Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Alice    17/07/2009    4 recensioni
Attenzione ai sogni , c'è il rischio che si avverino.Storia di un amore impossibile tra la dolce teenagerAlice e il famoso cantante Nick Jonas.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 10;

 

Chapter 10;

Your love is where I’m falling so please don’t catch me.

 

 

pfft. Non c’era molto da fare , in 20 minuti ero già pronta nel giardinetto dietro l’hotel ad aspettare gli altri. Era un posto carinissimo , tutto candele profumate e tende svolazzanti , insomma , roba da cena romantica . chissà perché avevano voluto restare lì in hotel , l’altra sera Joe aveva insistito tanto per uscire . Avevo ancora i capelli arricciati dalle riprese , cercai di sistemarli ancora un po in attesa che qualcuno arrivasse . Il primo ad arrivare fu Nick . Da solo .

“hey ! aspetti da tanto ?” mi chiese abbracciandomi .

“OH , no sono arrivata solo da 5 minuti ..”

Si sedette accanto a me. Cavolo , cavolo , cavolo .

Era stupendo . Non avevo mai visto niente di così meraviglioso .

“Alice..” amavo come diceva il mio nome . quasi non facevo caso a quello che mi diceva  tanto ero persa.

“si ?”

Sul suo viso apparve una espressione imbarazzata .

“oh..niente, niente.”

Da dietro un tendaggio spuntò un Joe tutto allegro che si buttò sul divanetto più vicino , seguito dal resto della truppa , Danielle che si reggeva a Kevin imprecando contro i tacchi e Demi e Mehagan a braccetto .

Ordinammo da bere mentre Demi era lanciatissima nella descrizione del tizio che aveva cercato di rimorchiare a pranzo mentre tutti la fissavano sconcertati . 

E io intanto mi sentivo stranamente osservata .

Finchè non sentii che qualcuno mi prendeva la mano e mi diceva “ehm..ti va di fare un giro qui in torno?”

Nick . Oh Nick . Mi stava venendo un infarto , ne ero certa.

“va bene..  riuscii a mormorare .

Oddio. Che stava succedendo ? Perché tutte quelle attenzioni ?

Camminammo fino al sentiero che portava al laghetto senza dire nulla . Sentivo il suo sguardo fisso su di me , ero sicura di avere oramai la faccia color peperone.

Fu lui a rompere il ghiaccio. Sembrava abbastanza imbarazzato .

“ehm.. stai bene con i capelli arricciati. Davvero.”

“uh. Grazie mille.. beh merito della parrucchiera !”

Sorrise.

“Senti Alice , io volevo parlare con te..per dirti delle cose..”

Ora si che stavo per sentirmi male.

..allora..in queste ultime due settimane credo che sia successa una cosa che non mi è mai successa..”

Fece una pausa. E un respiro profondo.

..cioè .. sono riuscito a conoscerti in una maniera , e ad aprirmi e a parlare con te anche se ti conosco da così poco e.. non mi accade spesso . Sono sempre piuttosto timido , cioè più che timido riservato ..”

Un altro respiro.

“quindi , insomma , volevo ringraziarti . semplicemente perché con te sto bene , e ..”

Ora mi guardava diritto negli occhi.

..insomma , volevo dirti che mi piaci , ecco.”

Mi ritrovai a fissare il riflesso della luna sul laghetto . Se l’avessi guardato negli occhi avrebbe capito quello che provavo io per lui. Che forse era troppo . Non capivo più niente  . Io piacevo a Nick ? di sicuro era uno degli scherzi simpatici di Joe. Non riuscivo a spiaccicare parola. O quasi.

“Nick.. anche a me piaci. Tanto.

Lo vidi sorridere .

“oh . wow. Ecco.. Magari fuori di qui potremmo , come dire.. uscire per conoscerci meglio. Così.”

“sarebbe favoloso.”

Sentivo che il cuore stava per scoppiarmi dall’emozione.

In cuor mio mi ero sempre detta che non sarebbe mai successo nulla tra noi. Evidentemente mi sbagliavo. E anche di grosso.

Nicholas aveva detto che gli piacevo. Incredibile ma vero.

“mi piace guardare le stelle .. è.. romantico.” Disse lui con aria sognante sedendosi su una panca. Mi fece posto , e restammo lì a parlare per quelle che sembravano ore. Dopo pochi minuti l’imbarazzo generale se ne andò. Stavamo bene insieme , mi sentivo libera , diversa.

Stavo per avere la mia rivincita , me lo sentivo.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Alice