Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    12/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi una volta entrati in casa si misero seduti a guardare la TV e al Telegiornale ci fù la notizia che alcuni assassini e stupratore morirono d'infarto lo stesso giorno.
-Misa...hai scritto altri nomi sopra il deathnote?-Chiese Luca.
-Si...ho avuto una lista di manigoldi lunghissima con tanto di foto di riconoscimento! L'ho pagata solo un bacio! Questi sono gli ultimi!-Replicò la ragazza sperando che il ragazzo fosse fiero di lei.
-Hai scritto altri nomi oltre a questi?-Chiese il giovane mettendosi una mano sugli occhi.
-No! Erano tutti quelli che avevo!- Rispose lei.
-Meno male! Sennò iniziava a essere troppo sospetto! Tu non scrivere nessun nome sul quaderno! Capito?-Le ordinò il ragazzo.
-Tutto quello che vuoi!- Rispose lei sorridendo mentre la porta di casa si apriva.
-Sono tornata!-Disse la madre di Luca.
-Ben tornata!Ho qualcuno da presentarti!- Rispose Luca sorridendo.
-Ho!Tu chi sei?- Chiese la donna poco dopo che il padre entrò in casa.
Dopo una rapida spiegazione Luca la strinse a sè mettendogli la mano sulla spalla.
-E che ne sapevo che veniva senza avvisare!? Mica possiamo cacciarla...e non ha neppure i suoi genitori...- Replicò il giovane.
-Eh volevo tanto stare con te!- Replicò Misa abbracciando il ragazzo.
-Beh mica possiamo cacciarla...-Rispose la madre.
-Va bene...prepariamo il divano letto per sta notte!- Replicò il padre sbuffando.
-Evvai dormiamo insieme!- Esultò Misa stringendo a sè Luca poggiando la testa sul suo petto facendolo quasi cadere all'indietro.
-Non ci pensare signorina! Prima dobbiamo capire che tipo sei!- Spiegò la mamma mettendogli il dito sul petto con tono interrogatorio.

Intanto lontano miglia e miglia da Luca e Misa, un'uomo di trentanni, con le occhiaie stava mangiando una fetta di torta alla crema mentre stava accucciato sul divano e guardava il PC. Il suo Telefono Squillò, lo prese dalla tasca senza problemi, visto che stava con i piedi sul divano.
-Strane morti in contemporanea? Sembra un caso interessante...va bene...in Italia...prendo il primo a aereo che è...fra 3 ore! Prenoto un biglietto e vengo...fatevi trovare con un vassoio di pasticcini tipici italiani!-  Rispose l'uomo sorridendo.
Elle...era lui, a prima vista uno non avrebbe detto che era un'investigatore, anzi era  L'INVESTIGATORE per eccellezza! Il migliore al mondo. Infatti era sciatto,trasandato, per niente curato, con due occhiaie che sarebbe stato scambiato per un procione, aveva un misterioso potere biologico  in quanto era magrissimo nonostante tutti i dolci che trangugiava, camminava in maniera gobba, sedeva in maniera che sarebbe stata scomoda per qualsiasi altro essere umano e soprattuto non aveva il diabete! Sembrava un cadavere ambulante e invece era sanissimo, perchè il cervello consumava tutto per quanto lo usava ed era pure campione di tennis, ah si ed è affetto da asperger e per questo motivo, come Luca/Ligth è una frana con le ragazze, ma lui non sembra soffrirne, forse perchè innamorato del suo lavoro! Una volta arrivato in Italia, subito dopo aver salutato i due carabinieri che lo aspettarono iniziò a mangiare i pasticcini sull'auto.
-Quindi niente veleni e cose varie, solo infarti a persone sanissime e tutte criminali a piede libero...per prima cosa dobbiamo scremare tutte le regioni italiane...e dovete prendere altri pasticcini finchè sto qua! Io sono pagato in denaro e dolci!- Replicò Elle mangiando bignè.
-Va bene...avverto la centrale in modo che avverta le pasticcerie vicine...potresti almeno metterti più di lato? non vedo molto con la tua posizione!- Replicò il carabiniere.
-Va bene!- Rispose Elle spostandosi piano piano.
Arrivati alla centrale di polizia Elle iniziò a parlare del suo piano per catturare "infartoso" com'era stato chiamato l'assasino.

Sono tornato, forse troppo presto, ma questa storia mi piace troppo scriverla e anche se c'è l'ho in mente sono curioso anche io di sapere come finisce(ok di norma so come finisce una mia storia, ma visto che sto mandando gambe all'aria tutta la trama canonica lascerò che tutto scorra come un fiume fino a che arrivi naturalmente al mare) e soprattuto le mosse di Luca/Ligth e di Elle, che a quanto pare è più zucchero dipendente qui che nell'anime! Spero vi piaccia come a me scriverla.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123