Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    12/01/2019    1 recensioni
Sequel di “La leggenda continua”
Dopo circa sette anni, Goku torna finalmente a casa, ma molte cose sono cambiate. Qualcuno non sembra contento di rivederlo e, come se non bastasse, il suo ritorno coinciderà con un triste evento. Nel frattempo compariranno nuovi nemici e ancora una volta Goku e gli altri saranno chiamati a proteggere la Terra e l’intera umanità.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks e gli altri continuarono a trasferire la loro energia a Goku, con l’ansia di una possibile interruzione da parte dei cyborg che infatti non tardò ad arrivare.
“Qualunque cosa abbiate in mente di fare, noi non ve la permetteremo!” esclamò C-21, il quale lanciò un’onda contro Goku e gli altri, ma Vegeta si piazzò davanti a loro e la respinse.
“Ehi, furbetto. Ti ricordo che sono io il tuo avversario.” l’avvisò il principe dei Sayan.
“Mi sta bene. Tanto ci penserà qualcun altro a far fuori il vostro amico.” lo provocò con un ghigno malefico C-21.
“Cosa?” appena Vegeta si voltò, vide l’altro cyborg, C-22, avvicinarsi minacciosamente verso Goku e gli altri, pronta a colpirli con un attacco energetico, ma qualcuno le sferrò un calcio in faccia, scaraventandola lontana.
“Dovrai passare sul mio cadavere prima che tu possa avvicinarti a Goku.” l’avvisò Rina, con la cyborg che fece immediatamente il proprio ritorno.
“Dannata Sayan! Questa volta mi assicurerò personalmente che tu muoia!” la minacciò C-22, prima di riprendere il duello contro Rina.
Stavolta fu Vegeta a fissare l’avversario col suo classico sorrisetto strafottente. “Bene, dov’eravamo rimasti?” domandò il principe dei Sayan, il quale si apprestò nuovamente a sfidare C-21, ma Gohan si mise in mezzo a loro. “Hmph! Alla fine sei riuscito a trasformarti in Super Sayan di quarto livello. I miei complimenti.”
“E dicevi che neanche tra un milione di anni ti avrei raggiunto.” replicò lui.
“Ahahahah! Ancora tu, Gohan? Per caso vuoi prenderle di nuovo come prima?” lo irrise C-21.
“Prenderle? Semmai sarò io a distruggerti.” rispose il figlio maggiore di Goku e Chichi.
“Il senso dell’umorismo non ti manca, eh? Però noto che sei cambiato d’aspetto.”
“Ti assicuro che non è cambiato solo questo di me. Sono molto più forte di prima.”
“Davvero? E allora perché non mi mostri la tua nuova forza?”
Gohan non si fece pregare e scomparve alla vista del cyborg, per poi ricomparire all’improvviso davanti a lui e sferrargli un pugno in faccia che lo fece schiantare contro una montagna ghiacciata.
“Interessante. A quanto pare non scherzava quando diceva di essere diventato più forte.” commentò C-21, per nulla intimorito dalla nuova forza di Gohan.
“Perché ti sei intromesso?” domandò seccato il principe dei Sayan.
“Vegeta, voglio distruggere di persona C-21. Tu raggiungi mio padre e andate al laboratorio del Dr. Pietrik. Trunks e gli altri dovrebbero finire a momenti.” spiegò Gohan.
“Non montarti la testa solo perché adesso sei un Super Sayan di quarto livello. Quel dannato cyborg è il più forte del gruppo e se io e Kakaroth dovessimo allontanarci, ti ritroveresti solo e nessuno potrebbe soccorrerti.”
“Per quanto C-21 possa essere pericoloso, qualcosa mi dice che il peggio debba ancora arrivare. Per questo motivo bisogna trovare il prima possibile i nostri nipotini e metterli al sicuro.”
“Hmm… in effetti quel folle non mi fa stare tranquillo, specialmente se ci stanno i bambini con lui. D’accordo, ma non ho intenzione di aspettare Kakaroth a lungo.”
“Non ti preoccupare. Non ci metterà molto.”
Infatti, poco dopo, i ragazzi e C-18 finirono di dare l’energia a Goku, che si sentì pronto a tornare in battaglia.
