Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Celeste98   Capitolo: 19
Bulma e Vegeta si conoscono dall’inizio del liceo e fanno coppia fissa dall’ultimo di lui. Apparentemente sono una coppia perfetta anche se hanno ben poco in comune: lui giocatore di football del quinto anno, lei cheerleader del quarto; lei sempre allegra e chiacchierona, lui un po’ scontroso e taciturno; lei che progetta la loro futura vita insieme e lui che acconsente in silenzio, nascondendo i sorrisi dietro a sbuffi infastiditi, anche se a lei non sono mai sfuggiti quei sorrisi.
Dopo il liceo Bulma si iscrive alla facoltà di ingegneria meccanica, la sua più grande passione da quando aveva 13 anni. Vegeta, invece, segue le orme di suo padre, unico genitore rimastogli, e intraprende la carriera militare. I primi tre anni proseguono bene e la loro relazione prosegue a gonfie vele, finché Vegeta non riceve l’ordine di unirsi ai suoi commilitoni in una zona di guerra.
Trascorrono 4 anni e finalmente Vegeta fa ritorno a casa, splendente di luce propria nella sua nuova uniforme da capitano e con due medaglie nuove di zecca appuntante sul petto. Ma qualcosa è cambiato in questi anni, qualcosa che romperà inevitabilmente il legame con la sua donna.
Personaggi: Bra, Bulma, Re Vegeta, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Celeste98