Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: soyuki123    11/01/2019    1 recensioni
Dove possono arrivare i nostri pensieri? Dove può arrivare la nostra immaginazione? Dove possono arrivare le nostre parole? Come vento scivoliamo via, intraprendiamo un viaggio intenso ma silenziosio. Apriamo le braccia al mondo e ci facciamo sopraffarre, lasciando che tutto ci entri dentro.
È ciò che accade al protagonista mentre nel silenzio intona una canzone.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia voce, la mia canzone, si disperde sulla superficie del mare nero, scuro, riflesso della notte che aveva già da tempo completato il suo sorgere. Accompagnato dal rumore ritmico delle onde che si infrangono sulla sabbia, le mie parole in solitudine strisciano nei viottoli lontani, si insinuano nelle case, abbracciano gli alberi e volano con il vento; viaggiano su pianure deserte, esplorano mari, oceani, fiumi; sospirano e si perdono nel tutto. Sbucano dalle nuvole, toccano la luna e ritornano giù, giù; sorvolano le guerre e le grandi città ammirando tutte le luci, paiono stelle, che formano laghi di vite, luccichii che si disperdono nell'immensità dell'universo. ......................... Sinceramente è veramente cortissima, non so neanche perché l'ho pubblicata. L'ho scritta di getto mentre ascoltavo la musica e ho pensato: "perché non pubblicarla su EFP?". E così, eccola qui. Ho pubblicato solo due storie e non sono drammatiche, però neanche felici e soprattutto veramente corte. Perciò penso che la prossima mi impegnerò a farla più comica e che richieda più di trenta secondi per terminarla di leggere. Bhe, è tutto alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: soyuki123