Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    13/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono diversi giorni, quando di colpo sulla televisione iniziò a trasmettere un'uomo alto e slanciato.
-Ciao, infartoso io sono Elle il detective più bravo al mondo, ossia Lowgiver Londerson, questo è un messaggio trasmesso in tutta Italia. Io ti troverò e ti fermerò!- Disse l'uomo in TV.
- Luca! C'è uno strano tizio alla TV! Parla di un certo infartoso! Visto che tu bazzichi internet sai qualcosa?- Urlò il padre dalla cucina.
Intanto Luca stava baciando Misa sulle labbra mentre le mani erano erano sui fianchi della bionda.
-Che c'è!? Chi è sto infartoso!?- Sbottò Luca staccandosi dalla ragazza per poi andare in cucina.
-Dice che c'è un'assassino che uccide facendo venire gli infarti alla gente, quasi sicuramente con del veleno!- Rispose il padre e a queste parole Luca sbiancò in volto assieme a Misa.
-Come...come si Chiama?-Chiese il ragazzo.
-Lawgi-qualcosa che si chiama Elle- Spiegò il padre che non parlava l'inglese.
Luca stava pensando che era colpa di Misa e mentre pensava che magari era meglio lasciarlo parlare in modo che passasse per idiota invece che ammazzarlo in diretta la ragazza si avvicinò al televisore e chinò la testa di lato.
-Strano!- Disse la ragazza che leggeva un nome totalmente diverso.
Che c'è Misa? Vuoi parlarne con me?- Chiese Luca facendo segno di venire.
-Il nome è diverso!- Disse la ragazza mentre tornavano in camera.
-Un test! Non è il vero Elle...quanto scommettiamo che quello è solo un povero fesso magari originariamente destinato a morire? Avevo l'idea di non ucciderlo...ma ora lo farò fuori, tra tre mesi, di incidente stradale!-
Rispose Luca sorridendo facendo scrivere il Nome a Misa sul suo quaderno e poi scrisse la data e il tipo di morte...se era un criminale destinato a morire e usato come cavia sacrificabile...doveva essere un pericolo...chissà cosa aveva fatto per meritare la pena di morte.

-Niente!Non ha funzionato!- Sbottò Elle dopo quest'ultima trasmissione.
-Dobbiamo mantenere la promessa? Lo rispediamo indietro e lo liberiamo?- Chiese l'appuntato.
-Una promessa è una promessa! Fatelo tornare negli USA.- Replicò Elle e i due portarono l'uomo lontano.
-Seguitelo e vedete se muore d'infarto entro tre mesi, Non perdetelo di vista! Se non muore di infarto...è maledettamente furbo...- Iniziò Elle prendendo un pasticiotto alla crema.
-....Oppure stava facendo altro?- Suggerì il carabiniere.
-Ottima idea! Ritrasmettete il video a orari diversi! NO...potrebbe capire che è una repica...forse dobbiamo trovare un'altro metodo per scoprirlo. Forse...fermatelo e fategli fare un'altro video, vi scrivo le battute.

-Luca...sai? Sono felice della nostra relazione!- Commentò la ragazza prima di ricevere un bacio dal ragazzo che poi mise la testa sulle gambe della bionda facendosi accarezzare i capelli.
-Si! Anche io! Questo Deathnote è stato una vera fortuna...l'unica cosa che mi da fastidio è che vivrai poco, vorrei averti accanto...tanto...tantissimo!Potevi solo aspettare e farti aiutare da Rem.-Rispose lui.
Rem stava ascoltando, si mise la mano sotto il  mento e iniziò a ragionare:doveva fare qualcosa, ma cosa?

Ciao a tutti! Come vedete questa volta Elle ha fato un buco nell'acqua o meglio Kira/Ligth/Luca non è caduto nel tranello (E Ligth è uno intelligente, ma aveva il difetto di credersi invincibile e questo già dal primo episodio...cioè perlomento metti una data lontana un paio di giorni dannazione, non ammazzarlo in diretta!). Sia chiaro Ligth non sarebbe caduto nel tranello se ci fosse stata Misa prima, ma non ci sarebbe caduto se fosse stato poco poco più stealth nell'uccidere. Cioè se una cosa che ho imparato dai videogiochi è "portare pazienza e ragionare". Beh ho anche parlato troppo a presto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123