“Grazie, ragazzi. Vi prometto che la vostra energia non sarà sprecata. Ma ora è meglio che vi allontaniate.“ suggerì Goku.
“Buona fortuna, Goku.” si congedò Trunks, prima di mettersi al riparo assieme agli altri.
“Perfetto. Mio padre si è ristabilito. Non perdere altro tempo, Vegeta.” insistette Gohan.
“Hmph! D’accordo.” obbedì Vegeta.
“Presto, Vegeta. Muoviamoci.” lo invitò Goku, prima di dirigersi verso il laboratorio del Dr. Pietrik assieme al principe.
“Dunque erano queste le vostre intenzioni. Peccato che non vi servirà a nulla.” l’avvisò C-21.
“Ah davvero? Due dei tuoi compagni sono andati distrutti e siete rimasti solo tu e l’altro cyborg che sta sfidando Rina. Come pensate di fermare mio padre e Vegeta?” domandò Gohan.
“Ahahahah! E chi ha detto che dovremmo pensarci noi?” replicò divertito il perfido cyborg.
“Per caso c’è un altro cyborg all’interno del laboratorio?”
“Oh no, non c’è nessuno, a parte il Dr. Pietrik e i mocciosi che abbiamo preso in ostaggio. Tuttavia il mio capo dovrebbe aver concluso il suo progetto e non appena quegli stupidi scimmioni lo raggiungeranno, troveranno una bella sorpresa.”
“Di cosa diavolo stai parlando? Che cos’è questo progetto su cui il Dr. Pietrik sta lavorando?”
“Mi spiace, ma non sono autorizzato ad aggiungere altro. E anche se lo fossi, non avrebbe alcun senso parlarne, visto che presto tu e i tuoi amici finirete all’altro mondo.”
“D’accordo, vorrà dire che dovrò fare a pezzi anche te prima di scoprirlo.” concluse Gohan, prima di lanciarsi all’attacco di C-21. Lo scontro inizialmente fu piuttosto equilibrato, e nessuno dei due combattenti riusciva a prevalere sull’altro. L’equilibrio permaneva anche tra Rina e C-22, e questo ovviamente faceva preoccupare Trunks e gli altri, che stavano assistendo da dietro le quinte.
“A quanto pare Gohan e Rina non riescono ad avere la meglio su quei maledetti cyborg, nonostante le loro trasformazioni.” osservò Bish.
“Non so per quanto potranno reggere questi ritmi. I loro avversari sono cyborg costruiti dal nulla e in quanto tali non si stancano mai, mentre le trasformazioni di Gohan e Rina richiedono un enorme dispendio di energia. Come se non bastasse, Rina è da un po’ che sta combattendo, e per quel che riguarda Gohan, non so per quanto potrà mantenere la sua trasformazione al quarto livello, visto che l’ha raggiunta per vie non naturali, a differenza di Goku.” raccontò Trunks.
“Che vorresti dire, Trunks?” chiese Ub.
“Le onde blutz emanate dall’amplificatore sono inferiori rispetto a quelle della luna piena e di conseguenza la trasformazione al quarto livello ha una durata limitata. Con mio padre purtroppo andò così durante la battaglia contro Omega Shenron. Solo con i suoi allenamenti quotidiani e dopo essersi fatto ricrescere la coda è riuscito a padroneggiare il quarto livello e a mantenerlo a suo piacimento.” spiegò il lilla.
“Quindi, in parole povere, Gohan e Rina devono darsi una mossa a sconfiggere i cyborg del Dr. Pietrik.” intuì C-18.
“A questo punto non so se sia stata una buona idea allontanare Goku e Vegeta. Se mia madre e Gohan non dovessero farcela, sarebbero spacciati, visto che noi abbiamo dato la nostra energia a Goku.” disse Taek.
“Non preoccuparti. Gohan e Rina sono consapevoli di non avere molto tempo a disposizione e sono certo che proveranno a chiudere i loro duelli il prima possibile.” lo rassicurò Trunks.
“Tu pensi che ce la faranno a batterli?”
“Sì, Taek. Io credo in Gohan e dovresti fare altrettanto anche tu con tua madre. Finora se l’è cavata alla grande per essere la sua prima battaglia e non dimenticarti che è una vera sayan, come Goku e mio padre. E quando un sayan dà tutto sé stesso in un combattimento, non c’è cyborg che possa resistere.”
“Hai ragione.”
“Ahahahah! Sei migliorato, Gohan, ma non abbastanza, e non penso che tu possa stupirmi ancora.” lo prese in giro C-21. “Sai, io e C-22 siamo cyborg, la nostra energia è infinita e potremmo combattere per l’eternità senza stancarci, a differenza tua e della tua amica.” aggiunse poi
Il figlio di Goku non rispose e continuò a fissare in silenzio il proprio avversario, riflettendo sulla prossima mossa da fare. Sapeva di non poter reggere a lungo la trasformazione al quarto livello, memore dell’esperienza di Vegeta durante la battaglia contro Omega Shenron, e probabilmente anche Rina era nella sua stessa situazione. Dovevano distruggere i cyborg il prima possibile e l’unica soluzione era concentrare tutte le energie rimaste in un unico colpo, pur essendo consapevole che in caso di fallimento nessuno li avrebbe salvati.
“Rina!” la chiamò Gohan, avvicinandosi a lei. “Te la sentiresti di provare quella tecnica speciale che ti ha insegnato mio padre durante i vostri allenamenti?” propose successivamente lui.
“Cosa?” domandò Rina, sorpresa dalla proposta di Gohan.                           
“E’ arrivato il momento di distruggere quei due ammassi di latta prima che facciano fuori anche noi.” aggiunse il figlio di Goku dopo essersi piazzato alle spalle della Sayan.
“Hai qualche idea?” chiese ancora lei.
“E’ molto rischiosa, e se non te la senti, fai finta che non ti abbia detto nulla. Ho intenzione di utilizzare tutte le mie energie per sferrare un attacco contro C-21 con la tecnica di mio padre.” spiegò Gohan.
“E vorresti che faccia altrettanto con la mia avversaria?”
“Proprio così. O tutto o niente.”
“Hmm… d’accordo. Mi sono stufata di questi cyborg.” accettò la sayan, facendogli intendere, com’era prevedibile, che anche lei era al limite.
“Ehi voi due! Cosa state confabulando?” chiese C-22.
“Lo scoprirete molto presto!” rispose Gohan. “Sei pronta, Rina?”
“Sì.” annuì Rina.
“Ka-me-ha-me-haaaaaaaaa!!!!!!” esclamarono entrambi.
“Poveri sciocchi!!! Non ci batterete mai!!! Haaaaaa!!!!!” i cyborg risposero alla doppia Kamehameha di Gohan e Rina con due potenti attacchi energetici, che misero subito alle corde i due combattenti. Gohan e Rina cercarono di stringere i denti, ma gli attacchi dei due cyborg si stavano lentamente avvicinando verso di loro. Gohan non sapeva più cosa fare, ma allo stesso tempo non aveva alcuna intenzione di arrendersi. Doveva farlo per la figlia e per il fratello, che avevano dato le proprie vite per proteggere i loro bambini, ed era pronto a fare altrettanto per suo padre, per Videl e per il resto della famiglia, ma non prima di aver dato tutto sé stesso. Improvvisamente, la sua aura aumentò in modo vertiginoso, e con essa anche la sua Kamehameha, che lentamente riuscì a sopraffare l’onda di C-21.
“Ma cosa…” mormorò sorpreso il perfido cyborg.
“Haaaaaaaaaaaaa!!!!” urlò Gohan.
“Aaaaaaaaahhhhhhhh!!!!” esclamò C-21, prima di essere annientato per sempre.
“C-21!!!” lo chiamò C-22, incredula nel vedere il proprio compagno distrutto. Una disattenzione che però si rivelò fatale per lei. Anche Rina, nel frattempo, desiderosa come Gohan di proteggere la propria famiglia, caricò ulteriormente la propria aura e sferrò il contrattacco decisivo, travolgendo C-22 con la sua Kamehameha. I cyborg erano stati definitivamente sconfitti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87