Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/01/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena chiuse il suo appartamento e, vestita come una della SWAT, lasciò il palazzo assieme alle altre, salendo in auto con Alex e Maggie, sedendosi dietro. Non si era mai tolta maschera e passamontagna.

Le valige erano state prese da Sam e Mike, che le avrebbero portate a casa di Kara.

In auto con Alex e Maggie, Lena sembrava un po' nervosa "Tutto bene?"

"Si... Sono solo nervosa..."

"Andrà tutto bene. Kara è molto brava, nel suo lavoro e ti proteggerà a dovere... E noi l'aiuteremo."

"Grazie!" Sorrise Lena, prendendo un respiro profondo, mentre Maggie fermava l'auto in un altro punto della spiaggia, non quello in cui vi era la scala dalla quale Lena era scesa il primo giorno in cui aveva rivisto Kara.

Le tre scesero ed Alex le fece cenno di seguirle e scesero un'altra scalinata, che era a quasi duecento metri dall'altra, più vicina alla casa di Kara.

Alex suonò il campanello tre volte in rapida successione e Lena capì che era una specie di segnale.

Infatti Kara aprì la porta pochi minuti dopo "Eccovi. Ho preparato tutto..."

"L'affidiamo a te e... Mi raccomando!" Disse Maggie, facendo loro l'occhiolino, imbarazzandole entrambe prima di andarsene con Alex.

Dentro, Lena si guardava intorno. L'arredo era semplice, ma molto bello. L'ambiente rispecchiava Kara in tutto e per tutto.

"Vieni, ti faccio fare un giro della casa."

La bionda mostrò a Lena la cucina, il bagno con doccia, la palestra che aveva ricavato al posto dello sgabuzzino, ritenuto dalla bionda troppo ampio come spazio per essere sprecato, poi il soggiorno col caminetto e, di sopra, vi erano il bagno con vasca, la camera di Kara e quella degli ospiti, oltre ad una stanzetta più piccola adibita a sgabuzzino.

"È molto bella. Mi piace! Ogni suo angolo rispecchia te..."

Kara sorrise "Fai pure un bagno o una doccia, mettiti a tuo agio... Fai come se fossi a casa tua."

Anche Lena sorrise, avvicinandosi alla bionda "Grazie."

"Di nulla." Rispose Kara, fermandola prima che si allontanasse "Sai... Sarebbe bello se... Se... Ecco..."

La bionda venne bloccata da quel nervosismo che la rendeva adorabile "Ormai non dovrei più renderti nervosa..."

"I-Invece si perché... Mi fai un certo effetto..."

Lena si avvicinò, fino a far toccare le loro fronti "Dimmi."

I loro sguardi si incontrarono, incatenandosi l'uno all'altro "Vorrei... C-Che la mia casa fosse la nostra casa..." Ammise, deglutendo "E-Ecco, l'ho detto..."

La mora arrossì e le posò le mani sulle spalle "Dici sul serio?"

"Si. Dico sul serio... Non vorrei altro. Tanto stiamo facendo tutto al contrario..." Rise divertita "Che ne dici?"

"Che ne sarei felice!" Sorrise a sua volta "E... Si, stiamo facendo tutto al contrario, forse stiamo anche correndo, ma... Sento che è giusto. È tutto dannatamente giusto. Se non fosse per quello stalker..."

"Possiamo sempre uscire insieme, vivere la nostra vita... Non ci faremo fermare dalla paura. E se quello si farà vivo, ci penserò io!"

"Mi stai indirettamente chiedendo di uscire, Kara Danvers?"

"Assolutamente si, Miss Luthor. Che ne dici?"

"Dico che non vedo l'ora di uscire con te!"

Kara sorrise, le sfiorò le labbra con un bacio tenero e poi la lasciò andare in bagno per una doccia veloce, o un bagno, rilassante.

Di una cosa erano sicure entrambe. Quel sentimento che stava crescendo tra di loro e che aspettava di sbocciare definitivamente non sarebbe mai stato ostacolato né da questo stalker né da nessun altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo