Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/01/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando la Scientifica ebbe finito di raccogliere le eventuali tracce lasciate dallo stalker, Kara s'offrì di aiutare Lena a prendere le sue cose.

"Kara, per te." Disse Lucy, passandole il cellulare "È J'onn."

La bionda annuì e prese il telefono, allontanandosi, così furono Lucy stessa e Maggie ad aiutare Lena.

Alex ed i sopraggiunti Sam e Mike erano fuori dal palazzo a controllare che lo stalker non si facesse vedere e per inventare una scusa con eventuali curiosi e vicini in ansia.

Avevano indosso le loro maschere antigas, visto che la scusa era quella di una disinfestazione da alcune muffe tossiche in un paio di appartamenti.

Lena, in casa, era preoccupata "Kara vuole proteggermi, vuole che vada a vivere con lei, così può svolgere il suo compito."

"Lei lo farà, non le importa di eventuali problemi coi superiori." Sorrise Lucy.

"Esatto. Per Kara sei molto importante..."

"Anche lei lo è, per me." Sorrise la mora "Siamo state lontane per così tanto che spero di riuscire a recuperare il tempo perduto..."

Maggie aprì poi il cassetto della biancheria intima "Wow! Devo dire ad Alex di comprare un paio di queste... Quanto le starebbero bene!"

Lena arrossì un poco "Ehm... L-Le ho prese in quel negozio in centro..."

"Fantastico! Domani ci farò un salto."

Lucy e Lena stessa sorrisero "Non cambierai mai." Le disse la prima.

"Già." Se la rise la Latina "E comunque, Lena, io fossi in te le indosserei... Sai, quando vorrai andare al sodo, con Kara."

Lena divenne bordeaux ed osservò il tessuto di pizzo rosso che Maggie stava riponendo nella valigia. Diede ragione all'amica. Le avrebbe indossate per vivere la sua prima volta con Kara.

Kara tornò qualche minuto dopo "Tutto apposto. Posso proteggerti... Invece di continuare con la SWAT, mi prenderò tutto il tempo necessario per catturare questo pericoloso criminale."

Lena le si avvicinò "Io ti sono grata, ma non rischiare il tuo lavoro per me."

"Non rischio il mio lavoro. Sarò comunque pagata e poi anche la SWAT è idonea a proteggere le persone in pericolo, sai?"

La mora l'abbracciò "Ti ringrazio."

"Ci siamo appena ritrovate. Non voglio rischiare di perderti!" Ammise la bionda, prendendole le mani tra le proprie "Ti proteggerò, Lena, sempre! Anche a costo della mia vita."

Lena la strinse a sé e le diede un bacio sulle labbra "Possiamo andare. Sono pronta." Sorrise la mora.

"A tal proposito... Ho chiesto a Sam di portarti una tuta, gli anfibi ed un passamontagna come i nostri, oltre ad una maschera antigas. Così, in caso che lo stalker sia nei paraggi, non ti riconoscerà."

La mora annuì, mentre entrava Sam per consegnarle il materiale, così la giovane entrò in bagno per cambiarsi.

Maggie si avvicinò alla bionda "Sicura che non ci saranno problemi?"

"J'onn ha detto che qualcuno si è lamentato, ai piani alti, perché voglio proteggere una Luthor... Ed io gli ho detto di ricordare a quei geni che, chi entra nella forze di Polizia, giura di proteggere i più deboli. Non solo parte della popolazione!"

Maggie sorrise "Concordo! E... Se posso dirti una cosa personale... Portati a letto quello splendore!"

Kara arrossì molto "Ogni cosa a suo tempo... I-Io voglio fare le cose per bene. Non voglio forzare troppo la mano."

"Sei davvero dolce, piccola Danvers!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo