non ci sbrigavamo potevamo avere una nota per il ritardo al primo giorno di scuola! Forza, mi dissi, non perché eravamo in ritardo, ma per la mia vita.
Arrivammo appena in tempo da mettere le scarpe negli armadietti e filare a prendere i posti in classe, i mi misi dietro un banco vuoto, mentre Hinata di fianco a me dietro a Naruto vicino alle finestre, mentre Ino dall’altro lato dietro a Shikamaru.
Ora che ci penso il banco vuoto, manca qualcuno? Mi girai è diedi una vista hai miei compagni, c’erano tutti. La porta si apri ed entrò il professore Kakashi l’insegnante di storia, ci sedemmo tutti.
«Buongiorno ragazzi» disse poggiando i libri sulla cattedra «Ho una buona notizia per voi, avrete un nuovo compagno».
Si senti un vociare erano tutti curiosi si sapere chi era il nuovo arrivato, tutti tranne Naruto. Era felice, come se già sapesse chi fosse. Quel ragazzo è sempre cosi allegro e solare.
La porta si apri nuovamente, e ne entro un ragazzo moro e dagli occhi freddi e distaccati color onice, possiede una pelle chiarissima, Porse un foglio a Kakashi-sensei.
«Lui è Uchiha Sasuke» disse kakashi leggendo il foglio «Puoi prende il posto vicino a Uzumaki».
Passò tra i banchi per poi prendere posto vicino a Naruto. E’ davvero sexy!
«Yo Teme!» sussurrò Naruto, «Yo Dobe!» rispose lui, si conoscevano?! Si, infatti il cognome Uchiha mi suona familiare, me ne aveva parlato Naruto “Nella casa ficino alla nostra si è trasferita una famiglia gli Uchiha, posseggono la scuola di arti marziali più famosa del paese...” aveva detto così.
Passai il resto della lezione, che era noiosa e io sapevo già tutto, poiché in uno dei mie isolati pomeriggi mi ero messa a studiare, a pensare a Lui.

------------------------------------------------------------------------

Yagami 夜神 (Un omaggio a Death Note! Vedendo che non si sa il cognome di Dei-san, li ho messo questo)

Ta da!!! Questa storia in mente da mesi ed è su Sakura. Non vi posso dire niente sule coppie solo che sono etero e che una è yaoi (forse non vi prometto niente), cmq spero vi piaccia, non so quando aggiornerò! Allora il capitolo presenta un po’ la storia, ma ci saranno delle belle!

Baci

Sakura

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Night Sakura