Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/01/2019    1 recensioni
Elijah ha un pessimo rapporto con i suoi fratelli e un unico rimpianto. Un unico fratello, che non ha mai conosciuto. Klaus. Forse se lo trovasse, se si conoscessero, Elijah può ancora scoprire cosa significa essere un fratello maggiore, può ancora scoprire l'affetto fraterno, può ancora riscattarsi per gli sbagli commessi e perdonarsi per non esser riuscito a essere un bravo fratello.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaus stava ridendo da diversi minuti.
Alla fine Elijah sbottò.
“Si può sapere che cosa c’è di tanto divertente??”
Klaus lo fissò duramente.

“Sei tu che mi fai ridere. Sei andato a dire alla mia fidanzata Caroline che vado a donne e che passo le nottate in posti come questo.” disse indicando una ballerina che ballava intorno a un palo.

“Sei  impazzito? Chi ti ha raccontato questa storia?”
“I miei ibridi. Chi se no? Ti hanno visto con lei qualche giorno fa e lei ha confermato che tu gli hai detto delle cose interessanti..”
Elijah si passò una mano fra i capelli.

“I tuoi ibridi dovrebbero farsi i fatti loro!!! E comunque..se anche fosse..ti sembra normale come ti stai comportando con quella ragazza?”

“Credo sia ora che io e te parliamo a quattr’occhi, Elijah.” Disse Klaus con un sorrisetto, trascinandolo fuori dal locale.
 
 
Una volta fuori, lo spinse in malo modo.
“Avanti, parliamo. Dimmi perché hai deciso di sabotare ogni mia relazione sentimentale.”

“Relazione? Oh, andiamo, tu non amavi Caroline, altrimenti non la tradiresti con ogni corpo che respira. Sì, so anche degli uomini, Klaus. Credevi di potermelo tenere nascosto?”
Klaus si mise a ridere.

“Beh, non ho fatto molto per tenerlo nascosto, no? Ma non mi hai ancora spiegato perché ti importa al punto da farti i fatti miei.”
“Caroline meritava di sapere. Lei è una brava ragazza.”
“E tu sei mio amico, no?”
Elijah rimase zitto. “Mi dispiace, io..”

“Ma tu non hai fatto la spia solo con lei, vero? Ogni ballerina che frequento qui, tu ti senti come in diritto di avvisarle di non illudersi nei miei confronti!”

“Ho solo detto loro che tu non hai ancora bene in chiaro la tua sessualità….dimmelo se sbaglio..”
Klaus lo spinse in malo modo ma sempre divertito.

“A loro non importa niente di me. Ci usiamo a vicenda per puro piacere, chi ha fatto una brutta figura qui, sei solo tu Elijah. Passi per quello geloso. “
“Cosa? No! Io non..”

“Sai cosa mi dicono le ballerine? Mi chiedono se noi due siamo amanti.” Gli disse all’orecchio.
“Quelle brutte oche…io non..”

“E non me lo chiedono soltanto loro, ma anche tutti gli uomini che vai a pescare e che hai avvertito su quanto io me la spassi con tutti e di non..aspetta com’era? Avvicinarsi troppo a me, se non voglio grane. Da te o da me, non l’hai specificato.” Gli disse all’orecchio.

“Ti fidi più di quelle persone che di me? quello che dico io non conta niente?”
“Non lo so, dimmelo tu, Elijah. Dimmi la ragione del tuo comportamento e io crederò a te, sei qui davanti a me, ora.”
 
Elijah era rimasto senza parole.
Klaus rise.


“Chi l’avrebbe mai detto che sarei stato io lo psicanalista ora.
Dimmi . LA RAGIONE.
“Io..sono solo preoccupato per te.”
“BUGIE.” Gridò Klaus e lo attaccò al muro.
“Klaus..”
Delle piccole gocce di una pioggerellina lieve, caddero dal cielo.

“Guarda, Elijah, perfino il cielo piange per te, per le tue bugie.”

“Sono il tuo psicanalista, ti sei affidato a me, e io non credo che una vita dissoluta possa aiutarti nel tuo benessere psicofisico..” sputò fuori.

“Vuoi il mio benessere eh? O forse vuoi di più? DIMMELO!”
 
Elijah era pressappoco terrorizzato.
Klaus si fece più docile.
“Avanti, Elijah..dimmi cosa provi davvero per me.”
“Klaus, io..che cosa intendi..”

“Lo vedo da come mi guardi quando pensi che io non ti vedo, da come il tuo corpo trema, quando ti sono vicino,da come sussulti quando ti tocco..” disse Klaus accarezzandogli il petto sulla camicia.

Elijah deglutì vistosamente.
“Perfino adesso stai tremando.” gli disse Klaus, con i capelli bagnati appiccicati alla fronte.
“Ti sbagli. Stai fraintendendo tutto..”

“Pensi che non ti ricambio..allora..RISCHIA..” gli disse a un centimetro dalle labbra.

“Klaus..per favore.”
Klaus lo guardò con disprezzo.
“Addio, Elijah..”
 
Fece per andarsene, ma Elijah lo bloccò per un braccio e lo baciò.
Fu incredibile.
Fu come bere acqua frizzante.

Caffè appena fatto con una punta di biscotto inzuppato nel latte.
Fu come..
Il cielo e l’estasi.

Klaus aveva baciato tanti uomini, ma mai un bacio l’aveva fatto sentire così.

Intrecciò le mani tra i capelli di Elijah e lo baciò più a fondo, sentendolo gemere nella sua bocca.
Oh, era così eccitante.

Quando si staccarono, tuttavia, Elijah rovinò di nuovo tutto.
“Mi dispiace. Perdonami, Niklaus. Perdonami.”
“Elijah, ma cosa..”

Fece per andar via, ma poi si voltò verso di lui.
“Non ricapiterà mai più, Niklaus.”
E scappò via.

Lasciandolo confuso e disarmato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza